Veramente il primo che ha impiegato Chiellini da centrale, e qui bisogna dergliene atto nonostante non mi sia piaciuto come allenatore, è stato Deshamps l'anno scorso..White Rabbit wrote: Oltretutto si scoprirà fra un po' che Moggi ha intuito per prima le potenzialità di Chiellini come centrale, nonostante lo avesse portato alla Juve da terzino e solo Ranieri lo abbia impiegato in quel ruolo, facendo fioccare, ad inizio campionato, insulti da parte degli illuminati di questo topic che volevano Criscito centrale e s'indignavano a vedere mr. "Micah Richards glie po' fa 'na pompa" al centro. Ma poi ancora sta stronzata di Lampard alla Juve?Già per Diego la vedo durissima, figurarsi per Lampard...
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
vai a giocare a calcetto va che è meglioWhite Rabbit wrote: Oltretutto si scoprirà fra un po' che Moggi ha intuito per prima le potenzialità di Chiellini come centrale, nonostante lo avesse portato alla Juve da terzino e solo Ranieri lo abbia impiegato in quel ruolo, facendo fioccare, ad inizio campionato, insulti da parte degli illuminati di questo topic che volevano Criscito centrale e s'indignavano a vedere mr. "Micah Richards glie po' fa 'na pompa" al centro. Ma poi ancora sta stronzata di Lampard alla Juve?Già per Diego la vedo durissima, figurarsi per Lampard...

defense is only way
-
White Rabbit
Pove wrote: Veramente il primo che ha impiegato Chiellini da centrale, e qui bisogna dergliene atto nonostante non mi sia piaciuto come allenatore, è stato Deshamps l'anno scorso..
vikings11 wrote: @White: in verità Chiellini è stato inventato centrale da Deschamps...![]()
White Rabbit wrote: Si anche in under 21 aveva già iniziato a giocare da centrale, ovviamente, mi sono un po' incartato con le parole.![]()
francilive wrote: vai a giocare a calcetto va che è meglio

PUFFO QUATTROCCHI: detto anche puffo scassacoglioni. L’unica frase che dice per tutto il cartone "che è meglio", è grammaticalmente scorretta. Da ciò si può capire la sua importanza all’interno della società.
- Pozz4ever
- Pro

tra l'altro, vista la partita di ieri di camoranesi, giustamente anche sottolineata in cronaca da caressa e bergomi e da marchegiani a fine partita, qualcuno e' in grado di spiegare che partita abbia visto luca curino della gazzetta che gli ha dato un 5,5?
curino che tra le altre cose ha giustificato anche la sostituzione di sissok come dovuta ad un affaticamento, quando e' evidente che sia stato tolto dal campo perche' gia' ammonito...
curino che tra le altre cose ha giustificato anche la sostituzione di sissok come dovuta ad un affaticamento, quando e' evidente che sia stato tolto dal campo perche' gia' ammonito...

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ennesima conferma della grande professionalità e competenza della Cazzetta e dei suoi giornalisti..Pozz4ever wrote: tra l'altro, vista la partita di ieri di camoranesi, giustamente anche sottolineata in cronaca da caressa e bergomi e da marchegiani a fine partita, qualcuno e' in grado di spiegare che partita abbia visto luca curino della gazzetta che gli ha dato un 5,5?
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
L'unica spiegazione - oltre alla totale incompetenza - è che non abbia visto la partita! :lol2:Pozz4ever wrote: tra l'altro, vista la partita di ieri di camoranesi, giustamente anche sottolineata in cronaca da caressa e bergomi e da marchegiani a fine partita, qualcuno e' in grado di spiegare che partita abbia visto luca curino della gazzetta che gli ha dato un 5,5?
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- daking
- Rookie

Pozz4ever wrote: tra l'altro, vista la partita di ieri di camoranesi, giustamente anche sottolineata in cronaca da caressa e bergomi e da marchegiani a fine partita, qualcuno e' in grado di spiegare che partita abbia visto luca curino della gazzetta che gli ha dato un 5,5?
davvero??
e che doveva fare per il 6, una tripletta?
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
-
vikings11
- Pro

magari l'ha giocata a fifa 08 o PES 2008...vestanik wrote: L'unica spiegazione - oltre alla totale incompetenza - è che non abbia visto la partita! :lol2:
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
coniglio devo ammettere che questa non è per nulla male :lol2:White Rabbit wrote:
PUFFO QUATTROCCHI: detto anche puffo scassacoglioni. L’unica frase che dice per tutto il cartone "che è meglio", è grammaticalmente scorretta. Da ciò si può capire la sua importanza all’interno della società.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- kobe 84
- Pro

GENOVA - Secondo le prime notizie filtrate dallo staff medico della Juventus, sarebbe meno grave del previsto l’infortunio occorso a Cristiano Zanetti nel corso del posticipo di campionato contro il Genoa. Il centrocampista bianconero, uscito dal campo al 28' della ripresa, avrebbe accusato un lieve stiramento alla coscia destra, che verrà valutato più dettagliatamente dagli esami strumentali a cui il giocatore si sottoporrà nella giornata di lunedì. Nel caso dovessero essere confermate le previsioni del post-partita, il faro del centrocampo di Ranieri potrebbe restare ai box per 7-10 giorni.

-
vikings11
- Pro

fatemi capire....pure in Bulgaria lo schifano ed invece da noi può arbitrare....17:03 del 10 marzo
I campioni di Bulgaria del Levski Sofia minacciano di boicottare la sfida di mercoledi' contro il Litex Lovech, valida per la Coppa nazionale, se l'arbitro italiano Paolo Dondarini sara' designato per dirigere il match, come trapelato da alcune fonti della Federcalcio bulgara. Molti club bulgari hanno richiesto che i loro match siano arbitrati da fischietti stranieri in seguito a diversi episodi di tentata corruzione che hanno coinvolto negli ultimi mesi gli arbitri locali, e per questo motivo sono stati chiamati piu' volte anche direttori di gara italiani. Dondarini, inizialmente coinvolto nello scandalo calciopoli ma poi assolto da ogni accusa, e' finito recentemente nel mirino della critica per l'arbitraggio di Reggina-Juventus. "Non e' accettabile che un direttore di gara che sia stato coinvolto in uno scandalo del genere arbitri questa partita", ha detto il patron del Levski Todor Batkov.
fonte:Calciomercato.com
-
Mokele
- Senior

Mi spiegate perchè Caressa ha definito "un tiraccio" quello di Grygera?
Ho acceso la Tv solo dopo il gol ieri e ho sentito questo commento..poi ora ho visto il gol...se è un tiraccio quello!
Ho acceso la Tv solo dopo il gol ieri e ho sentito questo commento..poi ora ho visto il gol...se è un tiraccio quello!
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Quanto avvenuto in Bulgaria è l'ennesima umiliazione per la Figc del Carraro bis.
Ma adesso il calcio è pulito (cit.)
Ma adesso il calcio è pulito (cit.)

defense is only way
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
con tiraccio mi sembrava intendesse un tiro forte...ma potrei sbagliarmi perchè seguivo con noncuranzaMokele wrote: Mi spiegate perchè Caressa ha definito "un tiraccio" quello di Grygera?
Ho acceso la Tv solo dopo il gol ieri e ho sentito questo commento..poi ora ho visto il gol...se è un tiraccio quello!![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

Guido Rossi: Consulente degli Agnelli
09:06 del 11 marzo
L'ex commissario della Figc, Guido Rossi (che assegnò lo scudetto all'Inter dopo averlo tolto alla Juve per Calciopoli) lavora per la famiglia Agnelli in qualità di avvocato d'affari. Pochi mesi fa la Ifil gli ha chiesto un parere su un'acquisizione finanziaria. Ma qualche tifoso bianconero ha storto il naso.
(Tuttosport)
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=74152

09:06 del 11 marzo
L'ex commissario della Figc, Guido Rossi (che assegnò lo scudetto all'Inter dopo averlo tolto alla Juve per Calciopoli) lavora per la famiglia Agnelli in qualità di avvocato d'affari. Pochi mesi fa la Ifil gli ha chiesto un parere su un'acquisizione finanziaria. Ma qualche tifoso bianconero ha storto il naso.
(Tuttosport)
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=74152