sonnechiosissimo wrote:
non è un problema di formazione iniziale. i primi 45 abbiamo giocato bene, ma a fine primo tempo avevamo due giocatori alla frutta quindi uno dei due almeno lo sostituisci, obbiettivamente nel calcio si fà così...anche perchè vieirà non è poi così imprescindibile
Se la squadra gira non la cambi subito ad inizio ripresa. Almeno io la penso così. Poi rimani subito in 10 e ciao
mr.kerouac wrote:
mancini ha detto che a fine stagione lascia...
l'ho visto ora in tv.
Ci mancava :sbadat:
Adesso immagino tutti i non interisti disperati all'idea di non avere più il bersaglio sicuro :lol2:
Teo wrote:
A partita andata de che, sei in casa davanti a 80 mila persone, non fai andare un bel niente fino a che non lo decide l'arbitro.
La squadra che lui ha messo ha creato il minimo indispensabile, una partita del genere doveva essere un furore continuo, altrochè.
perdevi già 1-0, in 10 e la partita non è andata? ma dai
se il minimo indispensabile sono almeno 5 nitide palle gol di cui alcune pure in dieci e contro il liverpool chiuso in difesa allora non mi lamento. Il furore continuo lo fai anche se sei in forma. Non dimentichiamoci che fino a prima dell'inizio si era qui tutti a dire che noi eravamo cotti e loro stra in palla. per me oltre le aspettative fino al rosso di Burdisso

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)