Re: Canottiere Franchigie
- sheedtastic
- Rookie

la quelle old mi pare siano tutte due 280-300$.. quella di pippen e tmc costano 300$
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
va bene il cambio favorevole ma: porca pupazza! 
- sheedtastic
- Rookie

funziona così: swingman 75$
autentiche: 170$
old: 250-300$
poi ci sono quelle originali che siamo 800-2000$ (quella più costosa che ho visto all'nba store è una di jordan delle finals 97)
poi ci sono quelle originali che siamo 800-2000$ (quella più costosa che ho visto all'nba store è una di jordan delle finals 97)
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ci sono anche le replica a 45$ se la memoria non mi inganna...sheedtastic wrote: funziona così: swingman 75$
Time to nut up or shut up...
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
direi che le swingman a 48eur non è male, visto che da noi vendono le replica a 50 (es. decathlon). 109eur per un'authentic ci penserei su 5-6 volte onestamente.
- sheedtastic
- Rookie

si be le replica sono quelle con le spalline larghe cambi ail tessuto e i numeri sono stampati invece di essere ricamati.
io siceramente spendo più volentieri 75 $ per una swingman (che sono veramente belle e fatte bene) che 45-50 per una replica (alcune sono veramente brutte)
io siceramente spendo più volentieri 75 $ per una swingman (che sono veramente belle e fatte bene) che 45-50 per una replica (alcune sono veramente brutte)
-
the professor
- Rookie

Ciao a tutti, scusate se farò delle domande a cui avete già dato risposta ma ho bisogno di una mano.
Voglio prendere la canotta di Rondo, c'è solo replica, il che vuol dire che ha numeri stampati e non ricamati, giusto? Inoltre vorrei capire come funziona con le taglie, e le spese doganali che ci sono per un possibile acquisto. Se qualcuno mi può dare una mano ne sarei molto grato, grazie!
Voglio prendere la canotta di Rondo, c'è solo replica, il che vuol dire che ha numeri stampati e non ricamati, giusto? Inoltre vorrei capire come funziona con le taglie, e le spese doganali che ci sono per un possibile acquisto. Se qualcuno mi può dare una mano ne sarei molto grato, grazie!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
io vorrei prendermi la canotta di Jrich ma i italia non la trovo 
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Swan87
- Rookie

Questo topic non può essere caduto così in basso! Con l'arrivo della maglia di Durant, sono arrivato a quota 34. Sto ancora aspettando due maglie che ho preso più di un mese fa da jadgang, ma considerando che l'ultima volta mi sono arrivate dopo 1 mese e mezzo ancora non mi preoccupo...

- hispanico82
- Pro

Il paradiso, non lo conoscevo ancora...Swan87 wrote: Questo topic non può essere caduto così in basso! Con l'arrivo della maglia di Durant, sono arrivato a quota 34. Sto ancora aspettando due maglie che ho preso più di un mese fa da jadgang, ma considerando che l'ultima volta mi sono arrivate dopo 1 mese e mezzo ancora non mi preoccupo...
Ma quanto si paga di spese di spedizione e doganali?

-
Swan87
- Rookie

Di dogana di solito pago circa il 20% del valore dichiarato del pacco... Però nn so con certezza, perchè pago senza discutere! Le spese di spedizione sono intorno ai 20€.
Comunque una volta Jadgang aveva le swingman di tutte le squadre, ora ha poca roba in confronto ad una volta...
Comunque una volta Jadgang aveva le swingman di tutte le squadre, ora ha poca roba in confronto ad una volta...

-
jejecb
- Newbie

oddio 34! come ti invidioSwan87 wrote: Questo topic non può essere caduto così in basso! Con l'arrivo della maglia di Durant, sono arrivato a quota 34. Sto ancora aspettando due maglie che ho preso più di un mese fa da jadgang, ma considerando che l'ultima volta mi sono arrivate dopo 1 mese e mezzo ancora non mi preoccupo...
- Goppas
- Senior

44 belle ma belle veramente! 
-
Swan87
- Rookie

Ora sono a quota 37. Presto dovrei prendere la 38 e la 39 e poi fermarmi per un bel po'!

-
Sheeeeeed
- Pro

Santo cielo che bel sito...il reparto Nba è poco fornito,ma è il paradiso per la Nfl

EDIT:Una maglia Nfl tra spese di spedizione e tasse doganali dovrebbe venire sugli 80euro giusto?
EDIT:Una maglia Nfl tra spese di spedizione e tasse doganali dovrebbe venire sugli 80euro giusto?
Last edited by Sheeeeeed on 13/08/2008, 21:14, edited 1 time in total.