Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Moggi: "Juve, torna Lippi"

Marcello Lippi tornerà la prossima stagione sulla panchina della Juventus. A dirlo è Luciano Moggi a Petrus, il quotidiano online cattolico con cui l'ex direttore generale bianconero collabora. Moggi parla di un "clima gelido" tra dirigenza bianconera e il tecnico romano. "Dubito che Ranieri resti sulla panchina della Juve anche l'anno prossimo - scrive -, indipendentemente dal posto che la squadra conseguirà. Il suo sostituto sarà Marcello Lippi, con il quale, però, l'attuale dirigenza deve stare ben attenta a fare richieste del tipo di quelle fatte a Ranieri e poi tentare di cambiarle in corsa: salterebbe il banco". (sembra che a ranieri sia stata richiesta prima la uefa e poi, visti i risultati, la champions)....che società di merda.

Poi un'altra notizia clamorosa.
Una lettera con un proiettile e delle minacce nei confronti della dirigenza della Juventus è stata recapitata questo pomeriggio alla sede della Gazzetta dello Sport, a Milano. La lettera porta come mittente un gruppo di tifosi bianconeri. Nella busta giunta in via Solferino c'erano, secondo quanto riferito dalla polizia, un proiettile a salve da 8 millimetri, cromato, e una lettera con minacce. Inoltre c'é un riferimento alle indiscrezioni sulla nomina di Guido Rossi - affermato avvocato d'affari ma uomo di dichiarata fede nerazzurra che era commissario straordinario della Figc quando la Juventus fu condannata alla serie B - a consulente della Ifil, la finanziaria che controlla il club bianconero. Proteste, in questo senso, erano già apparse di recente sul sito della tifoseria bianconera 'Giulemanidallajuve'.

"I tifosi della Juventus, e non solo, non credono ai loro occhi" ha ironizzato Moggi, ricordando che Rossi fu nominato al vertice della Federcalcio "con il compito di mandare in B la Juventus" e che "si è sempre proclamato tifoso dell'Inter e che per alcuni anni ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione della società di Massimo Moratti". "Sarebbe interessante vedere il professore allo stadio - ha concluso Moggi - a raccogliere gli applausi che i tifosi potrebbero tributargli, magari se avesse la bontà di andare sotto la curva, dove bene ancora ricordano anche la revoca dell'ultimo scudetto e la retrocessione con penalizzazione della squadra. Allegria!"

Avete capito bene.
quel c......e di guido rossi sarebbe stato nominato consulente dell Ifil ,la finanziaria che controlla il club bianconero. :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
che VERGOGNA!!!e mi fermo qui per il bene del topic :disgusto: :disgusto:
caro LUCIANO aiutaci tu!!!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by DROGBA86 on 16/03/2008, 0:28, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Moggi ha ragione, la dirigenza con Ranieri si è comportata in modo scorretto.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

mi fermo qui per il bene del topic

Del topic?
Ma :lmao:.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote:
Del topic?
Ma :lmao:.
Era una battuta...
Nel senso non voglio esagerare con le offese....voglio stare tranquillo.
Poi se tu in quel post con notizie del genere vai a pescare la cosa più inutile....comincio a farmi un' idea ben precisa su di te.
Last edited by DROGBA86 on 16/03/2008, 10:27, edited 1 time in total.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

DROGBA86 wrote: Era una battuta...
Poi se tu in quel post con notizie del genere vai a pescare la cosa più inutile....comincio a farmi un' idea ben precisa su di te.
Ancora non te la sei fatta? Dici rosso e lui vede nero. Dici nero e lui vede azzurro.
Di sicuro non è della Juve :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

boantos wrote: Ancora non te la sei fatta? Dici rosso e lui vede nero. Dici nero e lui vede azzurro.
Di sicuro non è della Juve :forza:
Pensavo che stava migliorando ultimamente.
Invece... :fischia:
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: Era una battuta...
Non hai capito.

Ridevo perché fermandoti lì hai fatto un favore a te stesso, non al topic.

Il topic di baggianate ne ha già collezionate tante... se anche ne avessi scritta qualcuna in più non si sarebbe certo messo a piangere...
Tu invece ti saresti ulteriormente coperto di ridicolo e continuando con un certo tono magari avresti anche sfiorato il ban. :lol2:
DROGBA86 wrote: Pensavo che stava migliorando ultimamente.
Invece... :fischia:
Qui hai vinto tutto. :stralol:

Sarà pur vero che la Juventus FC è la squadra italiana con più tifosi...
Ma se questo è vero com'è possibile che non se ne trovino di obiettivi?
:shocking:
Su 10 milioni se ne dovrebbero trovare diversi... :lol2:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Per mahor... qua sembra che in questo topic la pensiamo tutti allo stesso modo su di te....altro che essere obiettivi o meno.

