Re: Fantahockey - part deux...A.A.A. Pagellaro Cercasi, solo referenziati.

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: Fantahockey - part deux...No Hossa? No playoffs!

Post by therussianrocket »

ahahahahaha grande la smack talk dello svizzero con spitty cash, me ne sono accorto solo ora :lmao:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Ferrara fuori da tutto...che tristezza... :piango:
Ho fatto appena meglio di aza...
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: ahahahahaha grande la smack talk dello svizzero con spitty cash, me ne sono accorto solo ora :lmao:
:truzzo: questa è roba gangsta :forza:
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

E vabbe'.. c'era da aspettarselo. Ti porti in squadra il re dei morti che camminano (tutto il rispetto), altro non poteva che succedere.

Peter Forsberg out with groin strain. Lo stesso giorno che il pianto di Kachlex "mi accontento del quarto posto" influenza persino i vertici di yahoo che non si sa cosa combinano con i waiver e non mi salva la formazione spostando Peter Forsberg e i suoi unici 2 punti fino adesso in panchina. 2 punti che per carita' non sarebbero serviti a nulla dato che la rimonta domenicale non ha comunque avuto esito, ma chissa'.

Joe Sakic e' imploso. "Forse l'ho lasciato troppo presto" e boom. Prima vinceva i faceoff e segnava gol decisivi a 3 secondi dalla fine contro Roberto Luongo. Ora se si vede sul tabellino e' per qualche stupida penalita' o per segnalare che "crunch time Joe" e' diventato "costantly minus while watching Paul Stasny score goals Joe".

Corey Perry out 6 weeks. Dal ritorno di Selanne ha fatto meno di niente. Nella chat della trade piu' discussa del secolo, o meglio, nella chat della trade a cui ha seguito il veto piu' farlocco del secolo, il russo mel'aveva pure chiesto. Ma in Perry come fai a non crederci dopo 2 anni che te lo tiri dietro? E infatti aveva ripagato quella fiducia tornando sulla scoreboard. Nella gara successiva ovviamente... “It was actually Theodore’s skate that cut him. He got turned around and his leg came up and cut Corey Perry. It’s not very often you see something like that. Not very often? Try "never f'ing ever seen it before".

Come se non bastasse per sostituirlo non solo mi hanno panchinato Forsberg (e vabbe', probabilmente se avessi avuto tempo e visto che mi servivano molti faceoff l'avrei fatto pure io), ma ho anche sputtanato una move con Bernier che appena arrivato e' entrato nell'infermeria dei Sabres, direttamente dalla quarta linea.

E come dimenticarci di Ryan Smyth? "doppietta di Smyth in due minuti, che culo che c'hai". Frase detta dalla stessa persona che er penombra ritiene mi voglia favorire, una mezz'oretta prima che l'inutile Jack Johnson decidesse che con la gara sul 4-1 e la sua squadra orribilmente all'ultimo posto e senza alcuna speranza di schiodarsi da la fosse necessario prenderla con il povero Ryan.

La sfida agli indistruttibili Kovalev, Plekanec, Ksosososotitysn, Phaneuf e Alfredsson e' lanciata. Anche a costo di giocare con i soli Sundin, Cheechoo e Samsonov.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

jovocop wrote: E vabbe'.. c'era da aspettarselo. Ti porti in squadra il re dei morti che camminano (tutto il rispetto), altro non poteva che succedere.

Peter Forsberg out with groin strain. Lo stesso giorno che il pianto di Kachlex "mi accontento del quarto posto" influenza persino i vertici di yahoo che non si sa cosa combinano con i waiver e non mi salva la formazione spostando Peter Forsberg e i suoi unici 2 punti fino adesso in panchina. 2 punti che per carita' non sarebbero serviti a nulla dato che la rimonta domenicale non ha comunque avuto esito, ma chissa'.

Joe Sakic e' imploso. "Forse l'ho lasciato troppo presto" e boom. Prima vinceva i faceoff e segnava gol decisivi a 3 secondi dalla fine contro Roberto Luongo. Ora se si vede sul tabellino e' per qualche stupida penalita' o per segnalare che "crunch time Joe" e' diventato "costantly minus while watching Paul Stasny score goals Joe".

