Re: NBA Live Games - Volume 1.0
-
SafeBet
- Pro

E' storia.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Incredibile..non ho mai visto qualcosa di simile..lebron è schifosamente più forte di ogni essere ora come ora..
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
SafeBet
- Pro

Però mi sembra che la partita sia orientata ad andare nell'altra direzione.
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Gran partita..bell'intensità da parte di entrambe le squadre..per fortuna Devin Harris fa un quarto periodo ottimo e torniamo finalmente a vincerne una.. :lol2: lebron maestoso 
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- maffu
- Senior

- TheChosenOne
- Rookie

Diciamo però che nel finale non è che abbia preso proprio le scelte giuste...jason wrote: Gran partita..bell'intensità da parte di entrambe le squadre..per fortuna Devin Harris fa un quarto periodo ottimo e torniamo finalmente a vincerne una.. :lol2: lebron maestoso![]()
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Che schifo Bowen! Ma che bisogno c'era? 
-
SafeBet
- Pro

Spero che Stern (o chi per lui) prenda provvedimenti. Robaccia che su un campo di basket andrebbe evitatata a tutti i livelli.mattew88 wrote: Che schifo Bowen! Ma che bisogno c'era?
Dagli highlights di nba.com non si capisce chi abbia omesso il tagliafuori su Carter nei tiri liberi sul finale di partita Cle - NJ. Poi Carter ha preso il rimbalzo offensivo e lì la gara è virtualmente finita. Qualcuno l'ha vista? Perché Carter sembrava proprio lì da solo, il che mi pare assurdo contando la rilevanza di quel rimbalzo.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Joe Smith, che tra l'altro era appena entrato, apposta per andare a rimbalzo! :sbadat:SafeBet wrote: Dagli highlights di nba.com non si capisce chi abbia omesso il tagliafuori su Carter nei tiri liberi sul finale di partita Cle - NJ. Poi Carter ha preso il rimbalzo offensivo e lì la gara è virtualmente finita. Qualcuno l'ha vista? Perché Carter sembrava proprio lì da solo, il che mi pare assurdo contando la rilevanza di quel rimbalzo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
SafeBet
- Pro

Mah! Proprio un bel modo per perdere una partita.
- kobe 84
- Pro

mi potreste spiegare la porcata di bowen visto che nn ho visto la partita :lol2:

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
425,350kobe 84 wrote: mi potreste spiegare la porcata di bowen visto che nn ho visto la partita :lol2:
PS: Nell'azione immediatamente successiva al fatto, Bowen ha commesso un turnover sbagliando il passaggio e buttando la palla fuori dal campo. Il pubblico ha esultato come se gli Hornets avessero vinto la partita con un tiro sulla sirena.
Last edited by mattew88 on 13/03/2008, 16:03, edited 1 time in total.
- TheChosenOne
- Rookie

Proprio così, con LeBron ovviamente incavolatissimo...Rocky wrote: Joe Smith, che tra l'altro era appena entrato, apposta per andare a rimbalzo! :sbadat:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
rodmanalbe82
- Pro

no, ma dai :lol2:
gli ha tirato una ginocchiata in faccia :lol2:
gli ha tirato una ginocchiata in faccia :lol2:
-
Sancho Panza
- Pro

C'è da dire che l'azione è un po' confusa e pare che anche Chris Paul scalci da terra.
Comunque la ginocchiata, o quantomeno il tentativo di darla, è piuttosto evidente al replay ma l'abilità del Bowen sta nel farlo sembrare, dal vivo, un semplice tentativo di divincolarsi. Da Oscar, come sempre, la solita faccia da finto innocente che mette su nei momenti immediatamente successivi ai suoi "interventi". :D
Comunque la ginocchiata, o quantomeno il tentativo di darla, è piuttosto evidente al replay ma l'abilità del Bowen sta nel farlo sembrare, dal vivo, un semplice tentativo di divincolarsi. Da Oscar, come sempre, la solita faccia da finto innocente che mette su nei momenti immediatamente successivi ai suoi "interventi". :D