Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"
-
The blues brothers
- Senior

La mitica coppia Javi Moreno-Josè Mari
when you have everything,you have everything to lose.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ci sarebbe pure Borislav Cvetkovic, causa di innumerevoli slogature della lingua di Tonino Carino da Ascoli :gazza:
-
DROGBA86
- Pro

3 stelle dell'inter che ricordo da quando facevo l'album panini.
andrea seno giovanni bia paolo tramezzani.
-
Sancho Panza
- Pro

- Florin Raducioiu è un po' forzato come meteora... Comunque una buona stagione al Brescia di Lucescu e Hagi, un fallimento al Milan, per poi girovagare per tutta Europa.
- Kubilay Turkylmaz? Anche lui magari non una meteora, ma carriera certamente al di sotto delle sue possibilità
- sicuramente meteora fu Mika Aaltonen, che segnò un gol della madonna a San Siro in una partita di coppa UEFA, venne portato in Italia dai nerazzurri e prestato al Bologna, senza riscuotere esattamente un gran successo. Mi sembra di aver letto che ora è un docente universitario di fama, evidentemente si è reso conto che la sua vera vocazione non era il calcio. :D
Inizio di carriera calcistica simile a quello di Vitali Kutuzov, anche se il bielorusso è sicuramente un giocatore migliore.
- Kubilay Turkylmaz? Anche lui magari non una meteora, ma carriera certamente al di sotto delle sue possibilità
- sicuramente meteora fu Mika Aaltonen, che segnò un gol della madonna a San Siro in una partita di coppa UEFA, venne portato in Italia dai nerazzurri e prestato al Bologna, senza riscuotere esattamente un gran successo. Mi sembra di aver letto che ora è un docente universitario di fama, evidentemente si è reso conto che la sua vera vocazione non era il calcio. :D
Inizio di carriera calcistica simile a quello di Vitali Kutuzov, anche se il bielorusso è sicuramente un giocatore migliore.

-
Gilbertology
- Pro

Seno del Foggia di Zeman giocò alla stragrande...DROGBA86 wrote: 3 stelle dell'inter che ricordo da quando facevo l'album panini.
- TheBalckpresident
- Rookie

Nn è proprio una meteora..ma ve lo ricordate Shalimov?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Van der Meyde è stato detto? Perchè ormai rientra anche lui nella categoria.

-
Sancho Panza
- Pro

I due anni all'Inter lo hanno distrutto. Da quando è in Inghilterra si parla di alcolismo, depressione, problemi di disciplina. Ora gioca soltanto nella squadra riserve dell'Everton. Forse è messo perfino peggio di Adriano.Reverend_Goldberg wrote: Van der Meyde è stato detto? Perchè ormai rientra anche lui nella categoria.

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Dispiace perchè almeno personalmente mi piaceva molto. Ricordo anche la moglie ospite della gialappa's durante i mondiali di 2 anni fa.Sancho Panza wrote: I due anni all'Inter lo hanno distrutto. Da quando è in Inghilterra si parla di alcolismo, depressione, problemi di disciplina. Ora gioca soltanto nella squadra riserve dell'Everton. Forse è messo perfino peggio di Adriano.![]()

- doc G
- Pro

Teo wrote: Fra un po' ci sarà gente che metterà Savicevic o Zico tra le meteore :gazza:
No, no, parlavo di quello che qualche anno prima giocava a Napoli, ed era un tentativo di rilanciare la battuta di Teo! :lol2: :lol2:The Snake 12 wrote: Sergio Zarate ?
Volendo avrei potuto parlare di quell'olandese con le caviglie di burro, o di quell'altro che, poveraccio, è finito a fare l'avatar del Poz! :lol2: :lol2:
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Pozzi è cresciuto nel Cesena ed è stato acquistato dal milan nel 2004BigBen Wallace wrote: abate è di classe milan... con pozzi, marzorati, ecc.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- kobe 84
- Pro

cesena o rimini?DrGonz0 wrote: Pozzi è cresciuto nel Cesena ed è stato acquistato dal milan nel 2004
ricordo che c'era dietro pure moggi

-
BruceSmith
- Pro

cesena.
venne pagato - se non ricordo male - 2 miliardi quando aveva sedici anni.
venne pagato - se non ricordo male - 2 miliardi quando aveva sedici anni.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
Robyus
- Senior

kili Gonzales è una bella meteora insieme a un'altra manciata di giocatori del Valencia di Cuper di cui non ricordo il nome, uno aveva fatto una tripletta in champions alla Lazio nel 2000 se non sbaglio, poi passò al Barcellona ma deluse le aspettative. Qualcuno si ricorda il nome?
Poi c'era un centrocampista centrale (sempre di quel Valencia) che Cuper si portò all'Inter per metterlo in cantina e rispolverarlo ogni 10/15 partite, un vero e proprio desaparecido di cui non ricordo però il nome...
Poi c'era un centrocampista centrale (sempre di quel Valencia) che Cuper si portò all'Inter per metterlo in cantina e rispolverarlo ogni 10/15 partite, un vero e proprio desaparecido di cui non ricordo però il nome...