Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Fiorentina ol? !!!

Post by MattBellamy »

L'ho già scritto mille volte ma lo riscrivo visto che se ne parla. Secondo me il Pazzo è fatto apposta x giocare in un 4-4-2 classico. In moduli diversi, in cui deve fare il punto di riferimento unico non va...
Image-ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

io ridico la mia come ho detto l'anno scorso,quest'estate ed anche in questo campionto.
pazzini può fare sia la prima punta che la seconda;di certo non si può pensare a pazzini come ha un toni,non è simile a luca ne nel gioco che fà,ne nei movimenti e ne nel fisico.
se poi ci mettiamo che il modulo di prandelli non gli calza a pennello abbiamo fatto un quadro della situazione.
io le ho viste tutte le partite dei viola;il ragazzo si muove bene e pensa più tanto alla squadra che a lui stesso,prandelli gli chiede un gioco che toni lo faceva da dio lui un po' meno.
ho sempre detto e ribadisco che per ora il pazzo è un attaccanta da 10/12 gol a stagione a far tanto..
speriamo che si riprenda alla svelta;deve essere più cattivo se no resterà sempre una promessa.
Last edited by pas on 11/03/2008, 13:41, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

MattBellamy wrote: L'ho già scritto mille volte ma lo riscrivo visto che se ne parla. Secondo me il Pazzo è fatto apposta x giocare in un 4-4-2 classico. In moduli diversi, in cui deve fare il punto di riferimento unico non va...
pas wrote: io ridico la mia come ho detto l'anno scorso,quest'estate ed anche in questo campionto.
pazzini può fare sia la prima punta che la seconda;di certo non si può pensare a pazzini come ha un toni,non è simile a luca ne nel gioco che fà,ne nei movimenti e ne nel fisico.
se poi ci mettiamo che il modulo di prandelli non gli calza a pennello abbiamo fatto un quadro della situazione.
io le ho viste tutte le partite dei viola;il ragazzo si muove bene e pensa più tanto alla squadra che a lui stesso,prandelli gli chiede un gioco che toni lo faceva da dio lui un po' meno.
ho sempre detto e ribadisco che per ora il pazzo è un attaccanta da 10/12 gol a stagione a far tanto..
speriamo che si riprenda alla svelta;deve essere più cattivo se no resterà sempre una promessa.
beh punto di riferimento unico, ma la Fiorentina gioca con Mutu e Pazzini..o mi sbaglio? Ora mon venitemi a dire che Mutu è un trequartista, perchè trequartista era Zinedine Zidane, non Mutu, Mutu è una seconda punta, stop.
Imo non vedo dove stia il problema di Pazzini, o perchè il modulo sia sbagliato.
Image Image Image
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

The Answer Palermitano wrote: beh punto di riferimento unico, ma la Fiorentina gioca con Mutu e Pazzini..o mi sbaglio? Ora mon venitemi a dire che Mutu è un trequartista, perchè trequartista era Zinedine Zidane, non Mutu, Mutu è una seconda punta, stop.
Imo non vedo dove stia il problema di Pazzini, o perchè il modulo sia sbagliato.

Mutu nasce seconda punta tutta la vita, ci mancherebbe, ma lo schema della Fiorentina non è certo il 4-4-2.
Mutu fa l'esterno avanzato sulla sinistra, stesso ruolo che dall'altra parte coprono Semioli/Santana/Papa Waigo, anche se Adrian ha più libertà di movimento.

la punta centrale è e resta comunque il fulcro del gioco di Prandelli, Pazzini è bravissimo nell'aprire gli spazi, non altrettanto a sfruttarli...per questo in tanti lo vedrebbero meglio con un giocatore d'area che lo scarichi di qualche responsabilità...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

