Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Juve, Piatti: "Sarò il nuovo Pato"
13 03 2008
La Juve chiama e Pablo Daniel Piatti, scuola argentina Estudiantes, risponde. I bianconeri lo seguono da un po'. E il giovane attaccante, classe 1989 e doppio passaporto è solleticato dall'idea di arrivare a Torino e esprime il suo compiacimento così: : "Voglio diventare il Pato della Juve. C'è stato un sondaggio concreto dei bianconeri, sogno di giocare in Europa come mi consigliano Aguero, Banega e Messi. La Juve resta uno dei più grandi club. Amo l'Italia, i miei bisnonni erano lombardi".

Altro palino bianconero è Elmander. Il presidente del Tolosa si dice possibilista: "Per Elmander si può trattare". Il club francese chiede 20 milioni di euro, ma si può risparmiare grazie a una clausola, c'è anche il Manchester City. Interessa pure l'argentino Zabaleta dell'Espanyol.
La Fiorentina corteggia Achille Emana. Niente di fatto per il ceco Kalouda, che ha firmato con il Cska Mosca.

Qualcuno ha notizie su questo Piatti?... :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

Elmander lasciatelo dov'è...
Ma Zabaleta (capitano dell'under20 di Messi che vinse il mondiale di categoria) e Piatti (anche lui campione del mondo under20, ma nel 2007) non sarebbero affatto male...
Certo, sono giovani (Piatti soprattutto) e quindi possono essere investimenti rischiosi...

Piatti è soprannomiato il Messi di La Plata ed è un giocatore con spiccate doti offensive... può giocare sulla trequarti come seconda punta (nell'Estudiantes ricoprì spesso questo ruolo), ma all'occorenza anche esterno di sinistra...
Ha un fisico molto minuto, ma il talento è indiscutibile...
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mahor wrote: Elmander lasciatelo dov'è...
Ma Zabaleta (capitano dell'under20 di Messi che vinse il mondiale di categoria) e Piatti (anche lui campione del mondo under20, ma nel 2007) non sarebbero affatto male...
Certo, sono giovani (Piatti soprattutto) e quindi possono essere investimenti rischiosi...

Piatti è soprannomiato il Messi di La Plata ed è un giocatore con spiccate doti offensive... può giocare sulla trequarti come seconda punta (nell'Estudiantes ricoprì spesso questo ruolo), ma all'occorenza anche esterno di sinistra...
Ha un fisico molto minuto, ma il talento è indiscutibile...
Praticamente è Giovinco.

Sarebbe una buona mossa andare a prendere il clone argentino...
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

anima_ardente wrote: Praticamente è Giovinco.

Beh..sono possibili investimenti, non sempre conclusi
Hope is a lying bitch
Mahor

Post by Mahor »

anima_ardente wrote: Praticamente è Giovinco.

Giovinco da seconda punta non ce lo vedo molto.
vittoliam

Post by vittoliam »

Pove wrote: Juve, Piatti: "Sarò il nuovo Pato"
13 03 2008
La Juve chiama e Pablo Daniel Piatti, scuola argentina Estudiantes, risponde. I bianconeri lo seguono da un po'. E il giovane attaccante, classe 1989 e doppio passaporto è solleticato dall'idea di arrivare a Torino e esprime il suo compiacimento così: : "Voglio diventare il Pato della Juve. C'è stato un sondaggio concreto dei bianconeri, sogno di giocare in Europa come mi consigliano Aguero, Banega e Messi. La Juve resta uno dei più grandi club. Amo l'Italia, i miei bisnonni erano lombardi".

Altro palino bianconero è Elmander. Il presidente del Tolosa si dice possibilista: "Per Elmander si può trattare". Il club francese chiede 20 milioni di euro, ma si può risparmiare grazie a una clausola, c'è anche il Manchester City. Interessa pure l'argentino Zabaleta dell'Espanyol.
La Fiorentina corteggia Achille Emana. Niente di fatto per il ceco Kalouda, che ha firmato con il Cska Mosca.

Qualcuno ha notizie su questo Piatti?... :penso:
a Football Manager 2008 diventa una bomba da tequartista centrale  :figo:
Mahor

Post by Mahor »

A StudioSport hanno appena detto che Capel ha una clausola rescissoria di soli 12 milioni... :shocking:

Mi auguro che Blanc abbia già staccato l'assegno.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: A StudioSport hanno appena detto che Capel ha una clausola rescissoria di soli 12 milioni... :shocking:

ma figurati, se lo farà fregare, come kalouda.
ImageImage
defense is only way
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

vittoliam wrote: a Football Manager 2008 diventa una bomba da tequartista centrale  :figo:
vero, vero.
l'ho preso in prestito col bari. mi sta facendo un campionato strepitoso. sono secondo a metà campionato e faccio strada anche in coppa uefa.  :figo:

è proprio un gioco.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

The goat wrote: vero, vero.
l'ho preso in prestito col bari. mi sta facendo un campionato strepitoso. sono secondo a metà campionato e faccio strada anche in coppa uefa.  :figo:

è proprio un gioco.  :gazza:
Ma non si diceva con la Bari? o la Bari è superiore anche a questo genere di cose?  :D
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

NckRm wrote: Ma non si diceva con la Bari? o la Bari è superiore anche a questo genere di cose?  :D
la Bari quando si parla di cose importanti.
se parliamo di gioco, va bene anche il bari.  :gogogo:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mahor wrote: A StudioSport hanno appena detto che Capel ha una clausola rescissoria di soli 12 milioni... :shocking:

e di soli 15 se supera le 40 partite...di sicuro firmerà col levski sofia :lol2:
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Juve nei guai, Andrade operato
Secondo intervento al ginocchio. Salterà gli Europei

TORINO, 13 marzo - Altro guaio in casa-Juventus. Il difensore bianconero, pilastro della nazionale portoghese, Jorge Andrade salterà quasi certamente i campionati Europei. Il giocatore, infatti, è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico a Cascais, vicino Lisbona, al ginocchio infortunato a settembre nel corso del pareggio 2-2 contro la Roma.

Il 29enne difensore centrale, 51 presenze in nazionale, si era già operato a Marsiglia ma non è riuscito a rientrare a gennaio come ci si aspettava ed è andato di nuovo sotto i ferri. Andrade, arrivato alla Juventus dal Deportivo La Coruna, dovrebbe ora rientrare per l'inizio della prossima stagione. Il Portogallo è nel Gruppo A con Svizzera, Repubblica Ceka e Turchia.

Mi dispiace per lui
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Senza parole...Almiron e Tiago avranno fallito, ma secondo me questo è veramente il "Bidone campagna acquisti 2007"...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Pove wrote: Senza parole...Almiron e Tiago avranno fallito, ma secondo me questo è veramente il "Bidone campagna acquisti 2007"...
Vabbè porello... che colpa ne ha!!
A me non era dispiaciuto nelle prime partite considerando anche il naturale periodo di ambientamento
ImageImageImage
Locked