:gazza:IL Poz wrote: In bocca al lupo ai cugini per la partita di stasera.
Rivendichiamo la superiorità del calcio milanese!
Alè Milan!
daje TAP

:gazza:IL Poz wrote: In bocca al lupo ai cugini per la partita di stasera.
Rivendichiamo la superiorità del calcio milanese!
Alè Milan!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

io scelgo facile(senza nemmeno bisogno di turarmi il naso) :DPeyton_Manning18 wrote: Devo dire che tra Roma e Inter non riuscirei a scegliere con facilità cosa sia peggio... :gazza:

questa punizione di pirlo era peggio di un rigore.BruceSmith wrote: scherzi a parte, visto che il capro pascola da queste parti: totti è sempre in queste condizioni? ci sono momenti in cui mostra un clamoroso deficit di condizione fisica

Il problema di Gilardino è che entra e nemmeno corre...Lilpol wrote: Se vincevamo due a zero non si rubava nulla per come abbiamo giocato, che anno di merda.
Non parlatemi male di Giladino oggi che mi girano le balle, se si fosse mangiato i gol di Pato e Seedorf a quest'ora sarebbe sulla graticola. Abbiate un minimo di decenza.

infatti. riesce ad essere decisivo nonostante la condizione atletica.The goat wrote: totti? ultimamente sì...
anche se spesso anche da fermo riesce a cavare il conisglio dal cappello. vedi in casa col real, vedi reggio.

Ma io capisco in linea teorica che inserire un centrocampista centrale con doti più che altro d'interdizione voleva significare il chiudersi in area e rischiare più del dovuto senza godere di una ripartenza che potesse fare veramente male,ma chi avrebbe dovuto inserire Ancelotti se non Emerson???Peyton_Manning18 wrote:
Io che ho sempre difeso Ancelotti, comincio a dubitare delle sue capacità...
Emerson in campo, in questo momento è inutile...

In quel momento della partita hai due scelte:A.F.D.U.I. President wrote: Ma io capisco in linea teorica che inserire un centrocampista centrale con doti più che altro d'interdizione voleva significare il chiudersi in area e rischiare più del dovuto senza godere di una ripartenza che potesse fare veramente male,ma chi avrebbe dovuto inserire Ancelotti se non Emerson???
Che Seedorf doveva essere sostituito mi pare lampante dato che viene da uno stop,non è al meglio e aveva dato moltissimo.Ovvio che come tipologia di giocatore sarebbe meglio un Serginho dei tempi migliori ad esempio,un bel contropiesista insomma,ma in panca chi c'era?NESSUNO.
Quindi queste critiche mi sembrano un pò fuori luogo soprattutto dopo una partita giocata benissimo. :gazza:

Qua mi sento di darti ragione ma Ancellotti (e non solo lui un pò tutti in Italia) fa spesso questi cambi.Peyton_Manning18 wrote: In quel momento della partita hai due scelte:
- dimostri di avere ancora voglia di attaccare e metti uno tra il Gila (meglio lasciarlo in panchina) e Paloschi
- metti un giocatore che possa correre e che possa adattarsi meglio ad un gioco a 4 a centrocampo (come richiesto da Ancelotti)
Giocare a 4 con Emerson - Pirlo - Gattuso - Ambrosini... :gazza:
Tralascio i commenti... Brocchi non sarà un fenomeno, ma si adatta certamente meglio a giocare largo...
Avrei quasi trovato più intelligente spostare Oddo a centrocampo e mettere un difensore dietro... :gazza: