Fontolan in questa foto non ha nulla di junior! :lol2:Reverend_Goldberg wrote: Fontolan sembra Tanzi jr. :gazza:
Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A
-
Mikele
- Pro

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
dubito che fosse arrivato dal Brasile visto che penso debba giocareMikele wrote: Ma Adriano non è stato invitato?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Fantaman
- Pro

Fontolan in quella foto più che altro sembra un malato terminale :shocking: 

-
Gilbertology
- Pro

Eviterei sto tipo di cagate...Fantaman wrote: Fontolan in quella foto più che altro sembra un malato terminale![]()
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma chi è quel cesso con cui sta la Canalis???...sicuramente dev'essere tanto ricco...
-
vikings11
- Pro

Senti, va bene tutto quello che dici, ma ognuno ha il suo pensiero, e fare la figura del bamboccio solo perchè tu pensi di saperla + lunga di tutti non mi va proprio...The goat wrote: se posso permettermi, è una battaglia persa.
ho speso due pagine di un altro topic ed un giorno per provare a spiegare che non c'è alcuna connessione fra i due processi, sia per quanto riguarda i capi d'accusa che - ovviamente - per le strategie difensive, ma alla fine ho lasciato perdere, essendo giunto alla conclusione che è meglio lasciar loro credere quello che vogliono.
tanto alla fine non cambia nulla.
resta un fatto che comunque tu hai sparato "ho letto qui, ho letto la, conosco quello, conosco questo, fidati è così..." ma alla fine della fiera la mia casella di posta è ancora in attesa di ricevere quel beneamato PM; io credo che le carte che abbiamo letto siano esattamente le stesse, con la differenza che tu da antijuventino dichiarato le hai interpretate come meglio ti aggrada, mentre io, diversamente, ho cercato di confrontarle con i fatti realmente successi...
vattelo a rileggere quel discorso che tu citi in modo così tanto strafottente, magari ti accorgerai come, ad ogni mia domanda, tu puntualmente cambiavi il tiro e spostavi il discorso...siamo partiti da Mosca, si fa per dire, per arrivare a New York, si fa sempre per dire, solo per star dietro alle peripezie che ogni qual volta cercavi di tirare fuori, logicamente per tirare acqua al tuo mulino...
va bene così...solo non declassare gli altri ad esseri inferiori solo perchè non ti dicono "si, hai ragione"... :gazza:
-
The goat
- Pro

vikings11 wrote: Senti, va bene tutto quello che dici, ma ognuno ha il suo pensiero, e fare la figura del bamboccio solo perchè tu pensi di saperla + lunga di tutti non mi va proprio...
resta un fatto che comunque tu hai sparato "ho letto qui, ho letto la, conosco quello, conosco questo, fidati è così..." ma alla fine della fiera la mia casella di posta è ancora in attesa di ricevere quel beneamato PM; io credo che le carte che abbiamo letto siano esattamente le stesse, con la differenza che tu da antijuventino dichiarato le hai interpretate come meglio ti aggrada, mentre io, diversamente, ho cercato di confrontarle con i fatti realmente successi...
vattelo a rileggere quel discorso che tu citi in modo così tanto strafottente, magari ti accorgerai come, ad ogni mia domanda, tu puntualmente cambiavi il tiro e spostavi il discorso...siamo partiti da Mosca, si fa per dire, per arrivare a New York, si fa sempre per dire, solo per star dietro alle peripezie che ogni qual volta cercavi di tirare fuori, logicamente per tirare acqua al tuo mulino...
va bene così...solo non declassare gli altri ad esseri inferiori solo perchè non ti dicono "si, hai ragione"... :gazza:
dubito che abbiamo letto le stesse cose, anche perchè io ho letto poco su web e di sicuro non ho frequentato siti o forum filo-juventini, che possono riportare quello che più loro aggrada, alla cui fonte mi sembra tu ti abbeveri.
dubito anche che sia solo una differenza di opinioni diverse sulla base delle stesse carte. :D
magari ho evitato di dirlo, in ogni caso mia sorella (che franci conosce) è avvocato (gobbo) presso lo studio legale che da decenni cura gli interessi della juventus.
ha fatto parte del pool difensivo della juve nel processo per doping, fa parte (in maniera più defilata) di quello che al processo penale si occupa degli interessi di qualcuno che è imputato. stesso pool che è stato interpellato anche per il processo sportivo, prima che le due strade si separassero per varie ragioni (che tu credi di sapere. io semplicemente ti ho detto che non è proprio come dici te).
poi io ripeto ciò che ho scritto prima... per quanto mi riguarda, ognuno può credere quello che vuole. a me non cambia nulla. ai fini pratici a nessuno cambia nulla.
se mi sono messo a parlare con te, non è stato minimamente per farti cambiare opinione, semplicemente mettere un freno (o un dubbio) alle verità assolute (che non erano tali) che spacciavi. a che pro dovevo fornirti le mie fonti? per dirti che avevo ragione io o farti cambiare opinione? non era e non è quello il mio fine, non lo è adesso, non pretendo di aver ragione (cioè quello magari sì, ma è un discorso generale che fa parte di me, esula la questione in particolare e il discorso fonti), se lo avessi preteso avrei scritto ben più di quel poco che ho scritto. ecco perchè ad un certo punto ho smesso di parlare. tanto, come ti ho scritto più volte, non se ne usciva.
Last edited by The goat on 10/03/2008, 19:23, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Jamal Crawford
C'era ?!?Reverend_Goldberg wrote: Anche West era presente, voglio dire. :D
Niente foto ? Video ? Diapositive ? Pezzi di roccia scolpiti con i denti di Recoba ? Voglio rivedere il vecchio Taribo!
Comunque bene iostoconmancini, ma manca LUI.
L'Inter è...Stephane Dalmat, l'uomo al posto sbagliato nel momento sbagliato. Nell'Inter di oggi giocherebbe finalmente dietro alla/e punta/e e sarebbe il capo assoluto del mondo.
P.S. Scorrendo velocemente le ultime pagine, non vi siete dimenticati Angelillo nella lista dei mostri sacri ?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
maicon spero abbia la patente c...
comunque poz hai capito una sega del mio discorso: non ho assolutamente detto che mazzola e facchetti non sono stati due campioni, ci mancherebbe. dico solo che non sono stati così grandi e riconosciuti universalmente come i più grandi giocatori della storia di milan e juventus. che c'entra poi che sono anti-juventino? mica posso dire che scirea, platini e sivori (per dirne tre) sono stati stronzi qualunque...
@nefa: probabilmente hai ragione, sono un pò troppo parziale su billy, però che ci vuoi fare, mi ha sempre affascinato come un giocatore con limitati mezzi tecnici e fisici abbia spiegato calcio a tanti negli ultimi vent'anni, sia sul come stare in campo sia su come vivere fuori dal campo. Io giudico campione quello che nelle partite importanti gioca in quanto tale. Costacurta l'ha sempre fatto, cosa che non si può dire del becca e di zenga, la cui partita più importante della carriera ha portato l'Italia intera a voler approfondire con mamma e moglie...
comunque poz hai capito una sega del mio discorso: non ho assolutamente detto che mazzola e facchetti non sono stati due campioni, ci mancherebbe. dico solo che non sono stati così grandi e riconosciuti universalmente come i più grandi giocatori della storia di milan e juventus. che c'entra poi che sono anti-juventino? mica posso dire che scirea, platini e sivori (per dirne tre) sono stati stronzi qualunque...
@nefa: probabilmente hai ragione, sono un pò troppo parziale su billy, però che ci vuoi fare, mi ha sempre affascinato come un giocatore con limitati mezzi tecnici e fisici abbia spiegato calcio a tanti negli ultimi vent'anni, sia sul come stare in campo sia su come vivere fuori dal campo. Io giudico campione quello che nelle partite importanti gioca in quanto tale. Costacurta l'ha sempre fatto, cosa che non si può dire del becca e di zenga, la cui partita più importante della carriera ha portato l'Italia intera a voler approfondire con mamma e moglie...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
vikings11
- Pro

