oggi per me no ma secondo me sono legati al rendimento di tutta la stagioneshilton wrote: oddio, se ti fa scaldare e già sei incazzato perchè dall'inizio non ci sei (e visto stankovic Figo poteva tranquillamente partire dall'inizio) e ti appresti ad entrare un secondo dopo la fine della partita un pò va capito anche il portoghese.
E i fischi a Vieira?? secondo voi meritati?
Ma che partita hai visto tu? Se Rivas è stato pessimo allora possiamo pure smettere di discutere.all3n wrote: JC, con tutto il rispetto, che partita hai visto? :D
Tyson pessimo, nel primo tempo ha regalato 3-4 palloni al Liverpool da galera.
Non parla. Pare che la società abbia annunciato che in caso di sconfitta non si presentava nessuno ai microfoni. Quando uno sa perdere, c'è poco da fare...![]()
Poi se la società non dovesse parlare non vedo dove stia la mancanza di classe. Hai perso è giusto fare quadrato e riordinare le idee. E comunque sta parlando Mancini tiè :D
Sia chiaro che l'espulsione ci sta se considerata solo quella. visto i numerosi interventi, nel primo tempo, sull'uomo da parte dei reds non sanzionati col giallo allora non ci sta più. E in 11 contro 11 magari lo spazio per il gol non lo trovano...magari. Magari si può segnare anche noi negli ultimi minuti se la gara resta aperta e nonostante fino a li non fossimo stati precisi. Se in dieci ci restano loro gli equilibri si spostano eccomeBigBen Wallace wrote: appunto, c'è poco da dire, l'inter le occasioni per fare gol le ha avute e se non le butta dentro non può poi trovare l'alibi della successiva espulsione (giusta) come più volte sottolineato da compagnoni.
figo ha sbagliato, ok, però se fossi un allenatore quel cambio in quel momento non avrebbe senso, piuttosto mando dentro un giovane a fare presenza, cosa che poi ha fatto con pelè e con jimenez.
discorso punizioni... ibra le ha battute tutte, tranne una alla fine lasciata a cruz. male. anche una da una posizione ottima per un mancino l'ha tirata lui e non chivu. forse si sentiva troppo la pressione e in dovere di risolvere la situazione, che in ogni possibile occasione cercava di provarci.








