Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by Fantaman »

Io non sarei così pessimista x il 4 posto, a mio modesto parere se giochiamo così non avremo problemi ad agguantarlo...
Finalmente ho visto un Milan degno di questo nome e se proprio dovevamo perdere dei punti da qui alla fine, non potevamo scegliere partita migliore per ovvie ragioni  :naughty:, d'altronde solo una domenica fa non meritavamo di vincere ad Empoli, come oggi non meritavamo di perdere, quindi, molto meglio perdere oggi che non vincere domenica scorsa..
Su amici milanisti, dopo una prestazione del genere non fasciamoci la testa prima di rompercela..

PS: Dai Roma è, a sto punto non hai più scontri diretti in calendario quindi...
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Peyton_Manning18 wrote: In quel momento della partita hai due scelte:

- dimostri di avere ancora voglia di attaccare e metti uno tra il Gila (meglio lasciarlo in panchina) e Paloschi
- metti un giocatore che possa correre e che possa adattarsi meglio ad un gioco a 4 a centrocampo (come richiesto da Ancelotti)

Giocare a 4 con Emerson - Pirlo - Gattuso - Ambrosini...  :gazza:

Tralascio i commenti... Brocchi non sarà un fenomeno, ma si adatta certamente meglio a giocare largo...

Avrei quasi trovato più intelligente spostare Oddo a centrocampo e mettere un difensore dietro...  :gazza:
Inserire un altro attaccante sarebbe stato sbagliato secondo me,stai vincendo non puoi aprire il fianco ancora di più alla Roma dato che Gilardino sarebbe stato utile più che altro come cambio di Pato(insostituibile se non negli ultimi 5 minuti ovviamente) per tenere il pallone e guadagnar tempo,mentre Ploschi lo avrei visto ancora meno utile.
Ecco magari poteva essere meglio un Brocchi invece di un Emerson,ma stiamo parlando di quisquiglie eh,non credo che se c'era brocchi la partita sarebbe andata diversamente.
Criticare Ancelotti per non aver messo Brocchi anzichè Emerson mi sembra eccessivo,dimenticando il gioco espresso dalla squadra fino a quel momento.

Poi anche io reputo sempre (o quasi) un errore mettere un giocatore difensivo quando si vince giocando bene,anzichè inserire qualcuno che con la sua freschezza può fare ancor più male senza rischiare allo stesso tempo di venir schiacciati,ma non mi pare ci fosse questa possibilità.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Lilpol wrote: O credo che anche adesso che non è in condizione ed ha 31 anni Amauri non è neanche degno di portare la borsa a Sheva
Questo lo penso anch'io.
Io proponevo Amauri come alternativa a Jo.
Jo avrà giocato in Champions, ma le tre quattro volte che l'ho visto giocare non ha sicuramente dimostrato di avere la maturità che ha Amauri. E' vero che è venuto fuori tardi Amauri, ma adesso è un giocatore che sa davvero stare in campo, far salire la squadra e vede la porta. Il Milan di un giocatore con queste caratteristiche ha bisogno.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Visto che si parlava di deficit di forma fisica, mi pare che Pirlo sia un po' alla canna del gas. Non lo vedevo così poco lucido da tantissimo tempo. Ha fatto un tocco meraviglioso per Kakà, nel secondo tempo, ma a parte quello ha commesso tutti gli errori banali che faceva nei primi periodi di adattamento al ruolo di regista basso.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

oddo l'unico cross decente che ha fatto è stato deviato..
certo che noi senza seedorf siamo dei morti di fame....
gilardino pover uomo è entrato ma ormai la partita era della roma...

parola in codice : ricambi in centrocampo

ps ma DOnati per esempio potevamo tenercelo al posto di prenderci Emerson ?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

spero che questa vostra caduta immeritata da quel che leggo (non ho visto il match) serva per riaprire in modo definitivo il torneo ....e avete capito cosa intendo  :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Lilpol wrote: Se vincevamo due a zero non si rubava nulla per come abbiamo giocato, che anno di merda.
Non parlatemi male di Giladino oggi che mi girano le balle, se si fosse mangiato i gol di Pato e Seedorf a quest'ora sarebbe sulla graticola. Abbiate un minimo di decenza.
Ma vaffanculo anche a Gilardino!
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

dai ragazzi, crediamoci ancora, tanto si giocherà a Torino nello scontro diretto.

Fino al 70' meritavamo anche il 2-0, poi siamo caduti fisicamente e con due sbavature difensive l'abbiamo pijata là dove batte la luna.

Concordo con WR, Pirlo (vedi anche Arsenal) in deficit. Concordo con il Jasone, ma porco cazzo Donati faceva così fastidio tenerlo?

Detto questo, vediamo il lato positivo delle cose: io ho eliminato 3-2 Goat a Hoops e la Roma ci crede :metal:

:forzaGenoaeNapoli:

p.s. per cortesia, Gilardino vai nei campi. Te lo meriti, coglione!

:gogogo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: Ma vaffanculo anche a Gilardino!
potresti organizzare il v-day
ImageImage
defense is only way
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

rodmanalbe82 wrote: dai ragazzi, crediamoci ancora, tanto si giocherà a Torino nello scontro diretto.
Fino al 70' meritavamo anche il 2-0, poi siamo caduti fisicamente e con due sbavature difensive l'abbiamo pijata là dove batte la luna.

Concordo con WR, Pirlo (vedi anche Arsenal) in deficit. Concordo con il Jasone, ma porco cazzo Donati faceva così fastidio tenerlo?

Detto questo, vediamo il lato positivo delle cose: io ho eliminato 3-2 Goat a Hoops e la Roma ci crede :metal:

:forzaGenoaeNapoli:

p.s. per cortesia, Gilardino vai nei campi. Te lo meriti, coglione!

:gogogo:
mah, non la vedo così... abbiamo la possibilità di scappar via.

mancan solo 10 finali
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Lilpol wrote: Se vincevamo due a zero non si rubava nulla per come abbiamo giocato, che anno di merda.
Non parlatemi male di Giladino oggi che mi girano le balle, se si fosse mangiato i gol di Pato e Seedorf a quest'ora sarebbe sulla graticola. Abbiate un minimo di decenza.
:lol2: :lol2: :lol2:
Prometto di aver decenza nel confronti del tuo amico, tu però quando inizi a capirne qualcosa?
Peyton_Manning18 wrote: In quel momento della partita hai due scelte:

- dimostri di avere ancora voglia di attaccare e metti uno tra il Gila (meglio lasciarlo in panchina) e Paloschi
- metti un giocatore che possa correre e che possa adattarsi meglio ad un gioco a 4 a centrocampo (come richiesto da Ancelotti)

Giocare a 4 con Emerson - Pirlo - Gattuso - Ambrosini...  :gazza:

Tralascio i commenti... Brocchi non sarà un fenomeno, ma si adatta certamente meglio a giocare largo...

Avrei quasi trovato più intelligente spostare Oddo a centrocampo e mettere un difensore dietro...  :gazza:
Sull'1 a 0 all'olimpico, con i 3 di centrocampo che faticano a stare in piedi (Ambro, Gattuso e Pirlo sono sfiniti), tu togli Seedorf (che chiede il cambio) per mettere Paloschi?  :lol2:
Che poi Emerson sia un paracarro è altro discorso che diventa inutile affrontare ora. E con Brocchi non sarebbe cambiato assolutamente un cazzo. Spalletti per cambiare la partita aveva a disposizione Vucinic, Aquilani e Giuly. Ancelotti un bambino del '90, un vecchio paracarro ed il poster della depressione. Ho finito.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Di sicuro Emerson non aiuta a rifiatare... ma è lui che rifiata in campo dopo la fatica per arrivare dalla panchina al bordo del campo...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

margheritoni10 wrote:
Che poi Emerson sia un paracarro è altro discorso che diventa inutile affrontare ora. E con Brocchi non sarebbe cambiato assolutamente un cazzo. Spalletti per cambiare la partita aveva a disposizione Vucinic, Aquilani e Giuly. Ancelotti un bambino del '90, un vecchio paracarro ed il poster della depressione. Ho finito.
Emerson circa un mese fà o giù di lì, afferma, "Sono pronto" ma con quale faccia si può dire una cosa del genere :disgusto:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

surfbear wrote: Emerson circa un mese fà o giù di lì, afferma, "Sono pronto" ma con quale faccia si può dire una cosa del genere :disgusto:

non ha detto pronto per cosa però...
a parte le battute,Emerson è passato da essere decisivo e insostituibile nella prima juve di capello a un pensionato immobile e perennemente rotto, gli infortuni lo hanno distrutto!! Nel 2004-05 lo ricordo assolutamente dominante a centrocampo l'anno dopo è cominciato il declino
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

shilton wrote:
non ha detto pronto per cosa però...
a parte le battute,Emerson è passato da essere decisivo e insostituibile nella prima juve di capello a un pensionato immobile e perennemente rotto, gli infortuni lo hanno distrutto!! Nel 2004-05 lo ricordo assolutamente dominante a centrocampo l'anno dopo è cominciato il declino
Metterei la firma per vedere anche solo l'Emerson del 2005/06.
Image Image
Locked