Io non gioco alla Snai per "guadagnare qualcosina"..a me piace provare (ogni tanto, visto che ci gioco molto poco) il colpo grosso, giocare 3 euro per vincerne un centinaio..
L'ultima volta che ho giocato, avevo piazzato 3 euro e la schedina era:
Toronto-Clippers X
New York - Spurs 2 (1X2)
Magic-Lakers TaT 2
Hawks-Cavs TaT 2
Timberwolves-Celtics 2 (1X2)
Valore della giocata: 200€..unica parta sbagliata: i maledetti Celtics, che vincono 88-86 a Minnesota..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Dopo qualche giorno di pausa investo 10€ per la nottata
Tat:
Atlanta - Golden State 2
Orlando - Toronto 1
Portland - Phoenix 1
Sacramento - LA Lakers 2
Quota: 6.88 - 7€
1 X 2:
Atlanta - Golden State X
Orlando - Toronto 1
Minnesota - Charlotte X
Detroit - Seattle 1
Chicago - Memphis 1
San Antonio - New Jersey 1
Portland - Phoenix X
Sacramento - LA Lakers X
Quota: 132.13 - 3€
magicfan wrote:
dove hai scomesso? alla snai alcune partite non sono quotate
Su betfair.com
In fatto di scommesse sono semplicemente le quote migliori del web...
Spero di non andare in spamming...
"Firmare un contratto ADSL, 19 euro..... Comprarsi un cavo VGA per collegare il laptop al plasma, 7 euro....... Una Coca e due buste di pop-corn per microonde, 3 euro...... Vedere in 37 pollici l'odiosa faccia di P. Pierce distrutta dalla delusione.... NON HA PREZZO!!!!!"
23/01/08
In fatto di scommesse sono semplicemente le quote migliori del web... :naughty:
Spero di non andare in spamming...
Sicuramente betfair offre le quote migliori di tutto il web, il problema sono le ritenute, l'1,5% sui depositi e il 5% sulle vincite. Comunque come quote e soprattutto come scommesse offerte è assolutamente imbattibile!
Posto qui perchè la domanda dovrebbe comunque essere in quest'ambito. Oggi sono andato sui siti di Snai ed Eurobet e non ho trovato le partite NBA. Io sarei anche interessato a scommettere, ma solo on-line. Se devo andare alla sala scommesse e tornare un pò mi scoccia.
Quindi pongo la fatidica domanda: sono io uno scemo a non aver trovato l'NBA oppure su questi siti non ci sono le partite di casa Stern? Potreste inoltre indicarmi tutti i migliori siti in modo da poter aprire un conto con un minimo di criterio?
mattew88 wrote:
Dopo qualche giorno di pausa investo 10€ per la nottata
Tat:
Atlanta - Golden State 2
Orlando - Toronto 1
Portland - Phoenix 1
Sacramento - LA Lakers 2
Quota: 6.88 - 7€
I Trail Blazers mi mandano tutto a donne di facili costumi.
putrido wrote:
Posto qui perchè la domanda dovrebbe comunque essere in quest'ambito. Oggi sono andato sui siti di Snai ed Eurobet e non ho trovato le partite NBA. Io sarei anche interessato a scommettere, ma solo on-line. Se devo andare alla sala scommesse e tornare un pò mi scoccia.
Quindi pongo la fatidica domanda: sono io uno scemo a non aver trovato l'NBA oppure su questi siti non ci sono le partite di casa Stern? Potreste inoltre indicarmi tutti i migliori siti in modo da poter aprire un conto con un minimo di criterio?
putrido wrote:
devi cliccare su basket a sinistra e abilitare gli script se hai firefox + noscript
Io solitamente scommetto con betfair e bwin, ieri ho dato un'occhiata al sito di better ed ho visto che oltre ad avere buone quote e una buona varietà di scommesse, in caso di multipla con cinque o più eventi sportivi, c'è la possibilità di vincere un bonus. Qualcuno di voi mi sa spiegare con che criterio viene calcolata la somma del bonus?