Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Cambio in vetta!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
isles_fan
Rookie
Rookie

Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Tempo di malocchio e benedizioni...

Post by isles_fan »

non so se é ancora valido il discorso delle promozioni e retrocessioni.
Sfide di playoff molto incerte, meglio così  :applauso:
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Mazziero
Rookie
Rookie

Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Tempo di malocchio e benedizion

Post by Mazziero »

bure wrote: mmmh...

se nn erro xò la serie + importante sarà la finale 3/4 posto no?  :hehe:
in pratica le 4 semifinalista hanno due match point a disposizione x la serie A no?  :gazza:
Si, a inizio stagione si parlava di 3 promozioni, quindi se vengono confermate, la sfida "decisiva" per la serie A sarà la finale per il 3° posto.
all3n
Pro
Pro

Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Tempo di malocchio e benedizion

Post by all3n »

^Tex^ wrote: A testimoniare il grande equilibrio sia la nostra partita che quella di isles contro all3n sono terminate in parità,e purtroppo siamo fuori per i gol.
Una situazione del genere mi pare di averla già vista qualche anno fa... :inter:  :gazza:
Io ho vinto 7-5 per la verità. :paper:
Evgeni  :notworthy:  :truzzo:
Dispiace aver buttato fuori proprio il nostro sommo pagellatore.  :forza:
Adesso sotto con gli Ariminensis. :paper:
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Marleau segna in superiorità numerica invece che in inferiorità e gli Shining Clubbers sono fuori, decisiva secondo me la controprestazione del team agli ingaggi, la settimana scorsa con una squadra dal potenziale inferiore nei FW abbiamo portato a casa 133 FW, questa settimana nonostante l'acquisto di Fedorov per avere una spinta in più nei FW ne abbiamo collezionati solo 104, siamo fuori per un pugno di assist (2) e per qualche FW in più (10). :disgusto: :gazza:
isles_fan
Rookie
Rookie

Post by isles_fan »

all3n wrote: Io ho vinto 7-5 per la verità. :paper:
Evgeni  :notworthy:  :truzzo:
Dispiace aver buttato fuori proprio il nostro sommo pagellatore.  :forza:
Adesso sotto con gli Ariminensis. :paper:
Sommo pagellatore ..  :lol2:

Per me sotto tono il plusmminus, peraltro é una stat Lidstrom-dipendente nella mia squadra, anche i portieri hanno deluso, ma dal prossimo anno si cambia filosofia di gioco.  :figo:
Last edited by isles_fan on 17/03/2008, 11:47, edited 1 time in total.
ImageImage
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

isles_fan wrote: Sommo pagellatore ..  :lol2:

Per me sotto tono il plusmminus, peraltro é una stat Lidstrom-dipendente nella mia squadra, anche i portieri hanno deluso, ma dal prossimo anno si cambia filosofia di gioco.  :figo:
Quest'anno avevi una squadra a trazione posteriore, con 3 portieri e 6 difensori tutti fortissimi, c'è da aspettarsi una squadra a 2 portieri e 4 difensori?
isles_fan
Rookie
Rookie

Post by isles_fan »

Mazziero wrote: Quest'anno avevi una squadra a trazione posteriore, con 3 portieri e 6 difensori tutti fortissimi, c'è da aspettarsi una squadra a 2 portieri e 4 difensori?
Sì, più o meno, in avanti troppi pochi goal in questa stagione, ma alcuni hanno marcato meno reti del solito, ad es. Blake e Satan.
:D
ImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

all3n wrote: Io ho vinto 7-5 per la verità. :paper:
Hai ragione,chiedo scusa,non ho visto l'ultimo aggiornamento di yahoo.  :figo:

