Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
joesox

Post by joesox »

Curt Ace wrote: Bella domanda: perche' spring training?

Per il resto attendiamo almeno l'opening day e poi si vedra', sappiamo che ogni anno fa storia a se.

Se nasce il figlio non lancia?
Curt se potessi ti darei 104 + nel karma, ma capisci a che livello siamo!...Già sui ponti sul Mystic stanno.
Beckett si ritira domani per mal di schiena. Ma poi se vola per diciasette ore cosa succede...cavolo...mandatelo in nave - Miami-L'Havana-Panama-Honlulu-Tokyo. Ma i piloti di aereo cosa fanno in volo, guidano, trombano le hostess, salutano le passeggere, atterrano e Beckett non riesce a fare 15 minuti in pullmino...che stampa becera!

Ah se poi nasce il bimbo Matsuzaka prende l'aspettativa per dargli il biberon e se ne sta a Boston, poi quando il bimbo esce dall'ospedale la mamma lo vuole portare a Tokyo e allora mentre i sox con Schilling nella body bag rientrano dal giappone i Matsuzaki volano nella terra del sol levante fino ad estate inoltrata.

sai che problemi? c'e hooooooliaaaaan

Tavarez sarà 15-1 con 2.22 ERA e poi mandano Tito a dirgli che e' fuori rotazione e che se vanno alle WS non lo tengono neppure sul roster e lui dice che gli bastano i tramezzini post-partita.

14 giorni alla prima partita e chi ci arriva?
ogni anno e' diverso ma le vaccate che stanno uscendo sono strepitose - per fortuna che c'e' pasqua e le vacanze - almeno ci divertiamo a fare strike con le uova di pasqua - e mi raccomando solo cacao al 100%.

Ma per rispondere alla tua domanda spero che preso dalla confusione non lanci il figlio!
Last edited by joesox on 12/03/2008, 16:44, edited 1 time in total.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

joesox wrote: Ma per rispondere alla tua domanda spero che preso dalla confusione non lanci il figlio!
visto che non ci ha mai fatto vedere la gyroball (esiste, non esiste) potrebbe farci vedere la babyball
tanto si sa che il  padre del figlio è Okie oppure il traduttore  :lol2:
per il resto, calma e sangue freddo!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sulla gyroball ho scritto un megapost proprio ieri... per esistere esiste, ma ovviamente non la lancia nessuno.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Sulla gyroball ho scritto un megapost proprio ieri... per esistere esiste, ma ovviamente non la lancia nessuno.
In giardino io la lancio, basta spezzare il polso a destra su un piano orizzontale al terreno al momento del rilascio e... non avere le rose in fiore!
Ora leggo il megapost e vedo se ho ragione.
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

joesox wrote: In giardino io la lancio, basta spezzare il polso a destra su un piano orizzontale al terreno al momento del rilascio e... non avere le rose in fiore!
Ora leggo il megapost e vedo se ho ragione.
Spezzare il polso? Nel senso fratturare?
Quindi 1 lancio ogni 6 mesi (ingessatura e riabilitazione) buona media....in corsa per il CY
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Curt Ace wrote: Quindi 1 lancio ogni 6 mesi (ingessatura e riabilitazione) buona media....in corsa per il CY
In corsa per il CP Award (Carl Pavano Award.....)
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
joesox

Post by joesox »

Curt Ace wrote: Spezzare il polso? Nel senso fratturare?
Quindi 1 lancio ogni 6 mesi (ingessatura e riabilitazione) buona media....in corsa per il CY
:stralol:
Per quello la lancio raramente.
:stralol:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Bye Bye Mirabelli
mi scuso se la notizia era già stata postata :gazza:
Last edited by Pablets on 13/03/2008, 20:36, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

strano...non capisco perchè mai lo hanno firmato durante l'offseason allora.  :shocking:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: strano...non capisco perchè mai lo hanno firmato durante l'offseason allora.  :shocking:
Hanno testato ulteriormente Cash, hanno rivisto Doug, e siccome aveva un contratto non pienamente garantito, in pratica il suo rilascio dovrebbe costare attorno a 50mila dollari (invece dei 500mila per cui era stato firmato). Era un paracadute.
O forse Kottaras ha fatto strage di cuori...
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

rene144 wrote: O forse Kottaras ha fatto strage di cuori...
eh speriamo...sarebbe ora di avere un qualche rimpiazzio giovane per tek... :notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Buchholz ha capito tutto della vita :notworthy:
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

speriamo che faccia tanti piccoli buchholz's  :01:

:forza:
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

rene144 wrote: Hanno testato ulteriormente Cash, hanno rivisto Doug, e siccome aveva un contratto non pienamente garantito, in pratica il suo rilascio dovrebbe costare attorno a 50mila dollari (invece dei 500mila per cui era stato firmato). Era un paracadute.
O forse Kottaras ha fatto strage di cuori...
Il bello che è stato scelto per la difesa, mentre in attacco sarebbe peggio del già derelitto Mira...

In 2007, Mirabelli hit .202 with five homers and 16 RBIs in 114 at-bats.

Mirabelli has played in 566 games in his career, hitting .231 with 58 homers and 206 RBIs.

But Cash -- a career .167 hitter -- doesn't figure to be an upgrade from Mirabelli offensively. The Red Sox made it clear that defense was the reason for the switch.

Debutto buono per Colon, la cosa che mi fa specie è che abbia bisogno del traduttore dopo circa 13 anni di MLB...
ambroeus
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

ambrogio erri wrote: Debutto buono per Colon, la cosa che mi fa specie è che abbia bisogno del traduttore dopo circa 13 anni di MLB...
beh l'hai visto, quello passa tutto il tempo a mangiare, figuriamoci se si mette a imparare l'inglese  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Locked