Mi sono perso la partita di ieri sera.Svizzero86 wrote: Già fatto. Nella partita contro Washington ha giocato centro con Sykora (e Malone in linea con Crosby).
I risultati comunque si vedono... :paper:

Mi sono perso la partita di ieri sera.Svizzero86 wrote: Già fatto. Nella partita contro Washington ha giocato centro con Sykora (e Malone in linea con Crosby).

Dilettanti...Hobbit83 wrote: Con gli arrivi di Brown e Richards, sostanzialmente la squadra si è rivoluzionata in due settimane scarse.

^Tex^ wrote: Ottima settimana,i nostri giocatori sono diventati totalmente sterili in fase realizzativa mentre quelli di Ange fanno i numeri al punto che hanno quasi già raggiunto ieri notte la quota gol avuta in tutta la settimana precedente.
Se i vostri attaccanti non segnano non è colpa mia :gazza:Mazziero wrote: Stiamo arrivando al capolinea, anche stanotte 0G contro i 3 del rinato Ange86, adesso il match-up dice:
G 0-12
PPG 0-6![]()

La tua è che i tuoi segnano più del solito...Ange86 wrote: Se i vostri attaccanti non segnano non è colpa mia :gazza: :01:

Tutta colpa del massaggiatore, qualche tempo fa Daniel Sedin non dormiva bene e il massaggiatore invece che fargli bere una camomilla glie l'ha fatta fumare, c'è andato sotto ed ha attaccato il vizio a tutta la squadra così ora dormono beati sul ghiaccio intenti a sOgnare invece che sEgnare...Ange86 wrote: Se i vostri attaccanti non segnano non è colpa mia :gazza:![]()

Ha bruciato le tappe, avevamo notizie che lo davano fuori un'altra settimana minimo... bella fregatura perdere l'oggetto della trade più difficoltosa dell'anno in un modo simile :sbadat:Hobbit83 wrote: Intanto Richards torna!!!!!!!!!!![]()
E segna! :gazza:
Al momento la nostra è appesa a un filo, se Marleau questa notte fa 2A, 1SHG o 12FW passiamo noi, atrimenti siamo eliminati (pareggio 6-6, gol vinti da Ange), molto meglio la posizione di Ange. :gazza:Hobbit83 wrote: Tanto per non smentirci, 3 incontri su 4 del primo turno dei playoffs sono ancora apertissimi a poche ore dalla fine...
Se Marleau arriva a 5 FW in una notte è già tanto.Mazziero wrote: Al momento la nostra è appesa a un filo, se Marleau questa notte fa 2A, 1SHG o 25FW passiamo noi, atrimenti siamo eliminati, molto meglio la posizione di Ange. :gazza: