esatto, cosa sarebbe il football senza le rivalità divisionali ?chinasky wrote: Bestemmia i rivali...
E' una terminologia astratta, vuol dire tutto e niente, non dice palesemente che vi bestemmia contro ma che vi bestemmia, magari è un modo satanista di glorificarvi. :gazza:
Re: Oakland Raiders : 2007 Season
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
The Snake 12
- Pro

concordo, Carter ha i numeri per essere un discreto slot receiver. In ogni caso, penso che un altro WR arriverà via draftFantaman wrote: esatto, mi hai anticipato..
Che dire, non l'ho mai visto giocare ma dai numeri parrebbe un buon numero tre.
-
The Snake 12
- Pro

mai come ieri il triplice regalo che mi ha fatto Cecaro è tornato utilemr.kerouac wrote: sai che non ci ho neanche pensato alla tua fede moderador...
il mio era solo un modo per provare a calmare snake che per sua fortuna sta dalla parte giusta della barricata![]()
-
The Snake 12
- Pro

è ancora fattibile l'ipotesi del ritorno di Danny Clark: nei giorni scorsi ha fatto quattro chiacchiere con i rappresentanti dei New York Giants ma non c'è stato seguito.
Io preferirei l'ingaggio di Takeo Spikes o Roosevelt Colvin, perchè sono di un'altra categoria rispetto a Clark e decisamente più forti di Sam Williams.
Io preferirei l'ingaggio di Takeo Spikes o Roosevelt Colvin, perchè sono di un'altra categoria rispetto a Clark e decisamente più forti di Sam Williams.
- Angus
- Rookie

Come ho detto appena è stato tagliato... Takeo Spikes tutta la vita!!!!!
Speriamo...
Se arriva un altro wr dal draft chi tagliamo? non stiamo esagerando? e soprattutto quand'è che prendiamo un giocatore dominante? degli acquisti fatti fin ora il più forte è Javon Walker che però non si sa come giocherà l'anno prossimo e se gli reggerà il fisico!
P.S.
Sulla polemica precedente non dico nulla perchè preferisco parlare della NFL e dei Raiders piuttosto che perdermi in futili dissidi, però una cosa la devo dire..... GRAZIE LIVERPOOL!!!!
Speriamo...
Se arriva un altro wr dal draft chi tagliamo? non stiamo esagerando? e soprattutto quand'è che prendiamo un giocatore dominante? degli acquisti fatti fin ora il più forte è Javon Walker che però non si sa come giocherà l'anno prossimo e se gli reggerà il fisico!
P.S.
Sulla polemica precedente non dico nulla perchè preferisco parlare della NFL e dei Raiders piuttosto che perdermi in futili dissidi, però una cosa la devo dire..... GRAZIE LIVERPOOL!!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' una contraddizione poco gradita.Angus wrote: Come ho detto appena è stato tagliato... Takeo Spikes tutta la vita!!!!!
Speriamo...
P.S.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
:ziliani:chinasky wrote: E' una contraddizione poco gradita.![]()
- Squirek
- Rookie

Sì però adesso la situazione si fa più fluida: mentre fino alla scorsa settimana si dava per scontato l'arrivo di un WR al secondo round, adesso non ne sarei così sicuro. A questo punto può darsi che Davis cerchi di nuovo un ricevitore piccolo e veloce (dopo il fallimento di Higgins) tipo Dexter Jackson di App State che dovrebbe essere dsponibile al quarto giro.The Snake 12 wrote: concordo, Carter ha i numeri per essere un discreto slot receiver. In ogni caso, penso che un altro WR arriverà via draft![]()
Per i LB spero anch'io nell'arrivo di uno tra Spikes e Colvin, ma temo che dopo le grandi spese delle scorse settimane ora ci si rivolga a giocatori più economici.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

sfuma l'ipotesi Danny Clark, visto che si è accasato ai New York Giants.
Restano in piedi i discorsi legati a Kevin Carter e Quinn Gray...
Restano in piedi i discorsi legati a Kevin Carter e Quinn Gray...
-
The Snake 12
- Pro

firmato William Joseph, defensive tackle ex New York Giants, proveniente da The U 
http://www.raiders.com/Common/Article.aspx?id=39276
-
Fantaman
- Pro

Al di la dei soldi spesi, che sono tanti e in alcuni casi forse troppi per i giocatori presi, io sono soddiffatto di come si sta muovendo la società fino ad oraThe Snake 12 wrote: firmato William Joseph, defensive tackle ex New York Giants, proveniente da The U

