Re: Eurobasket Spagna 2007

la pallacanestro europea ed italiana
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Ma noooooooo, la maglietta "Italian stallion" nooooooo
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Ma noooooooo, la maglietta "Italian stallion" nooooooo
quella maglia dimostra che dentro di lui c'è solo sangue "truzzo" :lmao: :lmao: italiano! grande daniel!!!!
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

diavolino wrote: Ma noooooooo, la maglietta "Italian stallion" nooooooo
See, fosse solo quella: secondo te cos'ha tatuato sul braccio sinistro? :D
Image
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Sancho Panza wrote: See, fosse solo quella: secondo te cos'ha tatuato sul braccio sinistro? :D
Non riesco a distinguerlo. Di cosa si tratta? :truzzo:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

daniel è il numero uno.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Hackett  :notworthy: (nonostante sia un trojan, anche perchè con Howland migliorava sicuramente più che con Tim-prontoIndianachepercasomivolete?-Floyd)

PS-In pratica nessuno dei 3 ci sarà.....rischiamo di vedercela scura. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

17 agosto Raduno (Cagliari)
18 - 19 agosto Allenamenti
20 agosto Italia – Serbia
21 agosto Allenamenti

Mah,nonostante agosto sia l'unico mese in cui non sto a Cagliari,quest anno un salto per vedere i nosti big Nba si puo fare  :gazza:
Image ImageImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

predu17 wrote: 17 agosto Raduno (Cagliari)
18 - 19 agosto Allenamenti
20 agosto Italia – Serbia
21 agosto Allenamenti

Mah,nonostante agosto sia l'unico mese in cui non sto a Cagliari,quest anno un salto per vedere i nosti big Nba si puo fare  :gazza:
NBAers non credo, però una maniata di giovani promesse sia Italiche che, soprattutto, Serbe si potrà trovare. Minimeeting isolano (con vista mare Poetto)?
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Luca10 wrote: PS-In pratica nessuno dei 3 ci sarà.....rischiamo di vedercela scura. :gazza:
Per Bargnani e Belinelli penso lo si possa già dire con certezza o quasi...
I Raptors vorranno che Andrea lavori specificamente con loro in vista della stagione successiva, e mi sembra anche abbastanza giusto. Un'estate di riposo agonistico e preparazione mirata dovrebbe essere la soluzione giusta per tutti, e per di più non credo proprio che lui spingerebbe per esserci a tutti costi.
Belinelli, magari, personalmente potrebbe aver più voglia di giocare vista l'intera stagione passata sulla panca, e visto che ha sempre dato l'impressione di tenerci un po' di più: ma se dovrà giocare alla summer league e vorrà provare a convincere Nelson nel training camp, passare nuovamente il resto dell'estate con la nazionale sarà dura...
Per quanto riguarda Hackett, io davvero fatico a credere che non ci sia la minima possibilità di rimandare certi impegni universitari. Cioé, si sentono le storie più disparate e ridicole sull'argomento atleti/studio, e ci si impunta su queste cose? Anche perché s'è già visto che l'esperienza dell'anno scorso ha contribuito parecchio alla crescita di Daniel, e di sicuro ripeterla, stavolta partecipando anche a una competizione ufficiale, gli farebbe soltanto bene, e di riflesso aiuterebbe anche gli stessi Trojans.

Tra l'altro bisogna pure tenere a mente la situazione Gallinari, dovesse decidere di dichiararsi come sembra abbia intenzione di fare. A seconda di chi lo sceglierà e in quale posizione, partecipare potrebbe diventare problematico anche per lui....
Image
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

tzara wrote: NBAers non credo, però una maniata di giovani promesse sia Italiche che, soprattutto, Serbe si potrà trovare. Minimeeting isolano (con vista mare Poetto)?
:penso: :penso: :penso: Ho letto superficialmente allora...pensavo fossero gia le partite per la qualificazione e qulche NBAers speravo di trovarlo!!Beh,la scusa per scendere dal nord c'è,passa a prendere DH che io gia vi ospito  :forza: :forza:

OT:ad agosto solitamente sono in Baronia,propongo di mollare l'Italia e fare direttamente il meeting  :naughty: :naughty:
Image ImageImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

predu17 wrote:

OT:ad agosto solitamente sono in Baronia,propongo di mollare l'Italia e fare direttamente il meeting  :naughty: :naughty:
re OT: Baronia è molto più vicino a casa mia rispetto a Cagliari... :fischia: :penso:

:forza:

Ma l'opportunità di vedere dal vivo Tepic, Tripkovic e compagnia cantante, dove la ritrovo?
Image
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

tzara wrote: re OT: Baronia è molto più vicino a casa mia rispetto a Cagliari... :fischia: :penso:

:forza:

Ma l'opportunità di vedere dal vivo Tepic, Tripkovic e compagnia cantante, dove la ritrovo?
Scherzi a parte,il 20 non c'è proprio il primo match di qualificazione contro la nobile decaduta Serbia  :penso:
Un Belinelli che si è riposato tutto l'anno ci potrebbe essere dai..Per tornare ad agosto in Africa con 38-40 gradi voglio i nomi garantiti..

OT-Pensa che in un mese di baronia non son riuscito a vedere nemmeno l'unico tifoso dei Magic del luogo  :lol2:
Quest'anno un mini lo voglio eh!
Image ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Hackett è un truzzo fuori dal comune, idolo  :notworthy:
Image°°Image°°Image
Post Reply