Verissimo,hispanico82 wrote: ...vittoria meritata dei giallorossi.
aggiungo che il Napoli sinceramente non mi è dispiaciuto. Onore ad una grande Roma.

Verissimo,hispanico82 wrote: ...vittoria meritata dei giallorossi.

Certo l'Inter vista al San Paolo aveva qualche titolare in meno, ma i giallorossi mi sembra stiano decisamente meglio come condizione, gioco espresso, anche come modo di stare in campo e controllare la partita.La Grande T wrote: Verissimo,
aggiungo che il Napoli sinceramente non mi è dispiaciuto. Onore ad una grande Roma.

purtroppo hai ragioneWhatarush wrote: Certo l'Inter vista al San Paolo aveva qualche titolare in meno, ma i giallorossi mi sembra stiano decisamente meglio come condizione, gioco espresso, anche come modo di stare in campo e controllare la partita.
Complimenti alla Roma![]()

Di solito per un infortunio del genere ci vogliono almeno 6 mesi.Mahor wrote: Tempi di recupero previsti?

Direi di sì, se ai mod sta bene, tanto non scriviamo 10 pagine al giorno come Inter, Milan e Juve.tzara wrote: Rimaniamo fino a fine stagione con questo topic?

Whatarush wrote: Infatti non lo riscatterei...è un bel giocatore, ottimo per una neo-promossa ambiziosa o per fare panchina in una squadra forte.
Se il progetto resta quello che il presidente ci ricorda ogni settimana al suo posto vorrei una prima punta che magari giochi un pò meno per la squadra, ma abbia più goal in canna.
Il mio preferito resta Fred, uno che in zona goal è letale.
Proprio a questo proposito ascoltavo qualche minuto fa Luciano Moggi (hispanico82 wrote: Daccordo con quanto detto. In primis, confermare la comproprietà di Zalayeta senza vederlo giocare più fino a fine stagione, e senza sapere come recupera fisicamente sulla soglia dei trenta, potrebbe non essere una mossa attenta da parte della società. Inoltre, facendo giocare Calaiò a fine stagione avremmo finalmente la risposta all'interrogativo se il siciliano può dare il suo massiccio contributo in A o meno. Si avrebbero quindi i soldi di Zalayeta più quelli messi sul banco dal Presidente per investirli in un centravanti da più di 15 goal a campionato.
Fred è forte, ma io punterei su qualcuno che ha già fatto vedere che questi goal li può fare in Italia. Al momento non so neanche chi.

Sarei d'accordo se insieme al Panteron scontato si riuscisse ad arrivare a quell'attaccante di livello superiore di cui parlavo.La Grande T wrote: Proprio a questo proposito ascoltavo qualche minuto fa Luciano Moggi (cit.) su Radio Marte e diceva una cosa molto giusta: sfruttando questo infortunio, volendolo proprio riscattare, si potrebbe riuscire a spuntare una cifra molto più bassa rispetto al previsto, grazie (questo è un mio parere) all'ingenuità dell'attuale DS Juventino.

non credo che moggi abbia pensato questo del suo protetto, piuttosto di blanc e cobolli :lol2:La Grande T wrote: Proprio a questo proposito ascoltavo qualche minuto fa Luciano Moggi (cit.) su Radio Marte e diceva una cosa molto giusta: sfruttando questo infortunio, volendolo proprio riscattare, si potrebbe riuscire a spuntare una cifra molto più bassa rispetto al previsto, grazie (questo è un mio parere) all'ingenuità dell'attuale DS Juventino.