MattBellamy wrote: L'ho già scritto mille volte ma lo riscrivo visto che se ne parla. Secondo me il Pazzo è fatto apposta x giocare in un 4-4-2 classico. In moduli diversi, in cui deve fare il punto di riferimento unico non va...
Mi son sempre chiesto perchè Prandelli non provi ogni tanto il classico 4-4-2. Gli uomini per farlo ce li ha e Pazzini potrebbe giovarne.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

anima_ardente wrote: Mi son sempre chiesto perchè Prandelli non provi ogni tanto il classico 4-4-2. Gli uomini per farlo ce li ha e Pazzini potrebbe giovarne.
In un 4-4-2 classico dovrebbe sacrificare Liverani e Montolivo costantemente. Poi un esterno come Santana in copertura è praticamente nullo. Kuzmanovic forse sarebbe adatto a giocare in un 4-4-2 (ma è da vedere), Donadel ci ha già giocato, ma dovrebbe rinunciare agli uomini di maggiore qualità in mezzo al campo.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

ecco le parole di un super tifoso viola...

Ecco le dichiarazioni dell'ex mister Viola Mondonico a Radio Fiesole:

"Pazzini? Ogni partita arriva in condizione di fare gol, penso a Pulici che, come Pazzini, a quell'età non aveva la freddezza davanti al portiere e sbagliava tantissimi gol. Con l'età si può migliorare, ho nominato proprio Pulici che per due anni non faceva gol nemmeno a porta vuota, poi è diventato un grandissimo cannoniere...

Per questo metterei Pazzini alle spalle di una punta, fin dalle giovanili lui ha fatto la punta di supporto. Pazzini è una seconda punta che svaria sul fronte offensivo, in quel ruolo darebbe il meglio. Se avesse avuto Toni o Vieri vicino avrerbbe dato loro molte palle...

Quando la Fiorentina ha preso Vieri o Cacia vuol dire che sapeva di avere bisogno di una prima punta, anche Osvaldo a mio avviso è una prima punta. Secondo me domenica non è stato positivo mandarlo in sala stampa, gli fa onore esserci andato, ma temo che così tutti si ricorderanno l'ennesimo gol sbagliato..."
pas
Senior
Senior

Post by pas »

stasera ritorno degli ottavi di coppa uefa a goodison park contro l'everton,ecco le probabili formazioni:

Fiorentina(4-3-3). Frey; Ujfalusi, Dainelli (Kroldrup), Gamberini, Pasqual; Kuzmanovic, Donadel, Montolivo; Jorgensen, Vieri, Osvaldo. A disp. Avramov,Potenza, Kroldrup (Dainelli), Gobbi, Santana, Pazzini, Cacia. All. Prandelli

Everton(4-4-2). Howard; Neville, Yobo, Jagielka, Lescott; Carsley, Arteta, Cahill, Pienaar; Johnson, Yakubu. A disp. Wessels, Hibbert, Osman, Nuno Valente, Gravesen, Fernandes, Anichebe. All Moyes

speriamo fili tutto liscio... :forza:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Uh, Sebastien... Che mi combini?

Meno male che nel resto del primo tempo s'è ripreso.
Last edited by Sancho Panza on 12/03/2008, 22:35, edited 1 time in total.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Per il poco che può contare... soffro con voi.

CI VUOLE UN'ITALIANA CHE TORNI A VINCERE LA UEFA.

E' dura ma dovete stringere i denti...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

cazzo viola un gol, basta un gol
Image
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

......ci vuole davvero un italiana che vinca la UEFA. Forza viola!
Nice guys finish last
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Caaaaazzo sarebbe stato un grande gol di Pazzini. La Fiorentina a tratti era davvero in bambola, bravi comunque a resistere contro un Everton strepitoso. Affidiamoci a Sebastien per i rigori a questo punto...

PS - dite al telecronista di piantarla di dire "up and under". :D
Image
Mahor

Post by Mahor »

AHAHAH!
Davvero... l'ha detto un numero infinito di volte. :D

Ma il commento tecnico è di, che non lo riconosco?
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

complimenti alla Fiorentina per come ha resistito ad un grande Everton.il primo goal è nato da un episodio,mentre il 2-0 di Arteta è stato bello.ora i rigori,che vinca il migliore tanto queste 2 squadre valgono entrambe i quarti di Uefa
22-01-2006:e Kobe disse 81
Locked