"Tu invece ti saresti ulteriormente coperto di ridicolo"
fammi vedere cosa avevo scritto di ridicolo....grazie  :D :D

Comincia a essere tu più obiettivo (es. molinaro ....che continui a difendere in qualsiasi modo negando l'evidenza dopo alcune prestazioni disastrose....ps. speriamo per stasera che dovrebbe giocare) che stai andando fuori strada.

Con il tuo modo di pensare su 10 milioni di juventini non ne troverai uno...e dico uno...obiettivo!!!
alla prossima...e preferirei parlare di calcio visto che si avvicina un fondamentale juve-napoli.
Last edited by DROGBA86 on 16/03/2008, 12:55, edited 1 time in total.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Non hai capito.

Ridevo perché fermandoti lì hai fatto un favore a te stesso, non al topic.

Il topic di baggianate ne ha già collezionate tante... se anche ne avessi scritta qualcuna in più non si sarebbe certo messo a piangere...
Chi è 'sto Capel? Per prendere lui tanto vale riportare a casa Giovinco (cit.)
Flamini è un giocatore modesto, non lo voglio vedere mai e poi mai alla Juve (cit.)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

White Rabbit wrote: Chi è 'sto Capel? Per prendere lui tanto vale riportare a casa Giovinco (cit.)
Flamini è un giocatore modesto, non lo voglio vedere mai e poi mai alla Juve (cit.)
su flamini quelle non sono parole mie....rivedi bene tutto.
capel qua sembra il nuovo c.ronaldo....aspettiamo ancora.
non vedo nulla di male se dico che preferisco giovinco.
Last edited by DROGBA86 on 16/03/2008, 13:11, edited 1 time in total.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Se dovete paerdere pagine a chiarire chi sia più juventino o più obiettivo parlando tra voi, ci sono i PM...
Grazie
Image-ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

MattBellamy wrote: Se dovete paerdere pagine a chiarire chi sia più juventino o più obiettivo parlando tra voi, ci sono i PM...
Grazie
Avevo già chiuso la questione ma una risposta è d'obbligo...
Personalmente non m'interessa scendere in polemica personale con nessuno, tant'è che non ho mai risposto alla provocazioni (rivolte alla mia persona, non si sta parlando di contrapposizioni rispetto alle mie idee... :D) di boantos, francilive, né di nessun altro.

Semplicemente non aveva capito il mio intervento e mi pareva corretto spiegargliene il senso.

La questione poi sul fatto che sia raro trovare juventini obiettivi l'ho scritta lasciando diverse righe di spazio tra la parte di messaggio rivolta all'utente Drogba86 e quel mio pensiero per fare capire che non era rivolta a lui ma era semplicemente un pensare a voce alta.
Spero che una considerazione generale su quello che mi pare essere il mondo del tifo juventino mi sia concessa.
DI CERTO non sono qui per fare una patetica gara di juventinità o obiettività con nessuno. :D

Bom, ora posso tornare a studiare.
En attendant un fondamental Juventus-Napoli.
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Chi è 'sto Capel? Per prendere lui tanto vale riportare a casa Giovinco (cit.)
Ora ho capito il perché sei karmizzato tanto negativamente... :lmao:

Tu, da osservatore imparziale, come la vedi la partita di stasera?
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

White Rabbit wrote: Chi è 'sto Capel? Per prendere lui tanto vale riportare a casa Giovinco (cit.)Flamini è un giocatore modesto, non lo voglio vedere mai e poi mai alla Juve (cit.)
portare uno spagnolo in Italia è sempre un rischio, avendo Giovinco in casa tenterei di valorizzare lui.

Flamini è un ottimo giocatore ma, secondo me, in quel ruolo un Marchisio calzerebbe a pennello, scatenare un'asta per Flamini, avendo una discreta soluzione interna, non credo sia opportuno.

sono giovani, SONO ITALIANI, bisogna soltanto crederci.
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

chi è il mod che si diverte a cancellare i messaggi? Piantatela o porteremo 2 milioni di messaggi in Off-Topic, libertà per questo topic e per il Tibet
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Locked