Re: PlayIt radio

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

lephio wrote: forse si arricchirà anche di NHL.. ho chiesto nella loro board.
Dove hai chiesto? :penso:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

si scusa.. sono stato impreciso.. ho chiesto via pm ad ibj che ne ha chiacchierato fra frequentatori..  :sbadat:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Quello che non ho ben capito è se la trasmissione va fatta per forza in diretta o si può registrare e mettere on line, anche se poi sarà disponibile magari solo in un preciso orario, no è perchè sono perfezionista :01:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

se vuoi fare una trasmissione "registrata" va benissimo lo stesso! in ottica di palinsesto, come dici tu, verrebbe resa disponibile a partire da un determinato orario di un determinato giorno.

per farlo è sufficiente che il conduttore mi invii l'mp3 il giorno prima della trasmissione!

ora ci puoi svelare tutto.. qual'è il nome del tuo programma?  :gogogo:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Radio Play.it | Project started!

Post by Lilpol »

Bella iniziativa, complimenti ragazzi.
Image°°Image°°Image
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Visto che mi è stato richiesto, sono andato a consultare i dati auditel del podcast della prima puntata.  :metal:

(rullo di tamburi) In questo momento ci sono stati 307 contatti e sono stati trasferiti circa 5GB. (applauso)

Nelle suddette cifre sono compresi i doppi/tripli clic sul file, i trasferimenti interrotti/ripresi/ricominciati da capo.

Ad ogni modo.. mi sembra una GRAN BELLA CIFRA in soli 5 giorni!!!  :01: :01: :01:

più avanti cercherò di avere statistiche più complete

ps tecnico: c'è qualcuno con la flat umts sul cellulare? in caso positivo mi attivo per avere il podcast direttamente sul cellulare..
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

lephio: Mi serve parlare con te per il programma di domani, quando puoi andare in chat fammelo sapere per favore.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

we are chatting.

un paio di cose sullo show di domani.

- ci sarà anche un pò di musica. ( io spingo per prendere da http://www.jamendo.com/it che è musica libera {segnalazioni ben accette})

- apriamo il jingle contest. chi vuole proporre il suo jingle per la sigla d'entrata e/o d'uscita, mi mandi via mail l'mp3 all'indirizzo: sli (èt) mindless (punto) com  :01:

- durante la trasmissione, per interagire con AEM, basta andare sulla chat ufficiale del sito

ok.. per ora è tutto.. appena aem finisce di mangiare il suo terzo strombòli vediamo se si riesce a fare qualcosa per il microfono e il volume.

alè!
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

E' da un po' di tempo che seguo il forum, ma mi iscrivo apposta per fare i complimenti ad AEM per il suo podcast (l'ho scaricato non avendo la possibilità di seguirlo in diretta).
Complimenti!!!

Inoltre ne approfitto per un paio di domande (che avevo fatto anche sul blog abc, ma magari qui sono più visibili):

1) Come vede un americano le squadre canadesi che giocano nei campionati USA? Ad esempio i Blue Jays ed i Raptors oppure le squadre di hockey? Sono viste come “intruse” o sono ben accette?

2) Inoltre, i Buffalo Bills giocheranno nei prossimi anni delle partite di regular season a Toronto. Credi che sia un primo passo per la creazione di una franchigia NFL a Toronto? Oppure la NFL e la CFL non si vogliono pestare troppo i piedi e le cose resteranno così?

Ti faccio queste domande perchè sono per metà canadese anche se ho sempre vissuto in Italia.

Ancora compimenti, non vedo l'ora di ascoltare la prossima puntata :)

Pino
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

lephio wrote: we are chatting.

un paio di cose sullo show di domani.

- ci sarà anche un pò di musica. ( io spingo per prendere da http://www.jamendo.com/it che è musica libera {segnalazioni ben accette})

- apriamo il jingle contest. chi vuole proporre il suo jingle per la sigla d'entrata e/o d'uscita, mi mandi via mail l'mp3 all'indirizzo: sli (èt) mindless (punto) com  :01:

- durante la trasmissione, per interagire con AEM, basta andare sulla chat ufficiale del sito

ok.. per ora è tutto.. appena aem finisce di mangiare il suo terzo strombòli vediamo se si riesce a fare qualcosa per il microfono e il volume.

alè!
Il jingle quanto deve durare? :penso:
Di che genere lo preferisci (dimodo che io abbia qualche speranza che esso venga accettato... :hehe: :hehe:)
ImageImage
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

pinopao: no no le ho viste. Le volevo rispondere nel mio 2o show.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

io non posso dire nulla.. il programma è di AEM è il jingle lo giudica lui! (cmq, detto fra noi, se vai coi POOH vai sul sicuro con AEM)  :gazza:
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Si, I Pooh, tipo "che vuoi che sia, si tratta solo di cambiare il mio capo" ahahahahahahah

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

AEM wrote: pinopao: no no le ho viste. Le volevo rispondere nel mio 2o show.

AEM
Perfetto! :)
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Domani purtroppo non riuscirò ad ascoltare la diretta, l'orario non è ottimo... le 8 di sera... andrò di differita.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply