Società Sportiva Calcio Napoli

La gente vuole solo il goal
Locked
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Società Sportiva Calcio Napoli

Post by La Grande T »

hispanico82 wrote: ...vittoria meritata dei giallorossi.
Verissimo,
aggiungo che il Napoli sinceramente non mi è dispiaciuto. Onore ad una grande Roma.
Lo struzzo-talpa iscariota
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

La Grande T wrote: Verissimo,
aggiungo che il Napoli sinceramente non mi è dispiaciuto. Onore ad una grande Roma.
Certo l'Inter vista al San Paolo aveva qualche titolare in meno, ma i giallorossi mi sembra stiano decisamente meglio come condizione, gioco espresso, anche come modo di stare in campo e controllare la partita.

Complimenti alla Roma  :applauso:
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Whatarush wrote: Certo l'Inter vista al San Paolo aveva qualche titolare in meno, ma i giallorossi mi sembra stiano decisamente meglio come condizione, gioco espresso, anche come modo di stare in campo e controllare la partita.

Complimenti alla Roma  :applauso:
purtroppo hai ragione  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Rottura del legamento crociato del ginocchio per Marcelo Zalayeta, causata da uno scontro fortuito con Mexes durante Napoli-Roma.

L'infortunio era sembrato di poco conto, ma con il passare del tempo si è capita la gravità dell'infortunio. L'attaccante adesso dovrà operarsi e per lui la stagione è conclusa già a marzo.

Si aprono le porte della squadra titolare per Emanuele Calaiò, che dovrà confermare lo stato di forma messo in mostra nelle ultime apparizioni.
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Tempi di recupero previsti?
La Grande T
Rookie
Rookie

Post by La Grande T »

Mahor wrote: Tempi di recupero previsti?
Di solito per un infortunio del genere ci vogliono almeno 6 mesi.
Auguri al Panterone!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Auguri panterone (o morpheus).

Prima considerazione: Calaiò può dimostrare che è un giocatore da squadra con buone ambizioni di serie A, come è il Napoli attuale. Anche perchè Sosa mi pare abbastanza alla canna del gas.
Secondo: l'effetto domino di questo infortunio potrebbe essere che il Napoli potrebbe avere più dubbi nel confermare l'Uruguaiano, facendo saltare la risoluzione della comproprietà con la Juventus, e conseguentemente mettendo in discussione (se mai si fosse aperta in maniera ufficiale) la trattativa con la Juventus per l'acquisto di Hamsik.
Terzo: al fantacalcio ho infortunati Mutu, Montella e ora Zalayeta. Chi gioca Domenica? Io?
Last edited by tzara on 12/03/2008, 12:19, edited 1 time in total.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Infatti non lo riscatterei...è un bel giocatore, ottimo per una neo-promossa ambiziosa o per fare panchina in una squadra forte.
Se il progetto resta quello che il presidente ci ricorda ogni settimana al suo posto vorrei una prima punta che magari giochi un pò meno per la squadra, ma abbia più goal in canna.
Il mio preferito resta Fred, uno che in zona goal è letale.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Daccordo con quanto detto. In primis, confermare la comproprietà di Zalayeta senza vederlo giocare più fino a fine stagione, e senza sapere come recupera fisicamente sulla soglia dei trenta, potrebbe non essere una mossa attenta da parte della società. Inoltre, facendo giocare Calaiò a fine stagione avremmo finalmente la risposta all'interrogativo se il siciliano può dare il suo massiccio contributo in A o meno. Si avrebbero quindi i soldi di Zalayeta più quelli messi sul banco dal Presidente per investirli in un centravanti da più di 15 goal a campionato.

Fred è forte, ma io punterei su qualcuno che ha già fatto vedere che questi goal li può fare in Italia. Al momento non so neanche chi.

Spero solo che Reja dia spazio a Calaiò, che con il numero di partite che si ritrova da giocare e la voglia di dimostrare che ha in questo periodo, a mio parere potrebbe essere anche quest'anno il capocannoniere del Napoli.