Corey Perry out 6 weeks. Dal ritorno di Selanne ha fatto meno di niente. Nella chat della trade piu' discussa del secolo, o meglio, nella chat della trade a cui ha seguito il veto piu' farlocco del secolo, il russo mel'aveva pure chiesto. Ma in Perry come fai a non crederci dopo 2 anni che te lo tiri dietro? E infatti aveva ripagato quella fiducia tornando sulla scoreboard. Nella gara successiva ovviamente... “It was actually Theodore’s skate that cut him. He got turned around and his leg came up and cut Corey Perry. It’s not very often you see something like that. Not very often? Try "never f'ing ever seen it before".

Come se non bastasse per sostituirlo non solo mi hanno panchinato Forsberg (e vabbe', probabilmente se avessi avuto tempo e visto che mi servivano molti faceoff l'avrei fatto pure io), ma ho anche sputtanato una move con Bernier che appena arrivato e' entrato nell'infermeria dei Sabres, direttamente dalla quarta linea.

E come dimenticarci di Ryan Smyth? "doppietta di Smyth in due minuti, che culo che c'hai". Frase detta dalla stessa persona che er penombra ritiene mi voglia favorire, una mezz'oretta prima che l'inutile Jack Johnson decidesse che con la gara sul 4-1 e la sua squadra orribilmente all'ultimo posto e senza alcuna speranza di schiodarsi da la fosse necessario prenderla con il povero Ryan.

La sfida agli indistruttibili Kovalev, Plekanec, Ksosososotitysn, Phaneuf e Alfredsson e' lanciata. Anche a costo di giocare con i soli Sundin, Cheechoo e Samsonov.
Un buon pianto non c'e' che dire... :gazza: ma non so se ti basta per vincere i playoff!  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro

jovo ha pianto. :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

therussianrocket
Pro
Pro

Svizzero86 wrote: :truzzo: questa è roba gangsta :forza:
non pensavo fosse così noto. idolo assoluto.

Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

therussianrocket wrote: jovo ha pianto. :notworthy:
L'aveva promesso :paper:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

kachlex wrote: Un buon pianto non c'e' che dire... :gazza: ma non so se ti basta per vincere i playoff!  :D
Beh come novizio nel pianto spero che mi basti per superare questo temibilissimo e insormontabile primo round, aspettando il ritorno di Forsberg, Smyth e Zubov.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Jovo maledetto. :disgusto: Fino a in cima madaffaca. :disgusto:
Per altro l'indistruttibile Alfredsson è già rotto.
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Mazziero wrote: Mi dispiace per Jovocop ma Forsberg l'abbiamo preso anche noi, e se segluite il topic della serie B sapete di cosa parlo...
Chiedo scusa a lui, a Peter e al reparto lungo-degenti dell'ospedale di Denver!!
:fischia: :fischia: :fischia:
Siamo una multinazionale della sfiga. :truzzo:
Le protesi ortopediche le sperimentano sui nostri. :paper:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

WEEK 23
the last but not the least...

Kachlex Piranhas – Vancouver Black Rage 6-5

Per la serie “anche i ricchi piangono” ecco spuntare quello clamoroso di Jovo, che dopo la sconfitta a bruciapelo contro i Piranhas (che puntavano al quarto posto :D) si  e' lasciato andare alle peggiori gufate, toccate di palle e pare abbia contattato pure la maga Clara per farsi togliere il malocchio e far venire la diarrea agli avversari di turno! Questa e' slealta'!
Venendo alla partita, gara discreta per entrambi ma senza eccedere (i PO sono alle porte!) con Kippy finalmente decisivo che sbarra la porta, gioca la carta SO e mette in cassaforte il risultato. Significative le prestazioni della bufala Sundin (solo 5P – 10PIM e 34FW :fischia: ) e Campbell che ha sentito aria di cambiamento (1G 3A), ma mai come Corvo (1G 4A). Qualcuno potrebbe dire che Forsberg, Zubov e Perry stavano male, ma qualcun altro potrebbe dire che se c'era Carcillo i PIM magari li vinceva, e forse anche Whitney qualche punto poteva portarlo. Punti di vista...6-5!

