Curt se potessi ti darei 104 + nel karma, ma capisci a che livello siamo!...Già sui ponti sul Mystic stanno.Curt Ace wrote: Bella domanda: perche' spring training?
Per il resto attendiamo almeno l'opening day e poi si vedra', sappiamo che ogni anno fa storia a se.
Se nasce il figlio non lancia?
Beckett si ritira domani per mal di schiena. Ma poi se vola per diciasette ore cosa succede...cavolo...mandatelo in nave - Miami-L'Havana-Panama-Honlulu-Tokyo. Ma i piloti di aereo cosa fanno in volo, guidano, trombano le hostess, salutano le passeggere, atterrano e Beckett non riesce a fare 15 minuti in pullmino...che stampa becera!
Ah se poi nasce il bimbo Matsuzaka prende l'aspettativa per dargli il biberon e se ne sta a Boston, poi quando il bimbo esce dall'ospedale la mamma lo vuole portare a Tokyo e allora mentre i sox con Schilling nella body bag rientrano dal giappone i Matsuzaki volano nella terra del sol levante fino ad estate inoltrata.
sai che problemi? c'e hooooooliaaaaan
Tavarez sarà 15-1 con 2.22 ERA e poi mandano Tito a dirgli che e' fuori rotazione e che se vanno alle WS non lo tengono neppure sul roster e lui dice che gli bastano i tramezzini post-partita.
14 giorni alla prima partita e chi ci arriva?
ogni anno e' diverso ma le vaccate che stanno uscendo sono strepitose - per fortuna che c'e' pasqua e le vacanze - almeno ci divertiamo a fare strike con le uova di pasqua - e mi raccomando solo cacao al 100%.
Ma per rispondere alla tua domanda spero che preso dalla confusione non lanci il figlio!