Staremo a vedere.
ImageImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Rimaniamo fino a fine stagione con questo topic?
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

tzara wrote: Rimaniamo fino a fine stagione con questo topic?
Direi di sì, se ai mod sta bene, tanto non scriviamo 10 pagine al giorno come Inter, Milan e Juve.
Image
La Grande T
Rookie
Rookie

Post by La Grande T »

Whatarush wrote: Infatti non lo riscatterei...è un bel giocatore, ottimo per una neo-promossa ambiziosa o per fare panchina in una squadra forte.
Se il progetto resta quello che il presidente ci ricorda ogni settimana al suo posto vorrei una prima punta che magari giochi un pò meno per la squadra, ma abbia più goal in canna.
Il mio preferito resta Fred, uno che in zona goal è letale.
hispanico82 wrote: Daccordo con quanto detto. In primis, confermare la comproprietà di Zalayeta senza vederlo giocare più fino a fine stagione, e senza sapere come recupera fisicamente sulla soglia dei trenta, potrebbe non essere una mossa attenta da parte della società. Inoltre, facendo giocare Calaiò a fine stagione avremmo finalmente la risposta all'interrogativo se il siciliano può dare il suo massiccio contributo in A o meno. Si avrebbero quindi i soldi di Zalayeta più quelli messi sul banco dal Presidente per investirli in un centravanti da più di 15 goal a campionato.

Fred è forte, ma io punterei su qualcuno che ha già fatto vedere che questi goal li può fare in Italia. Al momento non so neanche chi.
Proprio a questo proposito ascoltavo qualche minuto fa Luciano Moggi ( :notworthy: cit.) su Radio Marte e diceva una cosa molto giusta: sfruttando questo infortunio, volendolo proprio riscattare, si potrebbe riuscire a spuntare una cifra molto più bassa rispetto al previsto, grazie (questo è un mio parere) all'ingenuità dell'attuale DS Juventino.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

La Grande T wrote: Proprio a questo proposito ascoltavo qualche minuto fa Luciano Moggi ( :notworthy: cit.) su Radio Marte e diceva una cosa molto giusta: sfruttando questo infortunio, volendolo proprio riscattare, si potrebbe riuscire a spuntare una cifra molto più bassa rispetto al previsto, grazie (questo è un mio parere) all'ingenuità dell'attuale DS Juventino.
Sarei d'accordo se insieme al Panteron scontato si riuscisse ad arrivare a quell'attaccante di livello superiore di cui parlavo.
Sosa a casa, Zala cambio per la prima punta, X titolare.

Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma portare a casa per una decina di milioni Borriello?
Secondo me si troverebbe molto bene con Lavezzi a suo fianco.Anche se qualche soldo preferirei spenderlo per la difesa e per i laterali di centrocampo.
Non si può giocare con un 3-5-2(modulo che non mi piace per niente) con un laterale che difensivamente lascia un pò a desiderare(Mannini) e uno che si può tranquillamente definire scarso(Savini).Per come la vedo io,i laterali in questo schema sono fondamentali e avere carenze proprio in quel ruolo è un grave errore.

Riguardo il modulo,un bel 4-3-3 sarebbe l'ideale per l'anno prossimo,con un estate per assorbire tutti i meccanismi del nuovo scacchiere tattico.In porta vediamo stò Navarro come va,difesa con Domizzi e Cannavaro centrali che vanno bene salvo qualche svista,sempre se non ci sarà qualche aggiunta importante( il Cannavaro vero magari);come terzini...beh quà bisogna proprio prenderne due decenti!Centrocampo con Gargano,Hamsik e Blasi e attacco con Lavezzi e Mannini decentrati e Borriello punta centrale.
Questa mi sembrerebbe una buona squadra non troppo lontana da quella attuale;se poi i milioni da spendere sono abbastanza,oltre a Borriello,prenderei un Barzagli(sempre se non viene il Cannavaro vecchio) e un grande nome per il salto di qualità,magari un grande giocatore in grado di giocare leggermente decentrato al posto di Mannini.Stile Robinho insomma...Quaresma?
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

La Grande T wrote: Proprio a questo proposito ascoltavo qualche minuto fa Luciano Moggi ( :notworthy: cit.) su Radio Marte e diceva una cosa molto giusta: sfruttando questo infortunio, volendolo proprio riscattare, si potrebbe riuscire a spuntare una cifra molto più bassa rispetto al previsto, grazie (questo è un mio parere) all'ingenuità dell'attuale DS Juventino.
non credo che moggi abbia pensato questo del suo protetto, piuttosto di blanc e cobolli :lol2:
Image
Locked