lo so...ma per me rimane cruccoSancho Panza wrote: Beh dippa, mi spiace romperti le uova nel paniere ma se c'è un atleta del Südtirol che parla un ottimo italiano è proprio Manfred. :D
Per quanto riguarda i traguardi in questione, l'anno prossimo ci sarebbero i mondiali... E il progetto di competere per entrambe le coppe di specialità.
Arriva La Neve...
-
thebigdipper
- Senior

Re: Arriva La Neve...
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
- Valex
- Rookie

... e Miller che vince la coppa di specialità? ne vogliamo parlare??? io un personeggio come quello lo clonerei e lo metterei in ogni disciplina sportiva. allora forse comincerei ad interessarmi anche del calcio!!! :lmao:non c'è niente da fare è troppo grande, chi se ne frega se è sempre appeso ad un filo ogni volta che scende, è un mix di genio e sregolatezza che mi fa impazzire. grazie Bode!
intanto per Moelgg la coppetta in gigante si allontana.... Ligety e Raich gli sono entrambi davanti dopo la prima manche! :sbadat: speriamo nel miracolo!
intanto per Moelgg la coppetta in gigante si allontana.... Ligety e Raich gli sono entrambi davanti dopo la prima manche! :sbadat: speriamo nel miracolo!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Miller niente coppa di specilità...per lui COPPONE! 
- Valex
- Rookie

si si scusa mi sono confuso, volevo scrivere coppa di cristallo e ho finito per scrivere coppa di specialità... lapsus!Luca10 wrote: Miller niente coppa di specilità...per lui COPPONE!![]()
cmq un saluto Luca dal tuo vicino di casa! :lol2:
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ragazzi, quanto mi mancava Alberto, 5 minuti al microfono senza mettere insieme una frase sensata, inimitabile!!!

- Valex
- Rookie

Fazz wrote: Ragazzi, quanto mi mancava Alberto, 5 minuti al microfono senza mettere insieme una frase sensata, inimitabile!!!![]()
![]()
![]()
http://youtube.com/watch?v=jPnJZW-ad2c
Fanstatico. Fantastico. grande albertone!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
come sono andate le ragazze in slalom?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

La Costazza ha fatto una buona seconda...le sono mancati 3 decimi. :gazza:

:lol2:Valex wrote: cmq un saluto Luca dal tuo vicino di casa! :lol2:
-
gigio82
- Rookie

A proposito di gente che dovrebbe imparare l'italiano.Fazz wrote: Ragazzi, quanto mi mancava Alberto, 5 minuti al microfono senza mettere insieme una frase sensata, inimitabile!!!![]()
![]()
![]()
Altro che Moelgg...
-
Luca10
- Pro

E Piller vince, per 1 decimo, il prologo del mini Tour de Ski di Santa Caterina che chiude la stagione del fondo!

- The Animal 84
- Rookie

-
Sancho Panza
- Pro

Sempre il solito, sceneggiata a fine manche compresa...The Animal 84 wrote: Intanto avete letto il commento a caldo di Blardone?!?![]()

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Che ha fatto?Sancho Panza wrote: Sempre il solito, sceneggiata a fine manche compresa...
-

-
Sancho Panza
- Pro

Verso la metà della seconda manche, già comunque in pesante ritardo da Ligety, ha commesso un grave errore che l'ha compromessa del tutto, rimanendo comunque in pista. E' sceso rialzato ed ha quasi divelto l'ultima porta colpendola rabbiosamente con il bastoncino, passato il traguardo ha poi scaraventato via un paio di cose imprecando, e nell'intervista post-gara (a proposito, ma mettere una che a) parli un inglese decente e b) parli almeno un po' di tedesco o francese pareva brutto?) ha minacciato il ritiro.MattBellamy wrote: Che ha fatto?

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ma guarda, per iniziare mi accontenterei ci mettessero una giornalista :gazza:Sancho Panza wrote: ma mettere una che a) parli un inglese decente e b) parli almeno un po' di tedesco o francese pareva brutto?
EDIT: dunque, Manni in testa con una buona manche, Matt fuori, Grange è quarto.
Insomma, c'è ancora da fare la seconda, ma la situazione proprio malaccio non è, bisogna sperare un po' in Herbst e Neureuther... e anche in Hirscher che minaccia di non scendere dal podio per un buon decennio, quanto è bravo!!!
Last edited by Fazz on 15/03/2008, 10:36, edited 1 time in total.