Fazz wrote:
Ma guarda, per iniziare mi accontenterei ci mettessero una giornalista :gazza:
EDIT: dunque, Manni in testa con una buona manche, Matt fuori, Grange è quarto.
Insomma, c'è ancora da fare la seconda, ma la situazione proprio malaccio non è, bisogna sperare un po' in Herbst e Neureuther... e anche in Hirscher che minaccia di non scendere dal podio per un buon decennio, quanto è bravo!!!
porcaccia misera Hirscher è proprio un talento!!!! scende con la sicurezza del veterano ma ha solo diciannove anniiiii!!!!!
cmq la situazione è buona ma poteva essere migliore.... cavolo nell'ultimo tratto Grange ha fatto un mezzo miracolo, ha recuperato una vita su Manfred! bah speriamo bene..... forza Manni!!!!
Hirscher ha vinto, dominando per dispersione, i mondiali giovanili a Formigal davanti all'italiano Di Rocco.
L'Italia doveva far vedere a queste Finals tale Hagen Patscheider, azzurro campione mondiale juniores di DH, nei top5 in SG e benino anche in SL, peccato che la discesa è stata annullata.
PS- Blardone è uno psicolabile. Che io sappia poco tempo fa Ravetto l'ha cazziato perchè ha litigato praticamente con tutti.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Vincere la Coppa di Slalom in rimonta all'ultima gara, in Italia scendendo "a spasso" perchè il tuo rivale francese è imploso sul piano a tre porte dalla fine: PRICELESS!
Metterlo nel didietro ai francesi è sempre stupendo! :D
PS- Sopprimete Gobbo.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB