Marcello Lippi tornerà la prossima stagione sulla panchina della Juventus. A dirlo è Luciano Moggi a Petrus, il quotidiano online cattolico con cui l'ex direttore generale bianconero collabora. Moggi parla di un "clima gelido" tra dirigenza bianconera e il tecnico romano. "Dubito che Ranieri resti sulla panchina della Juve anche l'anno prossimo - scrive -, indipendentemente dal posto che la squadra conseguirà. Il suo sostituto sarà Marcello Lippi, con il quale, però, l'attuale dirigenza deve stare ben attenta a fare richieste del tipo di quelle fatte a Ranieri e poi tentare di cambiarle in corsa: salterebbe il banco". (sembra che a ranieri sia stata richiesta prima la uefa e poi, visti i risultati, la champions)....che società di merda.
Poi un'altra notizia clamorosa.
Una lettera con un proiettile e delle minacce nei confronti della dirigenza della Juventus è stata recapitata questo pomeriggio alla sede della Gazzetta dello Sport, a Milano. La lettera porta come mittente un gruppo di tifosi bianconeri. Nella busta giunta in via Solferino c'erano, secondo quanto riferito dalla polizia, un proiettile a salve da 8 millimetri, cromato, e una lettera con minacce. Inoltre c'é un riferimento alle indiscrezioni sulla nomina di Guido Rossi - affermato avvocato d'affari ma uomo di dichiarata fede nerazzurra che era commissario straordinario della Figc quando la Juventus fu condannata alla serie B - a consulente della Ifil, la finanziaria che controlla il club bianconero. Proteste, in questo senso, erano già apparse di recente sul sito della tifoseria bianconera 'Giulemanidallajuve'.
"I tifosi della Juventus, e non solo, non credono ai loro occhi" ha ironizzato Moggi, ricordando che Rossi fu nominato al vertice della Federcalcio "con il compito di mandare in B la Juventus" e che "si è sempre proclamato tifoso dell'Inter e che per alcuni anni ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione della società di Massimo Moratti". "Sarebbe interessante vedere il professore allo stadio - ha concluso Moggi - a raccogliere gli applausi che i tifosi potrebbero tributargli, magari se avesse la bontà di andare sotto la curva, dove bene ancora ricordano anche la revoca dell'ultimo scudetto e la retrocessione con penalizzazione della squadra. Allegria!"
Avete capito bene.
quel c......e di guido rossi sarebbe stato nominato consulente dell Ifil ,la finanziaria che controlla il club bianconero.
che VERGOGNA!!!e mi fermo qui per il bene del topic
caro LUCIANO aiutaci tu!!!!!!!!!!!!!!!!!



-

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James