EDIT: Comunque l'esperienza di quest'anno è stata molto positiva e il fantahockey è diventata una specie di droga. :truzzo:
Per l'anno prossimo io e Mazziero,dopo quest'anno di prova,siamo pronti a fare due squadre separate per ripristinare/allargare il numero di partecipanti,accendendo una nuova rivalità: il derby marchigiano!  :hehe:
E non siate timorosi con le trade,brutti bastardi!  :lol2:
Last edited by ^Tex^ on 17/03/2008, 13:05, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

isles_fan wrote: Sì, più o meno, in avanti troppi pochi goal in questa stagione, ma alcuni hanno marcato meno reti del solito, ad es. Blake e Satan.
:D
A noi invece i punti sono mancati più che altro per gli infortuni che hanno falcidiato la squadra:un anno così sfigato è quasi impossibile che possa riaccadare,ma scusa un attimo SGAT SGRAT...  :portasfiga:
La prossima volta verranno presi giocatori che hanno avuto al massimo l'influenza.  :lol2:

PS: Ora finalmente sono libero di tornare a tifare Flames,che mi sento quasi in colpa ad avere gufato al Capitano (gufate che ovviamente non sono servite viste le sue prestazioni di questa settimana  :D)
Last edited by ^Tex^ on 17/03/2008, 13:08, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Tempo di malocchio e benedizioni...

Post by therussianrocket »

^Tex^ wrote:
PS: Ora finalmente sono libero di tornare a tifare Flames,che mi sento quasi in colpa ad avere gufato al Capitano (gufate che ovviamente non sono servite viste le sue prestazioni di questa settimana  :D)
:forza: :forza: :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

^Tex^ wrote: Hai ragione,chiedo scusa,non ho visto l'ultimo aggiornamento di yahoo.  :figo:

EDIT: Comunque l'esperienza di quest'anno è stata molto positiva e il fantahockey è diventata una specie di droga. :truzzo:
Per l'anno prossimo io e Mazziero,dopo quest'anno di prova,siamo pronti a fare due squadre separate per ripristinare/allargare il numero di partecipanti,accendendo una nuova rivalità: il derby marchigiano!  :hehe:
E non siate timorosi con le trade,brutti bastardi!  :lol2:
Ottimo, che ci sono i 3 desaparecidos da sostituire.
Per l'anno prossimo credo sia utile mettersi in testa che è meglio essere in pochi ma buoni.
:notworthy: a chi ha seguito fino all'ultimo nonostante i risultati non siano stati favorevoli, mi viene in mente Klem...
:disgusto: ai 3 desaparecidos, un fanta è un impegno, nessuno è obbligato a prendervi parte, se non si riesce a mantener fede all'impegno preso, almeno ci deve essere la correttezza di comunicarlo e non sparire senza dire niente a nessuno.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

all3n wrote: Ottimo, che ci sono i 3 desaparecidos da sostituire.
Per l'anno prossimo credo sia utile mettersi in testa che è meglio essere in pochi ma buoni.
:notworthy: a chi ha seguito fino all'ultimo nonostante i risultati non siano stati favorevoli, mi viene in mente Klem...
:disgusto: ai 3 desaparecidos, un fanta è un impegno, nessuno è obbligato a prendervi parte, se non si riesce a mantener fede all'impegno preso, almeno ci deve essere la correttezza di comunicarlo e non sparire senza dire niente a nessuno.
Quoto e concordo in pieno. Se poi si guardano i risultati fatti dai Sens senza guida....  :disgusto:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Devo confidare solo nei miei giocatori: domani parto e devo lasciare la squadra senza guida nei giorni più importanti della stagione, speriamo in bene!
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

A posteriori mi pento di aver tagliato Richards, non tanto per la mia squadra (che al suo ritorno era già fuori) quanto per aver sbilanciato la semifinale tra Ariminensis e All3n, Richards rischia di far pendere la bilancia nettamente verso Rimini. :penso: :sbadat:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Si va in finale! :gogogo:
Partita assai agguerita contro Ange86 che è stata in bilico fino all'ultima gara di domenica notte! :applauso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Post Reply