-
The Snake 12
- Pro

rifirmato l'offensive tackle Jonathan Palmer
-
Fantaman
- Pro

Voci di un possibile scambio con i Falcons x il CB DeAngelo Hall x una seconda scelta... http://www.nfl.com/nflnetwork/story?id= ... nfirm=true
che dire, io ci metterei la firma.. sono sempre più contento di come si sta muovendo la società, evidentemente il grande vecio ha voglia di tornare a vincere
che dire, io ci metterei la firma.. sono sempre più contento di come si sta muovendo la società, evidentemente il grande vecio ha voglia di tornare a vincere

- saintsaji
- Senior

wow,sarebbe un ottimo colpo....(sebbene forse avviene nella zona del campo dove siam messi meglio...)
ma sempre meglio avere uno come HALL...
GO RAIDERS
ma sempre meglio avere uno come HALL...
GO RAIDERS
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- saintsaji
- Senior

beh,ora la squadra inizia ad avere un suo "che"...
una difesa che promette davvero bene...
forse da migliorare la posizione del DT,dell'LOLB e del DIFENSIVE END lato destro,però mi piace motlo la nostra difesa,,
se poi come sembra,DEANGELO HALL sarà un RAIDERS allora si può solo dire "welcome back,black hole
"
quanto all'attacco,mi piace sperare in qualcosa di buono da CARTER ...
ha fisico e velocità...e tuto sommato pare sostituisca bene JERRY PORTER...(almeno sulla carta)...
con CURRY e WALKER (integro,si spera) abbiam un bel pacchetto di ricevitori,,,
e magari sperare in qualche scelta agli ultimi giri della DRAFT per trovare qualche WR di qualità,non fa mai male...
abbiam 3 RUNNINGBACK niente male e la linea con la prossima draft potrebbe anche migliorare (forse)...
quanto ai QB,pare quasi certo (mi pare) il rinnovo a DAUNTE CULPEPPER (NON COULPEPPER,MI RACCOMANDO
)
deduco quindi che vien valutato ancora capace di inTendere e di volere il
caro DAUNTE
..
Beh,a me piace tutto sommato,,
nn è il mio preferito,ma è un ottimo back up...
spero quindi che resti e che stia bene...
a questo punto,se ogni cosa va al proprio posto come io spero (e come ho appena scritto),penso che abbiamo una buona squadra...
per lo meno,una squadra capace di infastidire chiunque (RUSSELL PERMETTENDO)...
se poi,il PUPONE COL NUMERO 2 si dimostra forte,allora possiam anche pensare di vincere qualche partita in piu delle canoniche 4-5 partite l'anno che negli ultimi campionati abbiam ottenuto ....
AL DAVIS pare che si sia rincoglionito del tutto eheheh,spende adestra e a manca,,,,mi pare gia 140.000.000 $...
wow....
almeno si dà da fare....
cmq,sempre GO RRRRRRAIDERS
una difesa che promette davvero bene...
forse da migliorare la posizione del DT,dell'LOLB e del DIFENSIVE END lato destro,però mi piace motlo la nostra difesa,,
se poi come sembra,DEANGELO HALL sarà un RAIDERS allora si può solo dire "welcome back,black hole
quanto all'attacco,mi piace sperare in qualcosa di buono da CARTER ...
ha fisico e velocità...e tuto sommato pare sostituisca bene JERRY PORTER...(almeno sulla carta)...
con CURRY e WALKER (integro,si spera) abbiam un bel pacchetto di ricevitori,,,
e magari sperare in qualche scelta agli ultimi giri della DRAFT per trovare qualche WR di qualità,non fa mai male...
abbiam 3 RUNNINGBACK niente male e la linea con la prossima draft potrebbe anche migliorare (forse)...
quanto ai QB,pare quasi certo (mi pare) il rinnovo a DAUNTE CULPEPPER (NON COULPEPPER,MI RACCOMANDO
deduco quindi che vien valutato ancora capace di inTendere e di volere il
caro DAUNTE
Beh,a me piace tutto sommato,,
nn è il mio preferito,ma è un ottimo back up...
spero quindi che resti e che stia bene...
a questo punto,se ogni cosa va al proprio posto come io spero (e come ho appena scritto),penso che abbiamo una buona squadra...
per lo meno,una squadra capace di infastidire chiunque (RUSSELL PERMETTENDO)...
se poi,il PUPONE COL NUMERO 2 si dimostra forte,allora possiam anche pensare di vincere qualche partita in piu delle canoniche 4-5 partite l'anno che negli ultimi campionati abbiam ottenuto ....
AL DAVIS pare che si sia rincoglionito del tutto eheheh,spende adestra e a manca,,,,mi pare gia 140.000.000 $...
wow....
almeno si dà da fare....
cmq,sempre GO RRRRRRAIDERS
Last edited by saintsaji on 16/03/2008, 5:52, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io