Re: Find yourself...LOST (Season 4)
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ecco Locke....
Cioè...all'inizio inizio IL vero personaggio, cacciatore, profeta, mentore, santone, anticonformista, quello che dici: "Guarda il ragioniere (con tutto rispetto..) che si scopre ha 2 p***e così"
Poi rimane falshato coi numeri al computer e dici...va bè lui è avanti..sa cosa fa..
Poi nella terza serie fa quel macello assurdo
Poi ora che è un totale demente....
Ho capito, ho capito: se nell'isola il tempo scorre di più per lui allora è iniziata la senescenza...e precoce!!!!!
Però...però....ci sono sempre 2 serie abbondanti per la sua riabilitazione...io ci credo :figo: :figo:
Forza Locke
Cioè...all'inizio inizio IL vero personaggio, cacciatore, profeta, mentore, santone, anticonformista, quello che dici: "Guarda il ragioniere (con tutto rispetto..) che si scopre ha 2 p***e così"
Poi rimane falshato coi numeri al computer e dici...va bè lui è avanti..sa cosa fa..
Poi nella terza serie fa quel macello assurdo
Poi ora che è un totale demente....
Ho capito, ho capito: se nell'isola il tempo scorre di più per lui allora è iniziata la senescenza...e precoce!!!!!
Però...però....ci sono sempre 2 serie abbondanti per la sua riabilitazione...io ci credo :figo: :figo:
Forza Locke

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Se non l'avete ancora fatto date un'occhiata al trailer per la puntata di questa sera, pare ci sia mooolta carne al fuoco: scopriremo l'ultimo degli Oceanic Six e ci sarà un gradito (forse) ritorno...
Ma quello che si butta in acqua secondo voi è Desmond? 'azzo fa?
425,350

Ma quello che si butta in acqua secondo voi è Desmond? 'azzo fa?
425,350

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
KateRocky wrote: scopriremo l'ultimo degli Oceanic Six
Jack
Hurley
Sayid
X
X
Credo siano altri due da aggiungere, o includi Aaron nel conto?
Locke è il personaggio migliore del telefilm, la conclusione delle vicende dei naufraghi passerà da lui secondo me.MoDo wrote: Però...però....ci sono sempre 2 serie abbondanti per la sua riabilitazione...io ci credo :figo: :figo:
Forza Locke
Time to nut up or shut up...
- Rocky
- Pro

Mah, se guardi il trailer la voce fuori campo dice: "...you will discover the last of the Oceanic six!". In effetti però sembrano essere due quelli mancanti, boh, staremo a vedere...ze_ginius wrote: Kate
Jack
Hurley
Sayid
X
X
Credo siano altri due da aggiungere, o includi Aaron nel conto?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Pollack
- Rookie

Des non ce la fa più, ci è rimasto sotto con il radioattivo che è ancora peggio del sintetico.Rocky wrote: Ma quello che si butta in acqua secondo voi è Desmond? 'azzo fa?
![]()
ok battuta terribile
però la puntata si preannuncia chiave, speriamo che venga rivelato qualche cosa.
Cmq il personaggio in ritorno è di sicuro uno tra michael e il Walt che magari riappare ancora a john indicandogli la via da seguire o qualche cosa del genere, non mi viene in mente nessun altro che possa essere vivo senza doverli far risorgere da morti.
ps:scena che mi ha fatto piegare nell'ultima puntata è stata la faccia felice e sorridente di Ben quando se ne va nella casa nuova, salutando Sawyer e Hugo.

-
igotgame
- Rookie

- Rocky
- Pro

Welcome back... KEVIN JOHNSON! :gazza:
Altra puntatone, solitamente non mi piacevano mai troppo quelle sui Jappos ma questa è stata decisamente superiore alle altre secondo me: hanno giocato fino alla fine con flashback vs flashforward, grande idea! Quindi abbiamo Sun come una degli Oceanic Six (ne dovrebbe mancare ancora uno, no?) mentre Jin purtroppo non ce l'ha fatta...
La notizia di Michael diciamo che si sapeva, aspettiamo sviluppi.
Altra puntatone, solitamente non mi piacevano mai troppo quelle sui Jappos ma questa è stata decisamente superiore alle altre secondo me: hanno giocato fino alla fine con flashback vs flashforward, grande idea! Quindi abbiamo Sun come una degli Oceanic Six (ne dovrebbe mancare ancora uno, no?) mentre Jin purtroppo non ce l'ha fatta...
La notizia di Michael diciamo che si sapeva, aspettiamo sviluppi.

- Redondo15
Siamo sicuri che fosse un flashback quello di Jin vero!? :lol2:Rocky wrote: Welcome back... KEVIN JOHNSON! :gazza:
La notizia di Michael diciamo che si sapeva, aspettiamo sviluppi.![]()
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
bella puntata, anche se era piuttosto prevedibile la spia di Ben.
Kevin Johnson

Kevin Johnson

- Rocky
- Pro

Mmh, direi proprio di sì, hai dubbi?Redondo15 wrote: Siamo sicuri che fosse un flashback quello di Jin vero!? :lol2:
Tra l'altro parlando con Mike mi diceva che sulla tomba di Jin pare che la data di morte sia quella dell'incidente aereo, interessante...

-
Robyus
- Senior

è plausibile perchè comunque in un precedente flashforward (credo primo o secondo episodio) qualcuno, parlando della versione ufficiale riguardo l'incidente aereo, diceva che erano tutti morti nello schianto a parte quei seiRocky wrote: Mmh, direi proprio di sì, hai dubbi?
Tra l'altro parlando con Mike mi diceva che sulla tomba di Jin pare che la data di morte sia quella dell'incidente aereo, interessante...
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
No, diceva che morirono tutti tranne 8. Poi degli altri due non ci viene fatto sapere più niente (credo che abbiano fatto sapere che sono morti).Robyus wrote: è plausibile perchè comunque in un precedente flashforward (credo primo o secondo episodio) qualcuno, parlando della versione ufficiale riguardo l'incidente aereo, diceva che erano tutti morti nello schianto a parte quei sei
Secondo voi Jin nel futuro è morto veramente, oppure è ancora sull'isola?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Pollack
- Rookie

no penso muoia perchè Hugo dice "penso sia ora di andare a trovarlo".GoPats wrote: Secondo voi Jin nel futuro è morto veramente, oppure è ancora sull'isola?

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Fantastico, bella anche la storia della cabin fever con la tipa che butta in allegria dal ponte.igotgame wrote: Johnson, mop this off!
La prossima "Meet Kevin Johnson" è l'ultima prima della pausa sarà di durata standard o più lunga?
Time to nut up or shut up...
- Rocky
- Pro

Dovrebbe essere standard. Intanto posto il trailer, pare sarà una puntata in stile "Rambo"! Promette benino eh...ze_ginius wrote: La prossima "Meet Kevin Johnson" è l'ultima prima della pausa sarà di durata standard o più lunga?
425,350