ImageImage Kippy ImageImage Sundin ImageImage Corvo ImageImage Sakic: droppato appena in tempo! :gazza: :lol:

Punkish Icemen – UEFA Firenze Viola 1-9

Sconfitta ingiuriosa per il povero commish, probabilmente destinato alla serie B nonostante il suo onorato lavoro, e il suo aver rifiutato la trade al russo e jovo. Evidentemente la piovra russa non e' cosi morta come molti dicono! :gazza: Per lui a tirare avanti la baracca e' l'ammiraglio Nilsson (1G 3A) mentre Thomas riesce nell'impresa di fargli perdere le stats dei portieri contro Firenze. Diavolo pesca dai FA il giocattolo Price, che gli assicura piu' copertura, anche se non questa settimana (vinta di sculata :lol2: ). Soliti tanti punti davanti pero' con Staal (2G 4A) che suona la carica e Heather Parise a danzare in zona gol (5G). Sostanzialmente un primo posto meritatissimo, ma i maligni la pensano diversamente...ma di questo ne parleremo dopo! :lol:

ImageImage Staal ImageImage Parise ImageImage Nilsson Image Image Thomas: Maria, butta la pasta!!!! :lol:

Cuts & Adds Team  – Vicram Ice Tea(m) 4-6

Alexander (5G 5A) dona la vittoria e conquista l'ultimo posto utile per i PO di consolazione per l'Ice Tea(m). Dall'altra parte C&A pur mollando pesca 4 punti che significano NON ultimo posto, anche se forse retrocessione comunque. Detto di Ovechkin, bella gara anche per Timonen (5A) ma per il resto Vicram fa giocare bene i suoi nonostante gli avversari tendano a non interessarsi al match (nonostante il +/- e i GWG di frolov e Heatley). Da notare invece la prestazione di Hasek, unico portiere tra i 5 schierati dalle due squadre a rimanere (a pelo!) sopra il .9 di SV%, ma solo perche' non hanno fatto giocare Holmqvist!!! :gazza:

ImageImage Ovechkin  ImageImage Hasek  ImageImage Timmonen ImageImage Vorrei spendere due righe e fare un gentile omaggio ai C&A per averci onorato con tale gesto di lealta' ed aver tenuto nel roster questo giovane rookie. 0 Partite per lui e NA su Yahoo da sempre credo. Questo e' attaccamento alla maglia! Grazie Voracek!

Paranoid Androids – Clockwork Orange 8-3

Ed eccoci alla gara di cartello. Androidi (proclamati vincitori dei PO gia' dai tempi remoti secondo il vangelo di Elias (1G 3A) ) che vincono e convincono ma lasciano il primo posto a Firenze. Mossa astuta (degna dei peggiori magheggi del padrino Bure) per beccare il ramo sulla carta piu' debole dei PO, con Piranhas e Las Vegas. Messa in cassaforte la finale, la squadra di Matt puo' divertirsi sul ghiaccio, ma non dopo aver intavolato l'ennesima trade e aver portato a casa Hejduk (peggiore in campo..vabbe' :lol:). Qualcuno provi a leggere il roster dei Paranoids...prima di dargli giocatori :lol:. La gara con Palermo e' comunque intensa, con punti e giocate a gogo, ma la battaglia e' tra i pali. Nabokov porta 4 delle 6W per Matt, e il rientrante Fleury mette subito lo SO. Brodeur e Kolzig pero' sono sugli scudi e portano a casa 2 Stats preziose. Per gli Oranges solo consolation round pero'...

ImageImage Brodeur  ImageImage Kolzig    ImageImage Marleau (4G) ImageImage Hejduk: grazie di esistere e di avere questa foto! :lol:

Le Scimmie Spaziali – Cagliari Witches 5-6
Scimmie che non hanno molto da chiedere e da dare alla stagione, dove hanno pagato la troppa inesperienza del roster. Cagliari che ci tiene a fare bella figura nei PO di consolazione. Tra i primati spiccano i soliti Malkin e Kopitar (1G 3A per entrambi) e Steen (4A) che portano a vincere molte stats offensive, mentre per Cagliari, Thorton (2G 5A) a parte, davanti non si produce a sufficienza e allora bisogna ricorrere alle parati (e allo SO) di Lundqvist! Partita tutto sommato godibile, e risultato giusto.

