Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: a parte che da se non consideri loro campioni la discussione non ha nemmeno ragione d'essere. Suarez, Bergomi, Zenga, Mattheus, Brehme, Ronaldo, Beccalossi, Altobelli, Rumenigge, Meazza e tutti quelli che mi dimentico adesso...pochezza si certo
non ho detto che non sono campioni. ho detto solo che in confronto a quelli che possono annoverare juventus e milan non c'è paragone. converrai anche tu che rivera, maldini, van basten, schiaffino, platini, zidane, scirea, ecc... sono un pò meglio no?
Ronaldo è un campione, secondo me lui il giocatore più forte della vostra storia, lui si veramente paragonabile a quelli di sopra
Suarez è stato un campione
Bergome è stato un campione
Idem per i tedeschi e Meazza.
Zenga no però dai. Neanche Altobelli e Beccalossi (grandissimo talento) seppur ottimi giocatori puoi considerarli dei campioni. Ho una visione un pò più alta io dei campioni. Comunque non te la prendere male, la mia era solo una considerazione
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

mr.kerouac wrote: ma noto solo io la mediocrità scrosciante che percorre i 100 anni di inter? alla fine se fai un top 11 di milan e juve noti che devi lasciare fuori gente disumana (gre-no-li,gullit,kakà,costacurta,schiaffino,altafini, e si potrebbe andare avanti ancora per un pò parlando solo di milan, ma con i gobboni è lo stesso). se sto lavoro si prova a fare con l'inter viene fuori una bella formazione ma niente di eccezionale di fronte a squadre che nella loro storia hanno avuto campioni incredibili.
non hai tutti i torti (pensa te che nella top 10 delle partite piu importanti della storia - corretta a tavolino sono finite siena-inter dell'anno scorso e juventus-inter di coppa italia di quest'anno  :stralol: :stralol:) cmq come fai a mettere in lista costacurta.... :naughty: :naughty:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

DuncanScarsone wrote: cmq come fai a mettere in lista costacurta.... :naughty: :naughty:
rimane uno che ha fatto 20 anni ad un livello eccezZziunale. non dico che sia tra i più grandi della storia del milan in assoluto, dico che in una formazione ideale ci potrebbe stare e il fatto che stia fuori dice tanto di quelli che hanno giocato prima e dopo di lui
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: non ho detto che non sono campioni. ho detto solo che in confronto a quelli che possono annoverare juventus e milan non c'è paragone. converrai anche tu che rivera, maldini, van basten, schiaffino, platini, zidane, scirea, ecc... sono un pò meglio no?
Ronaldo è un campione, secondo me lui il giocatore più forte della vostra storia, lui si veramente paragonabile a quelli di sopra
Suarez è stato un campione
Bergome è stato un campione
Idem per i tedeschi e Meazza.
Zenga no però dai. Neanche Altobelli e Beccalossi (grandissimo talento) seppur ottimi giocatori puoi considerarli dei campioni. Ho una visione un pò più alta io dei campioni. Comunque non te la prendere male, la mia era solo una considerazione
mr.kerouac wrote: rimane uno che ha fatto 20 anni ad un livello eccezZziunale. non dico che sia tra i più grandi della storia del milan in assoluto, dico che in una formazione ideale ci potrebbe stare e il fatto che stia fuori dice tanto di quelli che hanno giocato prima e dopo di lui
trova il controsenso. Comunque hai la tua opinione in merito, non la condivido ma la rispetto :ok:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Kerouac al limite del ridicolo  :forza: :forza:

Mica eri anti-Juve qualche avatar fa?

Tornando seri, il discorso sui campioni secondo me non è così vero. L'Inter ha avuto bene o male lo stesso numero di campioni del Milan e della juve. Il problema è che ha vinto molto meno in campo italiano (la Juventus) e in campo europeo e mondiale (il Milan).

Il fatto di non aver vinto nonostante molti campioni in squadra è stato appunto motivo di sfottò degli anti-interisti in questi anni.

Poi se Mazzola e Facchetti non sono campioni e Billy "zappo il rigore" si, vabbè non potremo mai andare d'accordo  :D
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mr.kerouac wrote: ma noto solo io la mediocrità scrosciante che percorre i 100 anni di inter? alla fine se fai un top 11 di milan e juve noti che devi lasciare fuori gente disumana (gre-no-li,gullit,kakà,costacurta,schiaffino,altafini, e si potrebbe andare avanti ancora per un pò parlando solo di milan, ma con i gobboni è lo stesso). se sto lavoro si prova a fare con l'inter viene fuori una bella formazione ma niente di eccezionale di fronte a squadre che nella loro storia hanno avuto campioni incredibili.
Penso proprio di si...
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

IL Poz wrote: Kerouac al limite del ridicolo  :forza: :forza:

Mica eri anti-Juve qualche avatar fa?

