ale23 wrote:
bè certo siete la succursale del Barcellona
voi quest'anno :lol2:
Buona Juve ieri, manca sicuramente la "qualità" per fare il salto di qualità. Ancora una volta salvati da un'invenzione del Capitano (che ha ricordato la celebre rovesciata contro il Milan che ci consegnò lo scudetto) e dalla voglia di Iaquinta. Trezeguet opaco ma è anche vero che non arrivano palle giocabili. Sissoko mostruoso, era dai tempi di Davids che non mi esaltavo tanto per un giocatore
Un

a Rocky che lo consigliò in tempi non sospetti e io lo presi per un "altro africano che corre di quelli che piacciono a Jamallo" :lol2:
Devo proprio essere napoletano? :lol2: Perchè sinceramente, dopo essere stato bollato come Juventino, Milanista, Interista, ora Napoletano :lol2: Non so, ho postato nel topic dell'Atalanta, il prossimo è quello? :lol2: Detto questo volevo solo dire che quando ha fatto buone partite il Napoli si è dimostrato rapido e capace di ripartire e cogliere in velocità le difese, vuoi con Lavezzi che svaria, vuoi con gli inserimenti dei centrocampisti, per cui un centrale non rapidissimo come Stendardo, specie in una difesa che ha meccanismi particolari, poteva entrare in difficoltà in una partita del genere. Invece il Napoli non ha fatto nulla, quindi è difficilmente giudicabile la sua prestazione, tutto qui, non c'entra nulla il Barcellona.