Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...
-
Alvise
- Pro

Re: MILE HIGH - mood underground
pessimismo e fastidio. 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://www.denverpost.com/ci_8561808
riporto solo il pezzo essenziale
posso propormi io come GM, sicuramente qualcosa farei risparmiare.
riporto solo il pezzo essenziale
si spiegano molte cose :gazza:Robertson is due a $3 million bonus on June 1, then a $9.5 million salary in 2008, so the Broncos would need to restructure his deal with agent Hadley Engelhard, who also represents Denver running back Travis Henry.
posso propormi io come GM, sicuramente qualcosa farei risparmiare.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

ehm mica ti capisco. che c'entra con ted? comunque la riga essenziale era questa:Paperone wrote: http://www.denverpost.com/ci_8561808
riporto solo il pezzo essenzialesi spiegano molte cose :gazza:
posso propormi io come GM, sicuramente qualcosa farei risparmiare.![]()
There also is concern about Robertson's right knee. A deal with the Cincinnati Bengals was nixed because Robertson didn't pass a physical.
-
Paperone
- Pro

non è il GM che decide chi prendere e a quanto?Alvise wrote: ehm mica ti capisco. che c'entra con ted? comunque la riga essenziale era questa:
There also is concern about Robertson's right knee. A deal with the Cincinnati Bengals was nixed because Robertson didn't pass a physical.
questa devo averla saltata, allora siamo proprio a posto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

dalle altre parti forse, da noi è shanahan. in fin dei conti è lui e non Bowlen che ha comunicato a tutti il licenziamento...Paperone wrote: non è il GM che decide chi prendere e a quanto?
questa devo averla saltata, allora siamo proprio a posto![]()
![]()
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
io sapevo che non c'è stata la trade perchè cinci non aveva trovato l'accordo con il giocatore per il nuovo contratto....Alvise wrote: ehm mica ti capisco. che c'entra con ted? comunque la riga essenziale era questa:
cmque se effett. il ginocchio è a posto io robertson lo prenderei al volo, il problema e che ci sono rumors che dicono che foxy (cioè il giocatore destinato e gradito ai jets nella trade ) stia per firmare un pluriennale rinnovo con noi...
- c.p.simpson
- Senior

penso che da noi funzionasse cosi'
shanny"voglio champ"
tod "dimmi i giocatori che possiamo scambiare"
s"portis, scelte...ma voglio champ"
t" ok ma il contratto e' pesante"
s "voglio champ, sistema te i contratti"
t"ok"
.......
penso che shanny scegliesse i giocatori
todd andava a parlare con le relative squadre per gli scambi
shanny autorizzava le trade e todd doveva far quadrare i conti...
i giocatori li ha sempre scelti shanny
shanny"voglio champ"
tod "dimmi i giocatori che possiamo scambiare"
s"portis, scelte...ma voglio champ"
t" ok ma il contratto e' pesante"
s "voglio champ, sistema te i contratti"
t"ok"
.......
penso che shanny scegliesse i giocatori
todd andava a parlare con le relative squadre per gli scambi
shanny autorizzava le trade e todd doveva far quadrare i conti...
i giocatori li ha sempre scelti shanny
-
Paperone
- Pro

Al ci fa causa
è un'accusa grave.Al Wilson and the Broncos are engaged in an NFL arbitration grievance hearing regarding the neck injury the middle linebacker sustained late in the 2006 season.
The hearing began last week in Denver, with more testimony scheduled. Wilson's grievance claims the Broncos violated Article XLIV of the Collective Bargaining Agreement because he was not told by the team's physician his neck injury "could be significantly aggravated by continued performance."
-
Alvise
- Pro

piove sul bagnato. non mi addentro sul caso. non conosco i fatti e attendo la decisione. certo che se fosse vero lo trovo un motivo per la testa di shanahan. Non nascondi a un tuo giocatore le sue reali condizioni e dopo averlo rovinato poi gli dai pure un calcio e via.
da quel che riportavano i giornali sembrava che al avrebbe voluto giocare anche dopo il rilascio da parte di denver e questo renderebbe strana la storia. vedremo.
da quel che riportavano i giornali sembrava che al avrebbe voluto giocare anche dopo il rilascio da parte di denver e questo renderebbe strana la storia. vedremo.
-
Paperone
- Pro

se una testa cadrà, sarà quella dello sfigato preparatore atleticoAlvise wrote: piove sul bagnato. non mi addentro sul caso. non conosco i fatti e attendo la decisione. certo che se fosse vero lo trovo un motivo per la testa di shanahan. Non nascondi a un tuo giocatore le sue reali condizioni e dopo averlo rovinato poi gli dai pure un calcio e via.
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Se c'è uno che potrebbe fare una bastardata del genere, e lo dico senza voler scatenare polemiche, questo mi sembra proprio Shanahan. Spero non sia vero.Alvise wrote: piove sul bagnato. non mi addentro sul caso. non conosco i fatti e attendo la decisione. certo che se fosse vero lo trovo un motivo per la testa di shanahan. Non nascondi a un tuo giocatore le sue reali condizioni e dopo averlo rovinato poi gli dai pure un calcio e via.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Alvise
- Pro

di nomi me ne vengono in mente molti, certo lui sta nel lotto. innegabile.assioma 2 wrote: Se c'è uno che potrebbe fare una bastardata del genere, e lo dico senza voler scatenare polemiche, questo mi sembra proprio Shanahan. Spero non sia vero.
-
Paperone
- Pro

credo che non si poteva rifirmarlo a quelle cifre. è andata così, e un po' dispiace.The Broncos traded offensive lineman Chris Myers to the Houston Texans today in exchange for a sixth round pick.
Myers, who started 16 games for the Broncos at left guard and center, first signed a four-year, $11 million deal that included a $3 million signing bonus. The Broncos then traded Myers to the Texans in exchange for the sixth-round pick.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ma il goal-line back chi lo fa? :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
scusa ma non credo siano cifre folli per il tuo centro titolare al massimo tra due anni (se nalen sta bene). vogliamo guardare anche più in la di stà stagione o no???Paperone wrote: credo che non si poteva rifirmarlo a quelle cifre. è andata così, e un po' dispiace.
mi dispiace dirlo ma stavolta shanny si becca dell'idiota....ma come lo dai via per una 6 scelta? cioè quella con cui lo hai preso? cioè il tuo centro titolare l'anno scorso e valido anche per il futuro , considerando il fatto che nalen ha 38 anni dico 3-8, e se si becca un raffreddore siamo rovinati. una 6 scelta per me non sta ne in cielo ne in terra. Poi come se non bastasse la buffonata di rifirmarlo prima di scambiarlo, a sto punto visto che era restricted houston avrebbe fatto l'offerta che se non pareggiata da noi ci avrebbe dato lo stesso la 6 scelta.
complimentoni shanny.
Last edited by Broncostwin on 18/03/2008, 10:06, edited 1 time in total.