Tornando seri, il discorso sui campioni secondo me non è così vero. L'Inter ha avuto bene o male lo stesso numero di campioni del Milan e della juve. Il problema è che ha vinto molto meno in campo italiano (la Juventus) e in campo europeo e mondiale (il Milan).

Il fatto di non aver vinto nonostante molti campioni in squadra è stato appunto motivo di sfottò degli anti-interisti in questi anni.

Poi se Mazzola e Facchetti non sono campioni e Billy "zappo il rigore" si, vabbè non potremo mai andare d'accordo  :D
beh dai una occhiata a quanti giocatori di Inter, Juve e Milan hanno vinto il pallone d'oro (o cmq piazzati nei primi tre/ cinque posti)....
alla voce inter troverai solo suarez, ronaldo, facchetti, mazzola, matthaus, forse Ibra, stop...
Last edited by DuncanScarsone on 10/03/2008, 16:09, edited 1 time in total.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

DuncanScarsone wrote: beh dai una occhiata a quanti giocatori di Inter, Juve e Milan hanno vinto il pallone d'oro (o cmq piazzati nei primi tre/ cinque posti)....
alla voce inter troverai solo suarez, ronaldo, facchetti, mazzola, matthaus, forse Ibra, stop...
Dimentichi Summer  :forza: :forza: :forza:

anche se non era più con noi
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

DuncanScarsone wrote: beh dai una occhiata a quanti giocatori di Inter, Juve e Milan hanno vinto il pallone d'oro (o cmq piazzati nei primi tre/ cinque posti)....
bene, allora visto che abbiamo avuto pochi campioni siamo giustificati di aver vinto meno di milan e juve  :hehe: :hehe:

Non potete più prenderci in giro, non abbiamo vinto per ventanni perchè non avevamo campioni  :D
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

nefastto wrote: Dimentichi Summer  :forza: :forza: :forza:

anche se non era più con noi
Si si, mi ricordo... C'era anche il coro da parte dello stadio: "the Summer is magic...is Magic...oh oh oh..."

Gran donna anche la moglie, Donna Summer...

Ok, sto zitto... :lol2:
Last edited by tzara on 10/03/2008, 16:26, edited 1 time in total.
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

tzara wrote: Si si, mi ricordo... C'era anche il coro da parte dello stadio: "the Summer is magic..."

Gran donna anche la moglie, Donna Summer...

Ok, sto zitto... :lol2:
tutti in corsa per il premio Ciombe vedo  :lol2:
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Vic Vega wrote: La connessione è piuttosto forzata (eufemismo), visto che nel processo penale si discute di cose differenti rispetto a quello sportivo.
se posso permettermi, è una battaglia persa.
ho speso due pagine di un altro topic ed un giorno per provare a spiegare che non c'è alcuna connessione fra i due processi, sia per quanto riguarda i capi d'accusa che - ovviamente - per le strategie difensive, ma alla fine ho lasciato perdere, essendo giunto alla conclusione che è meglio lasciar loro credere quello che vogliono.
tanto alla fine non cambia nulla.

ah, per quanto riguarda il miglior giocatore della storia dell'inter e basandoci su quanto dato alla causa nerazzurra, io, limitatamente a quanto ho visto, letto, saputo, andrei su mazzola.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
vittoliam

Post by vittoliam »

Basta polemiche e abbelliamo sto topic :D
..un bel po' di famiglie e soprattutto fibre dalla cena di gala del centenario:

Image

Figo e (molto) Figa  :naughty: :notworthy:  :pron:

Image

Maicon e latteria di famiglia  :gogogo:

Image

Sinisa e la sempre bellissima consorte sforna-bambini :D

Image

Ebbravo Zamorano! :D

Image

Ely (ma chi è lo sgorbio accanto?)

fuori concorso:
Image
è nato un amore  :forza:

errore gravissimo non ho visto la sorella di Solari ma che cacchio invitano Peruzzi e lei no??  :disgusto:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Fontolan sembra Tanzi jr.  :gazza:

La signora Mihajlovic merita sempre.  :notworthy:
Last edited by Reverend_Goldberg on 10/03/2008, 17:01, edited 1 time in total.
Image Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

La nuova fiamma di Lothar è uno spettacolo di fibra  :notworthy:

Fontolino e Ferri non si possono guardare  :lol2:
Image
Locked