Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

White Rabbit wrote: Oltretutto si scoprirà fra un po' che Moggi ha intuito per prima le potenzialità di Chiellini come centrale, nonostante lo avesse portato alla Juve da terzino e solo Ranieri lo abbia impiegato in quel ruolo, facendo fioccare, ad inizio campionato, insulti da parte degli illuminati di questo topic che volevano Criscito centrale e s'indignavano a vedere mr. "Micah Richards glie po' fa 'na pompa" al centro. Ma poi ancora sta stronzata di Lampard alla Juve? :shocking: Già per Diego la vedo durissima, figurarsi per Lampard...
Veramente il primo che ha impiegato Chiellini da centrale, e qui bisogna dergliene atto nonostante non mi sia piaciuto come allenatore, è stato Deshamps l'anno scorso..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

White Rabbit wrote: Oltretutto si scoprirà fra un po' che Moggi ha intuito per prima le potenzialità di Chiellini come centrale, nonostante lo avesse portato alla Juve da terzino e solo Ranieri lo abbia impiegato in quel ruolo, facendo fioccare, ad inizio campionato, insulti da parte degli illuminati di questo topic che volevano Criscito centrale e s'indignavano a vedere mr. "Micah Richards glie po' fa 'na pompa" al centro. Ma poi ancora sta stronzata di Lampard alla Juve? :shocking: Già per Diego la vedo durissima, figurarsi per Lampard...
vai a giocare a calcetto va che è meglio
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Pove wrote: Veramente il primo che ha impiegato Chiellini da centrale, e qui bisogna dergliene atto nonostante non mi sia piaciuto come allenatore, è stato Deshamps l'anno scorso..
vikings11 wrote: @White: in verità Chiellini è stato inventato centrale da Deschamps... :forza:
White Rabbit wrote: Si anche in under 21 aveva già iniziato a giocare da centrale, ovviamente, mi sono un po' incartato con le parole. :ok:
:penso:
francilive wrote: vai a giocare a calcetto va che è meglio
Image

PUFFO QUATTROCCHI: detto anche puffo scassacoglioni. L’unica frase che dice per tutto il cartone "che è meglio", è grammaticalmente scorretta. Da ciò si può capire la sua importanza all’interno della società.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

tra l'altro, vista la partita di ieri di camoranesi, giustamente anche sottolineata in cronaca da caressa e bergomi e da marchegiani a fine partita, qualcuno e' in grado di spiegare che partita abbia visto luca curino della gazzetta che gli ha dato un 5,5?
curino che tra le altre cose ha giustificato anche la sostituzione di sissok come dovuta ad un affaticamento, quando e' evidente che sia stato tolto dal campo perche' gia' ammonito...
Image  Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pozz4ever wrote: tra l'altro, vista la partita di ieri di camoranesi, giustamente anche sottolineata in cronaca da caressa e bergomi e da marchegiani a fine partita, qualcuno e' in grado di spiegare che partita abbia visto luca curino della gazzetta che gli ha dato un 5,5?
curino che tra le altre cose ha giustificato anche la sostituzione di sissok come dovuta ad un affaticamento, quando e' evidente che sia stato tolto dal campo perche' gia' ammonito...
Ennesima conferma della grande professionalità e competenza della Cazzetta e dei suoi giornalisti..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Pozz4ever wrote: tra l'altro, vista la partita di ieri di camoranesi, giustamente anche sottolineata in cronaca da caressa e bergomi e da marchegiani a fine partita, qualcuno e' in grado di spiegare che partita abbia visto luca curino della gazzetta che gli ha dato un 5,5?
L'unica spiegazione - oltre alla totale incompetenza - è che non abbia visto la partita! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

davvero??  :shocking: :shocking:

e che doveva fare per il 6, una tripletta?  :forza:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

vestanik wrote: L'unica spiegazione - oltre alla totale incompetenza - è che non abbia visto la partita! :lol2:
magari l'ha giocata a fifa 08 o PES 2008... :penso:
Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

White Rabbit wrote: Image

PUFFO QUATTROCCHI: detto anche puffo scassacoglioni. L’unica frase che dice per tutto il cartone "che è meglio", è grammaticalmente scorretta. Da ciò si può capire la sua importanza all’interno della società.
coniglio devo ammettere che questa non è per nulla male :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

GENOVA - Secondo le prime notizie filtrate dallo staff medico della Juventus, sarebbe meno grave del previsto l’infortunio occorso a Cristiano Zanetti nel corso del posticipo di campionato contro il Genoa. Il centrocampista bianconero, uscito dal campo al 28' della ripresa, avrebbe accusato un lieve stiramento alla coscia destra, che verrà valutato più dettagliatamente dagli esami strumentali a cui il giocatore si sottoporrà nella giornata di lunedì. Nel caso dovessero essere confermate le previsioni del post-partita, il faro del centrocampo di Ranieri potrebbe restare ai box per 7-10 giorni.
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

17:03 del 10 marzo

I campioni di Bulgaria del Levski Sofia minacciano di boicottare la sfida di mercoledi' contro il Litex Lovech, valida per la Coppa nazionale, se l'arbitro italiano Paolo Dondarini sara' designato per dirigere il match, come trapelato da alcune fonti della Federcalcio bulgara. Molti club bulgari hanno richiesto che i loro match siano arbitrati da fischietti stranieri in seguito a diversi episodi di tentata corruzione che hanno coinvolto negli ultimi mesi gli arbitri locali, e per questo motivo sono stati chiamati piu' volte anche direttori di gara italiani. Dondarini, inizialmente coinvolto nello scandalo calciopoli ma poi assolto da ogni accusa, e' finito recentemente nel mirino della critica per l'arbitraggio di Reggina-Juventus. "Non e' accettabile che un direttore di gara che sia stato coinvolto in uno scandalo del genere arbitri questa partita", ha detto il patron del Levski Todor Batkov.

fonte:Calciomercato.com
fatemi capire....pure in Bulgaria lo schifano ed invece da noi può arbitrare.... :penso:
Image Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Mi spiegate perchè Caressa ha definito "un tiraccio" quello di Grygera?
Ho acceso la Tv solo dopo il gol ieri e ho sentito questo commento..poi ora ho visto il gol...se è un tiraccio quello! :nono:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Quanto avvenuto in Bulgaria è l'ennesima umiliazione per la Figc del Carraro bis.
Ma adesso il calcio è pulito (cit.)
ImageImage
defense is only way
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mokele wrote: Mi spiegate perchè Caressa ha definito "un tiraccio" quello di Grygera?
Ho acceso la Tv solo dopo il gol ieri e ho sentito questo commento..poi ora ho visto il gol...se è un tiraccio quello! :nono:
con tiraccio mi sembrava intendesse un tiro forte...ma potrei sbagliarmi perchè seguivo con noncuranza
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Guido Rossi: Consulente degli Agnelli

09:06 del 11 marzo

L'ex commissario della Figc, Guido Rossi (che assegnò lo scudetto all'Inter dopo averlo tolto alla Juve per Calciopoli) lavora per la famiglia Agnelli in qualità di avvocato d'affari. Pochi mesi fa la Ifil gli ha chiesto un parere su un'acquisizione finanziaria. Ma qualche tifoso bianconero ha storto il naso.
(Tuttosport)

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=74152

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Locked