Rocky wrote:
Però uno strike è arrivato con un bel contatto (foul ball), sinceramente pensavo che non potesse nemmeno andar vicino al colpire una palla di un pitcher delle Majors (anche se nello Spring Training).
Diamogli un pò di credito, dai! Grande Billy!
vero grande Billy!
P.S. definire Malholm un pitcher di Majors mi sembra eccessivo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Complimenti ai pirati. Io mi accontento con un Mussina in ripresa (5 IP; 0 H, 0 R, 0 BB, 2 SO). Karstens in 1.1 IP ha concesso 7 H e tutti i 5 R ai Pirates
Billy Crystal
* Rabbit Test (1978) di Joan Rivers
* Le Olimpiadi della giungla (Animalympics) (1980) di Stephen Lisberger (voce)
* This Is Spinal Tap (1984) di Rob Reiner
* Una perfetta coppia di svitati (Running Scared) (1986) di Peter Hyams
* La storia fantastica (The Princess Bride) (1987) di Rob Reiner
* Getta la mamma dal treno (Throw Momma from the Train) (1987) di Danny DeVito
* Alla scoperta di papà (Memories of Me) (1988) di Henry Winkler
* Harry ti presento Sally (When Harry Met Sally...) (1989) di Rob Reiner
* Scappo dalla città - La vita, l'amore e le vacche (City Slickers) (1991) di Ron Underwood - anche produttore
* Mr. sabato sera (Mr. Saturday Night) (1992) di Billy Crystal - anche sceneggiatore e produttore
* Scappo dalla città 2 (City Slickers II: The Legend of Curly's Gold) (1994) di Paul Weiland - anche sceneggiatore e produttore
* Forget Paris (1995) di Billy Crystal - anche sceneggiatore e produttore
* Hamlet (1996) di Kenneth Branagh
* Harry a pezzi (Deconstructing Harry) (1997) di Woody Allen
* Due padri di troppo (Father's Day) (1997) di Ivan Reitman
* My Giant (1998) di Michael Lehmann - anche sceneggiatore e produttore
* Terapia e pallottole (Analyze This) (1999) di Harold Ramis - anche produttore
* I perfetti innamorati (America's Sweethearts) (2001) di Joe Roth - anche sceneggiatore e produttore
* Monsters & Co. (Monsters, Inc.) (2001) (voce)
* Un boss sotto stress (Analyze That) (2002) di Harold Ramis - anche produttore
* Have a Nice Day (2006) di Billy Crystal - anche sceneggiatore e produttore
ps= ma nella Storia Fantastica era il mitico VIZZINI?
io avrei tentato un bunt a sorpresa, chissà che non ci scapasse la validuccia anche se non credo la velocità fosse la prerogativa di billy, comunque male che andava sempre meglio eliminato in prima che prendere KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!! con i lanciatori dell'mlb non è che le possibilità siano altre!!!!!!!
I lanciatori dei Mariners in questo ST si mettono a giocare come si deve sempre dal secondo inning. Il primo è sempre disastroso.
Sarà una tattica del nuovo pitching-coach???
Seattlefan wrote:
I lanciatori dei Mariners in questo ST si mettono a giocare come si deve sempre dal secondo inning. Il primo è sempre disastroso.
Sarà una tattica del nuovo pitching-coach???
non guardate le cifre dello ST gustatevi le partite cancellando dalla mente il fatto che esistono le statistiche :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi