Si è mangiato gol, fatti...è vero.. :gazza:Piro wrote: almeno oggi non è completamente sparito come all'andata...qualcosa l'ha combinata...
La cosa che non capisco sono i fischi, una delle poche cose buone che ha detto Bergomi...non hanno perso apposta, era una partita difficile, il Liverpool ha fatto una partita di possesso palla e l'inter non è riuscito a contrastarli...A partita conclusa , qualcosa da dire al Mancino lo avrei considerato che Burdisso è famigerato nelle cazzate e che sullo 0-0 io avrei messo un Figo a centrocampo e arretrato Zanetti in difesa...
Almeno noi ci siamo rimasti una settimana in più
Andrà meglio l'anno prossimo...
Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A
-
vittoliam
si è rifiutato di entrare dopo il gol di Torres..TheBalckpresident wrote: Che ha fatto Figo?
- Mahor
Davvero?vittoliam wrote: si è rifiutato di entrare dopo il gol di Torres..
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Mikele
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
amici nerazzurri siete d'accordo con me sul fatto che Bergomi (lo so in questo momento non ve ne fotte nulla..) abbia un tantino esagerato nel commento e sia stato un pochino di parte, di solito non lo è ma stasera lui ha visto un inter stradominante e un liverpool in apnea e in grossa difficoltà.
Nulla toglie che le vostre buone occasioni le avete avute (Ibra :sbadat: :sbadat: :sbadat: per il pallone d'oro ripassa) ma a me francamente il liverpool è sempre sembrato piuttosto in controllo e l'iniziativa l'ha subita per sua scelta.
Ma magari mi sbaglio io........
EDIT:Mascherano mi piace da matti, secondo me è un centrocampista eccezzionale
Nulla toglie che le vostre buone occasioni le avete avute (Ibra :sbadat: :sbadat: :sbadat: per il pallone d'oro ripassa) ma a me francamente il liverpool è sempre sembrato piuttosto in controllo e l'iniziativa l'ha subita per sua scelta.
Ma magari mi sbaglio io........
EDIT:Mascherano mi piace da matti, secondo me è un centrocampista eccezzionale

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Milan eliminato agli ottavi: l'eccezione.
Inter eliminata agli ottavi: la regola.
Buon Centenario era buona la torta?
che giocatore torres altro che lulu oliveira e ronaldo....
Inter eliminata agli ottavi: la regola.
Buon Centenario era buona la torta?
che giocatore torres altro che lulu oliveira e ronaldo....
- Jamal Crawford
Che merda.
Non sono in vena di cercare il lato positivo, ma Rivas mi esalta troppo. Bravo Tyson, altra gran partita.
P.S. La vera merda sarà affrontare le facce di 2 miei colleghi, uno pseudo-milanista, l'altro pseudo-juventino, entrambi torres-iani al limite dell'omosessualità. Sarà una giornata lunga, molto lunga.

Non sono in vena di cercare il lato positivo, ma Rivas mi esalta troppo. Bravo Tyson, altra gran partita.
P.S. La vera merda sarà affrontare le facce di 2 miei colleghi, uno pseudo-milanista, l'altro pseudo-juventino, entrambi torres-iani al limite dell'omosessualità. Sarà una giornata lunga, molto lunga.

Last edited by Jamal Crawford on 11/03/2008, 23:44, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
un professionista non lo deve mai fare,certo che anche il Mancio che dopo il gol di Torres e quindi l'inizio ufficiale del garbage time lo vuole fare entrare non è proprio il massimo dell'intelligenza.vittoliam wrote: si è rifiutato di entrare dopo il gol di Torres..
IMHO il Mancio stasera ha proprio cannato tutto (vedasi Stankovic)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

che giocatore di merda burdisso....
-
iL_jAsOne
stankovic è da quando si è ripreso dall'infortunio che sbaglia tutte le partite :gazza:
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
davvero, bergomi assolutamente inascoltabile. ma anche compagnoni gli ha dato una bella mano.
detto questo... ibra ciao. il solito ibra, anzi no, stavolta si è visto per essersi divorato un gol. anche cruz ha avuto però le sue belle opportunità. sul fallo da espulsione, ci sta, vista a velocità normale l'intervento è duro. se visto a velocità normale quello di mexes è giusto punire, questo allora lo è anche di più.
di la non mi è piaciuto gerrard, kuyt così così, quell'occasione su regalo difensivo di maicon mi sembra (che fa il pari con quella poi avuta da ibra...), non doveva essere scaraventata contro le parti basse di rivas.
detto questo... ibra ciao. il solito ibra, anzi no, stavolta si è visto per essersi divorato un gol. anche cruz ha avuto però le sue belle opportunità. sul fallo da espulsione, ci sta, vista a velocità normale l'intervento è duro. se visto a velocità normale quello di mexes è giusto punire, questo allora lo è anche di più.
di la non mi è piaciuto gerrard, kuyt così così, quell'occasione su regalo difensivo di maicon mi sembra (che fa il pari con quella poi avuta da ibra...), non doveva essere scaraventata contro le parti basse di rivas.
Ex The Little Prince
-
shaq2002
- Rookie

d'altronde quando si è la squadra di prestigio di Milano... :D
p.s.: per una volta do ragione a chi dice che bergomi è inascoltabile, ma lui è giustificato... compagnoni invece per niente! "rivas migliore in campo" mavaffanculo!
p.s.: per una volta do ragione a chi dice che bergomi è inascoltabile, ma lui è giustificato... compagnoni invece per niente! "rivas migliore in campo" mavaffanculo!
-
vittoliam
con la cazzata di Figo il Mancio non c'entra un cazzo scusa eh queste cose non cose giustificabili per me..shilton wrote: un professionista non lo deve mai fare,certo che anche il Mancio che dopo il gol di Torres e quindi l'inizio ufficiale del garbage time lo vuole fare entrare non è proprio il massimo dell'intelligenza.
IMHO il Mancio stasera ha proprio cannato tutto (vedasi Stankovic)
la partita fino all'espulsione di quel tdc di Burdisso non l'avevamo giocata male giocando in 9e 1/2 (Vieira pessimo e Deki caracollante) e sbagliando un paio di gol assurdi..
loro han fatto la loro partita e poi Torres ha sfruttato l'occasione e ciao..
a me non è piaciuta la mossa di mettere Burdisso a sinistra perchè si è tolta la spinta sulla fascia..tanto peggio di coì non poteva comunque fare..
menzione di disonore per le punizioni dell'inter,mamma mia..Chivu non ne azzecca una e perchè Ibrahimovic continui a batterle me lo chiedo da 2 anni..
almeno si poteva pareggiare o vincere cmq di certo nn meritavamo la sconfitta ma se non la si butta dentro con quelle occasioni..
-
iL_jAsOne
sentiamo mancini :gazza:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
BRAVI RAGAZZI 
tutto il resto non vale niente. Possiamo stare qui a parlare del mancato cinismo sottoporta, a raccontarci la favola della mentalità europea o che i nostri giocatori sono stupidi a farsi espellere. La verità è che un'equità di giudizio non ci avrebbe fatto giocare due partite in 10 contro 11. Magari non passavamo lo stesso ma almeno lasciarci la speranza visto anche che la squadra si stava comportando bene.
PS. bravi i tifosi che alla fine applaudono e incitano i ragazzi. A differenza di altri noi lottiamo ancora per due trofei :D
tutto il resto non vale niente. Possiamo stare qui a parlare del mancato cinismo sottoporta, a raccontarci la favola della mentalità europea o che i nostri giocatori sono stupidi a farsi espellere. La verità è che un'equità di giudizio non ci avrebbe fatto giocare due partite in 10 contro 11. Magari non passavamo lo stesso ma almeno lasciarci la speranza visto anche che la squadra si stava comportando bene.
PS. bravi i tifosi che alla fine applaudono e incitano i ragazzi. A differenza di altri noi lottiamo ancora per due trofei :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)