.think different.

Esatto. Non si vorrà mica andare sotto il mezzo chilo in 3 persone, no?tzara wrote: Si, per controllare se è cotta...![]()

SpettacolarePollack wrote: con l'ausilio di mio fratello (e dei cccp da cui ho scroccato la citazione) ho brevettato un altro tipo di pubblicità per la apple
.think different.
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

tsè.... poppanti!!!!Sancho Panza wrote: Sì, voglio concorrere anch'io per il premio ciombe.

Mi ha già contattato Steve Jobs.DrGonz0 wrote: Spettacolare
E spettacolare la citazione![]()
Ed anche la collezione di Berserk![]()
![]()
![]()

dilettante :figo:rodmanalbe82 wrote: beh, ragazzi, 4 etti da solo...non ce la faccio anche se sono rodmanalbe82![]()

Ah Lil, e non rompere, ognuno fa quel che si può. Io invece che a San Leo ti invio questa dal monte Terminillo, e, dal mio piccolo, faccio vedere che la coccarda in firma è ben meritata.Lilpol wrote: Tsè e quelle sarebbero montagne?![]()

Stenchiiiii? :veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchio:doc G wrote: Ah Lil, e non rompere, ognuno fa quel che si può. Io invece che a San Leo ti invio questa dal monte Terminillo, e, dal mio piccolo, faccio vedere che la coccarda in firma è ben meritata.
Non saranno le tre cime di Lavaredo, ma il centro Italia questo offre! Ciao!
Edit: la mia foto sulla neve non le posterò neanche sotto tortura, per due motivi:
1) Col piumino il fisico possente si evidenzia ancora di più
2) Lo stile è leggermente diverso da quello del miglior Stenmark! :lol2: :lol2: