XXXXX_XXXXX says:jovocop wrote: Ora droppo Giguere e Bryzgalov, visto che diavolo fa il simpatico :minaccia:
xkè invece nn droppi naslund......... :D
XXXXX_XXXXX says:
un'ala ci starebbe bene :D

XXXXX_XXXXX says:jovocop wrote: Ora droppo Giguere e Bryzgalov, visto che diavolo fa il simpatico :minaccia:

Il punto era semplicemente che Seto non è un minor leaguer già da quest'anno :figo:jovocop wrote: Dei 34 gol segnati durante l'imbattibilita' di una vita Setoguchi ne ha realizzati 0. Zero, nil, niente, nul, nada, nothing, пустяк. A dirla tutta pero', da quando non gioca in linea con Joe Thornton ha registrato ben 3 assist. Not too shabby indeed, considerando che gioca spesso e volentieri con Patrick Marleau (che nello stesso periodo di punti ne ha raccolti 9).![]()
Considerando i numeri che dicono piu' o meno cosi':
Jonathan Cheechoo 6 gol 4 assist +9
Joe Thornton 2 gol 13 assist +9
Brian Campbell 2 gol 9 assist +6
Milan Michalek +1 4 gol 3 assist +9
Patrick Marleau 6 gol 3 assist +7
Devin Setoguchi 0 gol 3 assist +1
E' una vera fortuna che sia tornato nella lineup, senno' invece di 11 vittorie sarebbero arrivate senz'altro 11 sconfitte.
non sembra male il link..Perdi colpi! La prossima volta che dici addio alla forza di gravita', mentre slusci, non venire su questo topic, ti suggerisco queste di visioni incantevoli http://www.fhm.com/

Ma non hai qualche sessione straordinaria a cui pensare invece che alla mia squadra del fanta? Ormai sono fuori! pensavo fosse la notizia del giorno.therussianrocket wrote: Sakic quando non conta la mette :paper:

te l'avevo detto: upsetDiavolo_NJ wrote: Sono pronto a fare la gara per il terzo e quarto posto..........non riuscirò a battere lo svizzero.........ho tre uomini rotti e non ho più moves da fare.........addio finalissima![]()
![]()
![]()

-

E pensare che Matt secondo me x la vostra semifinale tifava Firenze tutta la vita..Diavolo_NJ wrote: Per l'altra semifinale tifo Las Vegas tutta la vita![]()