E andiamo!!! Finalmente ce l'ho fatta ad entrare in classifica!
Vabbè io non sono in grado di fare una domanda troppo complicata quindi vado con una facile facile: chi è stato l'ultimo FB ad essere scelto al primo giro in un draft?
(nome, anno, posizione overall, squadra che lo ha scelto, college di provenienza....)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Peyton_Manning18 wrote:
William Floyd da Florida State scelto con il pick 28 dai 49ers... correva l'anno 1994
Mentre attendiamo che Jeremy dica se è esatto volevo chiedere una cosa.
"Bar None" era il soprannome di William Floyd, che è legato ad un episodio successo al training camp. Qualcuno mi sa spiegare cosa significa e qual' è l' episodio in questione? Non è un quiz, è una cosa che mi chiedo da sempre.
cecaro wrote:
Mentre attendiamo che Jeremy dica se è esatto volevo chiedere una cosa.
"Bar None" era il soprannome di William Floyd, che è legato ad un episodio successo al training camp. Qualcuno mi sa spiegare cosa significa e qual' è l' episodio in questione? Non è un quiz, è una cosa che mi chiedo da sempre.
forse perchè era astemio e non andava mai a bere con la squadra
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Il soppranome "Bar None" gli e` stato dato quando il suo agent ha detto (non e` precisa la quote) "he is the best full back in the draft ... bar none". Come sapete i rookies gli danno sempre un nicname, il suo fu` "bar none".
AEM wrote:
Il soppranome "Bar None" gli e` stato dato quando il suo agent ha detto (non e` precisa la quote) "he is the best full back in the draft ... bar none". Come sapete i rookies gli danno sempre un nicname, il suo fu` "bar none".
AEM wrote:
AEM
Patamunzo wrote:
Nessuno escluso.
Ecco, ho colmato un vuoto ultradecennale, grazie mille.
Floyd avrebbe davvero potuto essere un Hall of famer se non avesse avuto quell' infortunio devastante nel '95 che in pratica gli ha rovinato la carriera.
cecaro wrote:
Floyd avrebbe davvero potuto essere un Hall of famer se non avesse avuto quell' infortunio devastante nel '95 che in pratica gli ha rovinato la carriera.
Quoto in pieno, mi piaceva tantissimo quel ragazzo; ricordo che se ne parlava addirittura come del più forte FB della storia prima di quel maledetto infortunio.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)