ImageImage Lundqvist ImageImage Kopitar ImageImage Thorton ImageImage Vanek: sta settimana non l'ha proprio vista....la porta! :gazza:

Rokkettari Pratesi – The fucking Friends 6-5

Prato che vede sfumare per 3 punti i PO (quelli veri) ma davanti a loro i FF hanno deciso di non risparmiarsi troppo, dando filo da torcere e cedendo di un solo punto nel finale. Assurde le stats dei portieri di Prato, con 4 goalie tutti sopra il .907 SV% ma con sole 2W, quelle di Theodore. FF che rispondono come possono ma il duo Hiller-Miller questa volta non regge il gioco. I Rokkettari rimpiangono di non aver avuto Crosby (2G 1A) nel momento topico della stagione, e infatti con lui in campo si vede maggior qualita', nonostante i numeri di Kovalev (1G 4A) (per lui annata super!) per i FF. Finisce 6-5 per Prato che resta  a -3 dai PO, mentre FF che affronteranno Vancouver nella post season: incontro bollente!

ImageImage Theodore ImageImage Kovalev ImageImage Crosby ImageImage Ranger: non deve essere bello fare il difensore a Tampa di sti Tempi! :gazza:

Russian Rockets – Las Vegas Wolves

Russi dominatori con gol come se piovesse e 31A, alla faccia di Sundin e delle male lingue. Erat da spettacolo (4G 2A) e McCabe fa valere il suo peso la' dietro (1G 2A), ma in generale e' tutta la squadra a girare a 1000, riducendo l'avversario in poltiglia, in sabbia del deserto del Nevada! E anche tra i pali non c'e' storia con Vokoun e Auld (vero starter di Boston, ricordiamolo!) a dare sicurezza e con la sopresa (audace!) di erberg che sostituisce la pippa LaBarbera e sfoggia uno SO contro la bella addormentata di Ottawa. Spettacolo a 360°, e ghiaccio che ribolle! (:gazza:) Morale: ai PO ci va Las Vegas :lol:

ImageImage Osgood ImageImage McCabe  Image[img]http://[/img] Ersberg ImageImage Connolly: subito caldo il nuovo aquisto: ben 0 punti. Alla faccia di Sundin! :lol:

Perfection – Ferrara Checkers 7-3

Ferrara tagliata fuori anche dai PO dei poveri dove invece approda Perfection. Certo 7G e 9A totali non indicano che Ferrara ci abbia provato piu' di tanto, e nonostante tutto Luongo ci ha provato lo stesso vincendo 2 stats su 3. Aggiungici poi un Brunette bollente (1G 4A 2SHP) e il gioco e' fatto. Ferrara rimane a 180 punti e Perfection a +4. Senza parlare degli altri che si sono inseriti nel mezzo. Poco importa comunque: l'importante e' partecipare no? (quando non si vince :gazza: )

ImageImage Brunette  ImageImage Luongo  ImageImage Boyes ImageImage non si vedeva Iginla a 0 punti dal biennio 72-73 se non sbaglio :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

I soliti complimenti al redattore..........anche questo ultimos forzo di regular season è stato ottimo :gogogo:
Kachlex è nostro e guai a chi ce lo tocca :notworthy:
Last edited by Diavolo_NJ on 12/03/2008, 0:45, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Diavolo_NJ wrote: I soliti complimenti al redattore..........anche questo ultimosforza di regular season è stato ottimo
:nono:  dove sono i fondamentali cestini della monnezza!?!
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: i PIM sono stati 10 e non 20,i faceoff forse li avrei vinti ma non avrebbero cambiato la classifica...
mi duole risultare pedante, ma 10+10 fa 20 a casa mia  :truzzo:
(le settimane in cui non l'hai avuto son state due no?!)
e vincendo una volta i PIM e l'altra i FW forse...  :gogogo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Locked