visto come stanno le cose, ti chiedo scusaAllen_I wrote: Comunque l'indirizzo in streaming che avevo postato non è niente di illegale...giusto per chiarire....è semplicemente una tv inglese che trasmette le libere, se qualcuno lo vuole mi piemmi:gazza:
Re: MONDIALE FORMULA UNO 2008
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Go Colts
- Pro

Inizio decisamente brutto. Raikkonen sfigato tradito dalla macchina può solo sperare di fare qualche punto, Massa pure peggio perchè è quarto... Attenzione perchè Kovalainen può fare l'Hamilton versione 2008. (Compagno di squadra che rompe e diventa capo).
Da verificare Kubica. Io il Gp lo registro.
Da verificare Kubica. Io il Gp lo registro.
-
pas
- Senior

ragazzi chi è sveglio domani mattina...ci troviamo qui... 
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Qualcuno sveglio ci sarebbe anche eh, ma si sente tanto solo 
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Che garaccia per le Ferrari!
Sotto il punto di vista dell'affidabilità
mentre per il ritmo gara, era già meglio! 

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
pas
- Senior

scusatemi ragazzi ma per causa maggiore ho dovuto guardare il gp a casa della morosa...e così non ho potuto soffrire con voi...non succederà più! :DFazz wrote: Qualcuno sveglio ci sarebbe anche eh, ma si sente tanto solo![]()
si faceva bene a star nel letto a dormire,orribile gp per le deu ferrari.
massa si è dimostrato come al solito pollo,ha fatto una partenza buona ed aveva guadagnato il terzo posto poi sappiamo cosa ha fatto;per non parlare di coulthard che cilindra massa a sorpasso giù effettuato.
raikkonen è stato bravo ma sul più bello ha commesso troppi errori ed ha gettato la possibilità di far punti.come al solito si è dimosrtrato un porta sfiga con la rottura.
speriamo in un po' di fortuna per il prossimo gp in malesia(mi sembra tra 2 settimane alle 7/8 di mattina)
-
Gorgia
- Rookie

Ora che i piloti tornano fondamentali, ci vorrebbe il ritorno di Schumi...
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
Certo che questo GP della Malesia capita proprio "a ciccio"! 
La Ferrari ha dimostrato di soffrire quasi sempre quella pista... Speriamo bene...
La Ferrari ha dimostrato di soffrire quasi sempre quella pista... Speriamo bene...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
rodmanalbe82
- Pro

Hamilton mi sta sempre più sul caxxo 
-
pas
- Senior

le prime volta in terra malese era una pista favorevole a noi ma negli ultimi anni abbiamo sofferto.GoPats wrote: Certo che questo GP della Malesia capita proprio "a ciccio"!
nell'era schumi la macchina andava molto meglio su circuiti lenti(francia,ungheria)nel dopo schumi la macchina và molto meglio su circuiti veloci e soffre molto quelli lenti.
abbiamo i mezzi per rifarci in malesia..
quoto...rodmanalbe82 wrote: Hamilton mi sta sempre più sul caxxo![]()
P:S:kimi guadagna un punto grazie alla squalifica di barichello...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh, guardiamo il lato positivo...fare peggio al prox GP sarà molto difficile...
-
joesox
"We could have gone quicker, so I'm not particularly bothered by Ferrari's pace," Hamilton, 23, said.
"It is a perfect start to the season. We need to continue the momentum."
You have no fucking momentum!
- kobe 84
- Pro

stick your fucking momentum up in your ass!joesox wrote: "We could have gone quicker, so I'm not particularly bothered by Ferrari's pace," Hamilton, 23, said.

-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
e beh ragazzi, inizio di stagione un po' di me*da 
sono un po' frustato per la vittoria del baracck obama della F1 (cit. :roll:) ma per il resto rimango fiducioso...basta che a maranello non si facciano travolgere dal brutto inizio e dalle prime difficoltà e si può fare un bel campionato...
poi se cicciobello l'anno scorso s'è fatto fottere 16 punti in 2 gare possiamo stare tranquilli
sono un po' frustato per la vittoria del baracck obama della F1 (cit. :roll:) ma per il resto rimango fiducioso...basta che a maranello non si facciano travolgere dal brutto inizio e dalle prime difficoltà e si può fare un bel campionato...
poi se cicciobello l'anno scorso s'è fatto fottere 16 punti in 2 gare possiamo stare tranquilli
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
hai preferito vedere il GP piuttosto che fare altro? non so se darti unpas wrote: scusatemi ragazzi ma per causa maggiore ho dovuto guardare il gp a casa della morosa...e così non ho potuto soffrire con voi...non succederà più! :D
si faceva bene a star nel letto a dormire,orribile gp per le deu ferrari.
massa si è dimostrato come al solito pollo,ha fatto una partenza buona ed aveva guadagnato il terzo posto poi sappiamo cosa ha fatto;per non parlare di coulthard che cilindra massa a sorpasso giù effettuato.
raikkonen è stato bravo ma sul più bello ha commesso troppi errori ed ha gettato la possibilità di far punti.come al solito si è dimosrtrato un porta sfiga con la rottura.
speriamo in un po' di fortuna per il prossimo gp in malesia(mi sembra tra 2 settimane alle 7/8 di mattina)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!