Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

vestanik wrote: Quest'anno quando ne ha avuto bisogno Ranieri ha sempre schierato Nocerino a destra, specialmente quando aveva un terzino destro non di ruolo come Grygera stasera o Salihamidzic in altre occasioni!
La manovra e le prestazioni offensive di Nocerino ne risentono indubbiamente, ma la squadra è più coperta cosi!
Non condanno la mossa in se, capisco l'utilità di Nocerino in quel ruolo. Il problema è che messo lui non aveva più un panchinaro per sostituire i centrocampisti centrali. Un infortunio a Momo o Tiago e l'assetto tattico andava a farsi friggere, specialmente dopo l'entrata di Iaquinta...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Reja si sta ovviamente lamentando dell'arbitro per l'azione del gol visto che Louganis Lavezzi è rimasto a terra e avrebbe un ematoma , quindi fallo punizione ed ammonizione di Molinaro   :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:

EDIT: si ricordi dell'andata e se ne stia zitto!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Beh, il fallo poteva starci dato che mi sembra ci sia il contatto tra Molinaro e Lavezzi.

Più lo vedo e più è bello il movimento di Iaquinta sul goal.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Jason Fly wrote: Non condanno la mossa in se, capisco l'utilità di Nocerino in quel ruolo. Il problema è che messo lui non aveva più un panchinaro per sostituire i centrocampisti centrali. Un infortunio a Momo o Tiago e l'assetto tattico andava a farsi friggere, specialmente dopo l'entrata di Iaquinta...
Nocerino non si discute per impegno visto che dà sempre il 110% ma non riesco a capire quale sia il suo vero ruolo, pensate che visto l'anno scroso (anzi intravisto) io pensavo fosse un centrocampista con spiccate doti offensive e di inserimento, quasi un trequartista forse mi aveva ingannato la visione di qualche suo gol senza vederlo mai giocare. può diventare il nostro Gattuso ma deve migliorare la tecnica ovviamente
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

reja sto iniziando ad odiarlo quasi quanto il suo lavezzi. dopo la partita che ha vinto come ha vinto all'andata dovrebbe stare zitto fino all'eternità. e diciamo che pure oggi qualcosina a nostro favore ci sarebbe da rimarcare...
Image  Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Beh, il fallo poteva starci dato che mi sembra ci sia il contatto tra Molinaro e Lavezzi.

infatti il fallo ci stava ,...meglio così  :lol2: :lol2:
ImageImage
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Mahor wrote: Il Camo quando è in giornata la superiorità numerica saltando l'uomo la crea spesso...
Molto muscolare era anche la Juve di Capello...
Concordo sul fatto che un po' di piedi in più non andrebbero male... stasera ho visto solo l'ultima mezz'ora e Sissoko e Tiago hanno sbagliato molti passaggi.

Ben contento di vedere tutti questi elogi a Sissoko... sia perché è stato (finalmente!?) un acquisto azzeccato da parte della società sia perché un giocatore del genere è utile in tutte le squadre.

Sentendo Ranieri a Controcampo c'è da dire che è uno dei pochissimi allenatori che non fa ipocrisie sulla questione titolarità e parla apertamente di giocatori titolari e di riserve... :penso:
Hai ragione riguardo a Camo, ma non può mica giocare sempre. Tiago e Sissoko hanno sbagliato molti passaggi, è vero, ma erano stremati, quindi ci può anche stare...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: reja sto iniziando ad odiarlo quasi quanto il suo lavezzi. dopo la partita che ha vinto come ha vinto all'andata dovrebbe stare zitto fino all'eternità. e diciamo che pure oggi qualcosina a nostro favore ci sarebbe da rimarcare...
hai sprecato il duemillesimo post per quel cazzuto di allenatore , aggiungo che Lavezzi a parer mio è troppo pompato e sopravvalutato almeno a me non piace per niente ed alla fine l'ha messa solo 5 volte
ImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

mah, indubbiamente lavezzi è un bel giocatore, ma è troppo discontinuo e gioca troppo a cercare di fregare il prossimo e l'arbitro con la sua tendenza a volare sempre e comunque. e oggi contro il giorgione nazionale ha fatto ben poco.

a parte iaquinta, che non per la prima volta risulta decisivo a partita iniziata, mi piace sottolineare la prestazione di sissoko. mi piace davvero sempre di più, si impegna un sacco, recupera tantissimi palloni, sta venendo fuori un giocatore interessante. speriamo che continui...
Image  Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Non ho visto la partita,mi limito a commentare il gol di Iaquinta......FENOMENALE!!!
when you have everything,you have everything to lose.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Il modulo messo su da Ranieri non è che mi abbia convinto molto, nel primo tempo non attaccavamo mai sulle fasce e ci imbottiglivamo sempre in mezzo all'area senza combinare nulla..meglio nel secondo tempo anche se ci siamo mangiati qualche gol di troppo che poteva evitarci la sofferenza fino al 90°

Tiago non mi è dispiaciuto,  soprattutto dal 20° del primo tempo fino a circa 15-20min dalla fine ha preso anche della buone iniziative, si è mangiato un gol fatto e poi nel finale si è di nuovo perso un po' ma spero che Ranieri continui a dargli fiducia fino al ritorno di Zanetti perchè solo dandogli continuità si può cercare di recuperarlo.

Per chiudere menzione per Sissoko..STREPITOSO!!!..finalmente un'acquisto veramente azzeccato..

X Mahor...quel  :fischia: per Molinaro era per quel paio di palle sanguinose perse a centrocampo con relative ripartenze del Napoli?...bisogna ammettere che un paio di bei cross in avanti li ha messi ma in fase difensiva è veramente angosciante...
Last edited by Pove on 17/03/2008, 0:24, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Per il signor Reja: invece il rigore su Stendardo dove lo mettiamo

EDIT: due mettiamoci pure la manata di Domizzi

EDIT 2: scusate sto immischiandomi in polemiche arbitrali come di solito non faccio ma ho ancora il dentone avvelenato dall'andata
ImageImage
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Mahor wrote: Beh, il fallo poteva starci dato che mi sembra ci sia il contatto tra Molinaro e Lavezzi.

Si... il contatto c'è tra la caviglia di Molinaro e quella di Lavezzi con l'argentino che cade lamentando un colpo sul ginocchio! :paper:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

vestanik wrote: l'argentino che cade

SEMPRE
ImageImage
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Continua il mistero di come a Controcampo vedano le partite e diano i voti: Del Piero 7 / Sissoko 6 :shocking:
Locked