per la juve questo ed altro.thom yorke wrote: o forse ti convien prolungare l'astinenza :lol2: , magari migliora ancora
tornado seri, mi è parso concentrato. Vediamo se lo riconferma ad Empoli.
vorrà dire che mi asterrò da empoli-juventus

per la juve questo ed altro.thom yorke wrote: o forse ti convien prolungare l'astinenza :lol2: , magari migliora ancora
tornado seri, mi è parso concentrato. Vediamo se lo riconferma ad Empoli.

Concordo, questa paura di Ranieri a non voler mai scommettere su giocatori nuovi mi fa veramente arrabbiare...basti pensare che c'è voluta la squalifica di Nocerino per poter vedere Sissoko schierato dall'inizio....Mahor wrote: Comunque nel vedere Stendardo stasera:
A) rinnovo il pensiero che sia un buon giocatore;
B) continuo a non capire perché contro la Fiorentina non abbia giocato.

Perchè no, potrebbe essere una bella occasione per conoscerci...cmq più che le schede slovene io opterei per i pizzini, alla fine sono sempre i più sicuri...certo che se si riuscisse ad avere almeno anche un saluto filmato da parte del nostro nuovo idolo Lillo non sarebbe male..anche se è un avversario, è l'unico che merita rispetto della famiglia nerazzurra..francilive wrote: sabato come state messi?
in occasione di onesti-juventus e della contemporanea visita ufficiale del presidentissimo manu ginobili a Torino propongo un raduno bianconero per sostenere la nostra comune e deprecabile causa.
il raduno potrà avvenire presso qualsiasi locale del capoluogo piemontese (che vi verrà comunicato con sim slovena per evitare inter-cettazioni) sabato sera per vedere tutti insieme la partita.

sosterremo assolutamente anche la causa "lillo for president"Pove wrote: Perchè no, potrebbe essere una bella occasione per conoscerci...cmq più che le schede slovene io opterei per i pizzini, alla fine sono sempre i più sicuri...certo che se si riuscisse ad avere almeno anche un saluto filmato da parte del nostro nuovo idolo Lillo non sarebbe male..anche se è un avversario, è l'unico che merita rispetto della famiglia nerazzurra..

certo, in verità davo già per scontata la tua presenzaTeo wrote: Non è che comunicherete anche a noi del Forum il luogo dell'incontro? :gazza: :manuginobiliunicosopravvissuto:

Assolutamente si, il fallo c'era. Ma chi se ne frega. Il Napoli meritava di perdere, e se la sua punta deve ridursi a fare un dribbling sulla trequarti difensiva per tenere palla, perchè la squadra si è accartocciata su sè stessa, è colpa dell'allenatore. Sviare le colpe addossandole ad un errore arbitrale (quando poi sulla stessa azione ci sono stati almeno 2 errori difensivi successivi) è infantile. Oltretutto ci sono state un paio di situazioni scabrose in area (nessuna netta, ma magari una poteva portare al rigore con più fiscalità anche se secondo me va bene così), qualche punizione data e non data per tutta la partita. Se ci si riduce a lamentarsi di un fallo del genere, per quanto secondo me il fallo ci fosse, si diventa veramente patetici.Mahor wrote: Beh, il fallo poteva starci dato che mi sembra ci sia il contatto tra Molinaro e Lavezzi.

E' stato preciso e pulito in tutti gli interventi che gli ho visto fare...White Rabbit wrote: Imho la partita di oggi non fa testo, il Napoli è venuto per chiudersi, praticamente non s'è visto in fase offensiva. Reja mi lascia sempre più perplesso come allenatore.

uhm...uhm...potrebbe essere interessante questa proposta...anche se di solito le partite che guardo in compagnia non vanno sempre benissimo...francilive wrote: sosterremo assolutamente anche la causa "lillo for president"
allora iniziamo la lista ufficiale per onesti-juventus in programma sabato 22 marzo alle ore 20:30, in località da stabilirsi e comunicarsi via pizzini a torino
partecipanti:
- manu ginobili
- francilive
- pove
accorrete![]()

Scherzaci!!! Chissà.... :gazza: :lol2:nefastto wrote: Stai a vedere che adesso che sanno esserla bianconera non gli tolgono il titolo di miss Italia :lol2:
francilive wrote: ma minchia, vedo tutte le partite della juve, questo prende la sufficienza, ed io me la perdo. ditemi voi se non è sfiga questa![]()

A questo punto mi chiedo cosa faranno nei loro giochini con i punti "senza errori arbitrali"rene144 wrote: Assolutamente si, il fallo c'era.