cecaro wrote:
In quel caso gli darebbero anche un posto in Consiglio Comunale.
Comunque invece di rastrellare linebackers non sarebbe il caso che il front office si concentrasse un po' sulla OL? Non mi sembra che siamo messi molto bene.
Non so se Snyder e Baas, che al momento sembrano essere i titolari per LT e RG, possano essere in grado di reggere una stagione e poi la depht chart non è tanto "deep". Abbiamo visto come è andata la stagione scorsa, senza un LT affidabile abbiamo avuto 3 QB in ospedale. (anzi 2 QB e mezzo ).
Voi come la vedete?
Che si aspetteranno gli altri tagli, quelli di giugno, per aggiungere profondità, tra l'altro si aspettano ancora notizia da Allen, inoltre penso che ci saranno uno o due scelte spese al draft per la OL, più si parlava già sul finale dell'anno scorso di promuovere qualcuno dalla PS che stava mostrando grandi progressi (ora non mi viene in mente il nome :D).
edit: venuto: Damane Duckett (OT), se ne parlava come sostituto di Jennings, con Staley che ormai è sicuro passerà a LT.
Last edited by Angyair on 13/03/2008, 11:25, edited 1 time in total.
Sono contento della decisione di Bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuce, vedere la magila numero 80 dei niners indossata da uno che non è Jerry Rice mi avrebbe fatto uno stranissimo effetto.
Su Spikes la vedo come Angy, se sta bene e si "accontenta" di poco va bene altrimenti arrivederci e grazie.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Come precivisto è stato tagliato Dilfer; la mossa permetterà di risparmiare 1.5 milioni nel salary cap. Oggi è atteso Spikes mentre Marquez Douglas si è accasato a Tampa Bay.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Jeremy wrote:
Sembra che abbiamo preso Bryant Johnson (link).
Vediamo le cifre, ma per un anno......
Certo che ora non mi sorprenderei di un taglio di D Jax, e comunque ci sarà grande battaglia al TC, mentre pare difficile prendere nei giri bassi un WR al draft.
Angyair wrote:
Vediamo le cifre, ma per un anno......
Certo che ora non mi sorprenderei di un taglio di D Jax, e comunque ci sarà grande battaglia al TC, mentre pare difficile prendere nei giri bassi un WR al draft.
Boh, sono un po' perplesso sia per la durata del contratto ma soprattutto perché, dopo l'arrivo di Bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuce, pensavo che un altro WR sarebbe casomai arrivato nei primi giri del draft; non che una cosa escluda l'altra però ora il reparto rivevitori è abbastanza affollato anche se ne manca uno veramente dominante.
Angyair wrote:
Vediamo le cifre, ma per un anno...... Certo che ora non mi sorprenderei di un taglio di D Jax, e comunque ci sarà grande battaglia al TC, mentre pare difficile prendere nei giri bassi un WR al draft.
A week ago, veteran Darrell Jackson was considered a starting receiver for the 49ers. Today, he is no longer on the team.
Jackson received a phone call late last night from 49ers coach Mike Nolan, who informed Jackson of the club's plan to release him on Monday. The club went ahead and announced the termination of Jackson's contract this morning.
"I always had a great deal of respect for Darrell as a player in the NFL," Nolan said in a statement this morning. "I appreciated his dedication and work ethic during his season with the 49ers. He always had a positive attitude every day he came to work. While we are going in a different direction, I know he can still produce and be an asset to an NFL team this year."
The move creates an additional $4 million in salary-cap room for the 49ers. Jackson, 29, was scheduled to earn $3.8 million in base salary and a $200,000 workout bonus. The 49ers offseason conditioning program is scheduled to begin Monday. Jackson scheduled to make $4.5 million in 2009.
Because the 49ers acquired Jackson in a trade with the Seahawks last year for a fourth-round draft pick, the 49ers will not have any "dead money" with this move.
Era nell'aria, lunedì sarà ufficiale, però perché un solo anno per Johnson, era lui che cercava un contratto breve perché quest'anno non sembrava generare interesse e quindi spera di mettersi in mostra quest'anno e poi battere cassa? o anche perché il mercato dell'anno prossimo dei WR potrebbe essere ricco e i niners non vogliono avere le mani legate?
Ora ritorna ad essere più che probabile la scelta di un WR (che magari sia anche ritornatore) al draft.
A hearing is scheduled in New York City on Monday to help determine if the 49ers tampered with Bears linebacker Lance Briggs or his agent last season, according to a report on foxsports.com Saturday.
The Bears believe the 49ers contacted Briggs' agent, Drew Rosenhaus, regarding a contract before being granted permission to do so. The 49ers could lose draft picks or face a fine if found guilty.
According to the report, the Bears have a large contingent flying to New York, including team President Ted Phillips and general manager Jerry Angelo, a sign they are taking the charges quite seriously.
Briggs declined to comment when reached by the Tribune on Saturday night.
chinasky wrote:
A hearing is scheduled in New York City on Monday to help determine if the 49ers tampered with Bears linebacker Lance Briggs or his agent last season, according to a report on foxsports.com Saturday.
The Bears believe the 49ers contacted Briggs' agent, Drew Rosenhaus, regarding a contract before being granted permission to do so. The 49ers could lose draft picks or face a fine if found guilty.
According to the report, the Bears have a large contingent flying to New York, including team President Ted Phillips and general manager Jerry Angelo, a sign they are taking the charges quite seriously.
Briggs declined to comment when reached by the Tribune on Saturday night.
Cosa che era uscita già da qualche settimana e che lascia, almeno a me e a diversi commentatori della'mbiente niners, diversi dubbi: ma se 49ers e Bears avevano praticamente raggiunto l'accordo per scambiare Briggs a stagione iniziata, e l'accordo non era stato completato solo perché la lega, interpellata, aveva detto che non si poteva rinegoziare durante la stagione il contratto di un giocatore che era stato taggato come Franchise (mi sembra normale che una volta raggiunto l'accordo con la società contatti l'agente del giocatore per il contratto no?). Che ci sia sotto altro? Magari vendetta per qualche sgarbo?
Mah, alla finequesto cambio Johnson-Jackson mi sembra sensato: risparmiamo un paio di milioni (il contratto di Johnson dovrebbe essere da due milioni, quello di Jackson quasi quattro) e prediamo un giocatore che dovrebbe essere più sano e più motivato. Purtroppo ci manca sempre un vero WR numero uno ma non lo abbiamo da quando se ne andò Owens; l'unico che poteva avere quelle caratteristiche era Antonio Bryant ma la testa era quella che era. Vediamo cosa arriverà dal draft in questa posizione.
The 49ers have signed free agent guard Qasim Mitchell, 28, to a contract. Mitchell (6-6, 355) played collegiately at North Carolina A&T. He played 21 games over three seasons with the Bears. He started 16 times. He has not played in an NFL regular-season game since 2005.
Ho finito di scannerizzare le foto sportive del mio viaggio a SF, per chi volesse dare un occhiata le ho sistemate su photobucket e divise in 4 cartelle:
49ers, Berkeley, Raiders e SBC Park.
cecaro wrote:
Ho finito di scannerizzare le foto sportive del mio viaggio a SF, per chi volesse dare un occhiata le ho sistemate su photobucket e divise in 4 cartelle:
49ers, Berkeley, Raiders e SBC Park.