beh, strano, anch'io conosco qualcuno di molto vicino alla difesa...e racconta altre cose...soprattutto inerenti ad un dischetto con le intercettazioni sopra, che in parte, scagionerebbero pure l'operato di Moggi...The goat wrote:
dubito che abbiamo letto le stesse cose, anche perchè io ho letto poco su web e di sicuro non ho frequentato siti o forum filo-juventini, che possono riportare quello che più loro aggrada, alla cui fonte mi sembra tu ti abbeveri.
dubito anche che sia solo una differenza di opinioni diverse sulla base delle stesse carte. :D
magari ho evitato di dirlo, in ogni caso mia sorella (che franci conosce) è avvocato (gobbo) presso lo studio legale che da decenni cura gli interessi della juventus.
ha fatto parte del pool difensivo della juve nel processo per doping, fa parte (in maniera più defilata) di quello che al processo penale si occupa degli interessi di qualcuno che è imputato. stesso pool che è stato interpellato anche per il processo sportivo, prima che le due strade si separassero per varie ragioni (che tu credi di sapere. io semplicemente ti ho detto che non è proprio come dici te).
poi io ripeto ciò che ho scritto prima... per quanto mi riguarda, ognuno può credere quello che vuole. a me non cambia nulla. ai fini pratici a nessuno cambia nulla.
se mi sono messo a parlare con te, non è stato minimamente per farti cambiare opinione, semplicemente mettere un freno (o un dubbio) alle verità assolute (che non erano tali) che spacciavi. a che pro dovevo fornirti le mie fonti? per dirti che avevo ragione io o farti cambiare opinione? non era e non è quello il mio fine, non lo è adesso, non pretendo di aver ragione (cioè quello magari sì, ma è un discorso generale che fa parte di me, esula la questione in particolare e il discorso fonti), se lo avessi preteso avrei scritto ben più di quel poco che ho scritto. ecco perchè ad un certo punto ho smesso di parlare. tanto, come ti ho scritto più volte, non se ne usciva.
L'unica cosa che mi domando è, come mai, se franci è informato di queste cose, continua ad andare contro a certe boiate che periodicamente vengono sparate su questo forum...mera curiosità eh...
-
The goat
- Pro

ma io che ne so se franci è informato su queste cose? io con franci di queste cose non ci parlo quasi mai, nè in privato, nè tanto meno sul forum. se non per farci due risate, a mò di sfottò reciproci.vikings11 wrote: L'unica cosa che mi domando è, come mai, se franci è informato di queste cose, continua ad andare contro a certe boiate che periodicamente vengono sparate su questo forum...mera curiosità eh...
io penso di aver scritto in italiano. il "conosce" non era mica riferito a queste cose. poi magari le conoscerà anche. o non le conoscerà. oppure non gli interessa. personalmente lo ignoro e non è che mi ponga il problema.
Last edited by The goat on 10/03/2008, 19:43, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Dazed and Confused
Sei matto? Poi con quello che ci sarebbe stato da pagare per il beveraggio come minimo si metteva la parola fine alla campagna acquisti degli ultimi 10 anni. :DMikele wrote: Ma Adriano non è stato invitato?
Un +k a quest'uomo per come spaccia in modo scherzoso ed ironico ciò che in realtà pensa in modo serissimo e profondo.Jamal Crawford wrote: L'Inter è...Stephane Dalmat, l'uomo al posto sbagliato nel momento sbagliato. Nell'Inter di oggi giocherebbe finalmente dietro alla/e punta/e e sarebbe il capo assoluto del mondo.![]()
Ma tornando al calcio giocato...
Le due possibili formazioni per domani:
1. Chivu e Burdi centrali con il capitano a sinistra e dentro figo
2. Burdi e tyson centrali, chivu a sinistra e il capitano a centrocampo con figo pronto a subentrare
Che ne pensate?
Francamente io vorrei vedere il capitano a centrocampo, perchè è l'unico che sta davvero bene e in quel ruolo ha probabilmente raggiunto la sua apoteosi tattica. :D Sono convinto che sarebbe fondamentale averlo in quella zona del campo per la partita che ci aspetta. Certo l'idea di vedere Tyson al centro della difesa in coppia con burdi mi dà semplicemente i brividi...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
pio3011
- Rookie

Credo che Burdisso+Rivas= almeno un gol subito e ciao ciao Champions!!!!
Mi auguro per l'Inter che Mancini metta:
Cesar
Maicon Burdisso Chivu Zanetti
Cambiasso
Stankovic Vieira
Figo
Ibra Cruz (Crespo)
A centrocampo chi è a disposizione oltre a quelli da me messi in formazione che ,a dirla tutta, non mi convincono poi troppo...........
Cesar
Cambiasso
Stankovic Vieira
Figo
Ibra Cruz (Crespo)
A centrocampo chi è a disposizione oltre a quelli da me messi in formazione che ,a dirla tutta, non mi convincono poi troppo...........
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
Gilbertology
- Pro

pio3011 wrote: Credo che Burdisso+Rivas= almeno un gol subito e ciao ciao Champions!!!!
Cesar
Cambiasso
Stankovic Vieira
Figo
Ibra Cruz (Crespo)
direi che siamo abbastanza d'accordo. Purtroppo Stankovic sta facendo davvero pena e non vorrei si rivelasse l'anello debole come all'andata...Gilbertology wrote: formazione per domani
Julio Cesar
Cambiasso
Vieira Stankovic
Figo
Ibrahimovic Crespo
Oltre a Dalmat, oggi anche Emre non mi farebbe schifo col modulo che usiamo...