Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by shilton »

vittoliam wrote: con la cazzata di Figo il Mancio non c'entra un cazzo scusa eh queste cose non cose giustificabili per me..
..
oddio, se ti fa scaldare e già sei incazzato perchè dall'inizio non ci sei (e visto stankovic Figo poteva tranquillamente partire dall'inizio) e ti appresti ad entrare un secondo dopo la fine della partita un pò va capito anche il portoghese.
E i fischi a Vieira?? secondo voi meritati?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

nefastto wrote: BRAVI RAGAZZI  :applauso:

tutto il resto non vale niente. Possiamo stare qui a parlare del mancato cinismo sottoporta, a raccontarci la favola della mentalità europea o che i nostri giocatori sono stupidi a farsi espellere. La verità è che un'equità di giudizio non ci avrebbe fatto giocare due partite in 10 contro 11. Magari non passavamo lo stesso ma almeno lasciarci la speranza visto anche che la squadra si stava comportando bene.

PS. bravi i tifosi che alla fine applaudono e incitano i ragazzi. A differenza di altri noi lottiamo ancora per due trofei  :D

stasera sull'espulsione di burdisso penso non ci sia da discutere, su quella di Materazzi ti dò ragione. Ma i reds meritavano forse qualche giallo in più ma la direzione arbitrale di stasera non mi è parsa un fattore da spostare gli equilibri
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ma è vero che Moratti sta organizzando una festa per i 50 anni senza coppa?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

appunto, c'è poco da dire, l'inter le occasioni per fare gol le ha avute e se non le butta dentro non può poi trovare l'alibi della successiva espulsione (giusta) come più volte sottolineato da compagnoni.
figo ha sbagliato, ok, però se fossi un allenatore quel cambio in quel momento non avrebbe senso, piuttosto mando dentro un giovane a fare presenza, cosa che poi ha fatto con pelè e con jimenez.
discorso punizioni... ibra le ha battute tutte, tranne una alla fine lasciata a cruz. male. anche una da una posizione ottima per un mancino l'ha tirata lui e non chivu. forse si sentiva troppo la pressione e in dovere di risolvere la situazione, che in ogni possibile occasione cercava di provarci.
Ex The Little Prince
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Jamal Crawford wrote: Che merda.
Non sono in vena di cercare il lato positivo, ma Rivas mi esalta troppo. Bravo Tyson, altra gran partita.  :notworthy:

P.S. La vera merda sarà affrontare le facce di 2 miei colleghi, uno pseudo-milanista, l'altro pseudo-juventino, entrambi torres-iani al limite dell'omosessualità. Sarà una giornata lunga, molto lunga.

Image
JC, con tutto il rispetto, che partita hai visto? :D
Tyson pessimo, nel primo tempo ha regalato 3-4 palloni al Liverpool da galera.
iL_jAsOne wrote: sentiamo mancini  :gazza:
Non parla. Pare che la società abbia annunciato che in caso di sconfitta non si presentava nessuno ai microfoni. Quando uno sa perdere, c'è poco da fare... :notworthy:
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

shilton wrote:
stasera sull'espulsione di burdisso penso non ci sia da discutere, su quella di Materazzi ti dò ragione. Ma i reds meritavano forse qualche giallo in più ma la direzione arbitrale di stasera non mi è parsa un fattore da spostare gli equilibri
neanche a me. espulsione giusta, se l'inter si è dimostrata così superiore doveva sfruttare le occasioni che ha avuto, anche prima. non nascondersi dietro l'alibi di un'espulsione. l'arbitro può non essere piaciuto, neanche a me molto, però non è stato determinante.
Ex The Little Prince
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

vittoliam wrote: si è rifiutato di entrare dopo il gol di Torres..
non colpevolizzerei tanto Figo. La sua carriera merita rispetto, non può essere calpestata da un incapace che decide di cambiare le carte in tavola a partita già andata.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Rocky wrote: Ma è vero che Moratti sta organizzando una festa per i 50 anni senza coppa?

:gogogo: :gogogo:

BigBen Wallace wrote: figo ha sbagliato, ok, però se fossi un allenatore quel cambio in quel momento non avrebbe senso, piuttosto mando dentro un giovane a fare presenza, cosa che poi ha fatto con pelè e con jimenez.
esatto!!!   :fischia:
ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

all3n wrote: Non parla. Pare che la società abbia annunciato che in caso di sconfitta non si presentava nessuno ai microfoni. Quando uno sa perdere, c'è poco da fare... :notworthy:
qualcuno parlava di stile?  :penso:
Ex The Little Prince
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

non posso che quotare all3n in sto caso...

comunque vogliamo dire che per le partite serie crespo è la punta più forte che avete in rosa ed è folle lasciare giocare cruz al suo posto...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Chi sta seguendo questo topic:
shilton, BigBen Wallace, Mahor, koufax75, K.G. 4 MVP, shaq2002, Varro, kings, Jamal Crawford, jason, yasser80, iL_jAsOne, King Boykins, Lukavitt, Gorgia, eden, diavolino, MattBellamy, TheBalckpresident, predu17 e 0 Visitatori stanno guardando questo topic.  

siamo tutti qui??

EDIT: Il mancio su figo ha glissato......certo che i commentatori/opinionisti ne sparano di cagate
ImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

all3n wrote: JC, con tutto il rispetto, che partita hai visto? :D
Tyson pessimo, nel primo tempo ha regalato 3-4 palloni al Liverpool da galera.
Hai bevuto all3n ? :D

Tyson non ha regalato un singolo pallone, forse ti confondi con Maicon/Vieira/altri.

EDIT: forse un singolo si, ma scivolando per via del campo indecente. Non ti concedo altro.  :metal:
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

burdisso e tyson erano le due mine vaganti, è toccato all'argentino.
però basta giustificare mancini, cavolo dopo il primo giallo burdisso andava sostituito.

una considerazione faziosa sull'arbitro:

Ancora una volta ci mandano un BOIA al posto dell’albitro:
facciamocene una ragione se dopo i seggiolini, i petardi e le risse ci vogliono sistematicamente fuori dai coglioni il prima possibile (cit.)
Image
è sempre più crisi inter
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mancini è simpatico come un porcospino nel sospensorio, ma ad onor del vero su Sky sta parlando eccome (anche se dice solo banalità, come fanno tutti in occasioni del genere).
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

tra voi e valentino rossi non so chi si giustifica meglio....
Locked