Francesco81 wrote:
Provocazione: spero di arrivare ottavo e prendere al primo turno i Rockets :figo:.
Contro-provocazione: vedrai che legnate :hehe:
No dai, in effetti non posso obiettivamente crederci neanch'io seppur houstoniano sfegatato..Non tanto nel primo turno (se arriviamo carichi da una serie di belle vittorie al termine della regular season e troviamo un'avversaria adatta al nostro gioco, si può fare eccome imho), quanto piuttosto nel procedere poi.
Attualmente, però, mi preoccupa molto di più il finale di stagione.
Nel senso: per ovviare alle lacune del roster dovute agli infortuni (tutti parlano solo di Yao, ma noi ad inizio stagione avevamo acquistato anche un certo Steve Francis che qualcosa forse poteva dare..), dobbiamo per forza di cose, secondo me, avere una forte anzi fortissima convizione psicologica di poter passare il turno. Altrimenti abbiamo perso in partenza..
Se non viaggeremo più sulle ali dell'entusiasmo come stiamo facendo ora, per me il sogno rischia di andare in frantumi molto in fretta..Spero di sbagliarmi, è chiaro. :lol2:
Di sicuramente buono c'è, però, oltre alla già citata difesa ferrea e all'attacco ottimamente bilanciato, il fatto che in tutto quello che facciamo, stiamo agendo da vero SQUADRA. Non so se il merito principale di questa evoluzione vada al coach o magari a qualche leader di spogliatoio, ma tant'è..e ne sono felice!
..Forza Rockets!
Comunque io un topic così porta iazza non riuscivo neanche a pensarlo