Sancho Panza wrote:
Mavvà, non l'hai sentito il Massimo? Possiamo fare 15 gol. :D
cazzo è vero, me l'ero scordata
p.s. stando oltretutto ai recenti eventi di cronaca locale, è ormai dato per certo che l'unico intelligente di quella famiglia è il cane
Non parlo mai di calcio su questo forum perchè ne parlo già abbastanza sul lavoro (ho un collega romanista ed uno juventino) e sul campo (sono allenatore di una squadra di esordienti)
Per passare il turno stasera c'è bisogno dell'Impresa, quella con la I maiuscola.
Ma non perchè il Liverpool mi tolga il sonno ma perchè è l'Inter che me lo toglie......
Siamo arrivati alla partita (finora) più importante della stagione nelle peggiori condizioni fisiche e, come saprà benissimo chi come me mastica calcio, sei sei in cattive condizioni fisiche lo sei anche in quelle psicologiche.
Ragion per cui io do per assodata l'eliminazione, nel caso venga fuori il miracolo ne sarò doppiamente felice......
Ma, in caso di eliminazione, non mi sveglierò domani mattina affranto perchè lo sono già dalla gara di andata
Sinceramente... virtualmente l'Inter avrebbe le possibilità di farcela, al di là della cabala...
Il problema vero, per quanto mi riguarda, è che la squadra non è affatto in palla, anzi...
Come sono stato il primo a riconoscere la sensazione di strapotere che questa squadra infondeva fino a poco tempo fa... ora non posso non dire che sembrate in un periodo assolutamente no (negli ultimi 20 giorni ho guardato l'Inter 3 volte... due sconfitte - Liverpool e Napoli - ed una vittoria netta solo sul piano del punteggio - Reggina)...
Sinceramente dubito che questa squadra possa farcela.
Però certo... potrebbe sempre tirare fuori tutto l'orgoglio e farcela con un colpo di coda...
Scusate ma devo intervenire perchè questo finto miele milanista si trasforma in veleno stasera dopo le 22.30. Gente che dice che la qualificazione è tutta fuorchè impossibile :lol2: :lol2:
Ricapitolo
2-0 del Liverpool all'andata.
Il Liverpool può fare la cosa che è più capace di fare, far giocare male gli avversari limitandosi ad interrompere le manovre e partire con gli inserimenti dei centrocampisti.
Ultimamente abbiamo sofferto con tutte le squadre che abbiamo incontrato, dal Parma alla Reggina.
Abbiamo in difesa come centrali un colombiano alla prima stagione in italia e un argentino dal cartellino automatico e dall'ira facile.
Sulla sinistra giocherà un giocatore che al 90% ci mangierà un cambio perchè la spalla è in condizioni pessime
A centrocampo potremo fare un tema "Alla ricerca della condizione fisica" con Vieira, Stankovic e Figo. Per fortuna che ci saranno anche il capitano e il Cuchu (che non sta benissimo)
In attacco abbiamo la nostra stella che, oltre a non aver ancora dimostrato nulla nelle partite che contano sinora, ha pure un ginocchio a pezzi e Cruz che torna dall'infortunio. Speriamo in Hernan.
Infatti, tutto quello che elencate è sacrosanto. Tra l'altro giochiamo con il Liverpool, mica con gli ultimi zozzoni del calcio. Aspettarsi di ribaltare la situazione è piuttosto utopico, io prima di tutto voglio vedere un atteggiamento consono: quantomeno, se proprio si deve uscire, lo si faccia a testa alta dando tutto quello che si ha, a differenza di quanto successo negli ultimi tre anni.
Io ci sarò, sosterrò la squadra e sarò pronto ad applaudirli anche in caso di un'eliminazione, se se lo meriteranno...
IL Poz wrote:
Scusate ma devo intervenire perchè questo finto miele milanista si trasforma in veleno stasera dopo le 22.30. Gente che dice che la qualificazione è tutta fuorchè impossibile :lol2: :lol2:
Ricapitolo
2-0 del Liverpool all'andata.
Il Liverpool può fare la cosa che è più capace di fare, far giocare male gli avversari limitandosi ad interrompere le manovre e partire con gli inserimenti dei centrocampisti.
Ultimamente abbiamo sofferto con tutte le squadre che abbiamo incontrato, dal Parma alla Reggina.
Abbiamo in difesa come centrali un colombiano alla prima stagione in italia e un argentino dal cartellino automatico e dall'ira facile.
Sulla sinistra giocherà un giocatore che al 90% ci mangierà un cambio perchè la spalla è in condizioni pessime
A centrocampo potremo fare un tema "Alla ricerca della condizione fisica" con Vieira, Stankovic e Figo. Per fortuna che ci saranno anche il capitano e il Cuchu (che non sta benissimo)
In attacco abbiamo la nostra stella che, oltre a non aver ancora dimostrato nulla nelle partite che contano sinora, ha pure un ginocchio a pezzi e Cruz che torna dall'infortunio. Speriamo in Hernan.
Insomma, tutte queste speranze non ci sono..
Praticamente hai scritto il mio pensiero in maniera più dettagliata.....io non ne avevo voglia
Reverend_Goldberg wrote:
Anche Mascherano , grande scontro tra i 2.
Eh già, grande scontro.
All'andata mi ha impressionato Mascherano ma Esteban, se sta bene, gli è superiore....
L'importante è partire con razionalità....cercando di giocare palla bassa e in velocità per mettere in difficoltà i loro difensori che sono Marcantoni ma non certo dei centometristi....pochi cross e tagli da parte degli attaccanti....stasera il Mancio deve far giocare il trequartista , quindi centrocampo a rombo e che Dio ce la mandi buona
Ah, invito i cugini milanisti (anzi diciamolo, Rodmanalbe82) a non mandare messaggi a fine partita con scritto "merde" ecc. ecc. perchè registro la partita e non voglio nella maniera più assoluta sapere il risultato. Ah, non posso spegnere il cellulare per motivi lavorativi.
All'andata mi ha impressionato Mascherano ma Esteban, se sta bene, gli è superiore....
L'importante è partire con razionalità....cercando di giocare palla bassa e in velocità per mettere in difficoltà i loro difensori che sono Marcantoni ma non certo dei centometristi....pochi cross e tagli da parte degli attaccanti....stasera il Mancio deve far giocare il trequartista , quindi centrocampo a rombo e che Dio ce la mandi buona
Avercelo un trequartista in buone condizioni: tra Stankovic, Figo e Jimenez ne facciamo uno in forma :sbadat:
Reverend_Goldberg wrote:
Cambiasso è sicuramente più completo del Jefecito, qualcuno agli scorsi mondiali scelse di far giocare Lucho González panchinando El Cuchu.
Cosa che per altro è accaduta spesso, anche al Real e, molto meno spesso a dire il vero, anche all'Inter, e, vi giuro che stavolta non c'è un filo di ironia in quello che sto scrivendo, io non mi sono mai capacitato di questo fatto. Centrocampisti di quantità con i piedi, la visione di gioco e l'intelligenza tattica di Cambiasso ne ho vedo pochi, o se vogliamo rigirare, registi dai piedi buoni con la grinta e la corsa di Esteban.