Re: TuttoLebron!
- TheChosenOne
- Rookie

Bruttissima... :sbadat:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- TheChosenOne
- Rookie

Non lasciatevi ingannare dai punti di LeBron... Partita da schiaffi!
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ecco... qui si notano tutti suoi 23 anni...SafeBet wrote: Smania per un doppio cinquantello, forse. Brutta partita finora, per come vedo io il basket.
in queste ultime 3/4 partite si è "Bryantizzato"
- kobe 84
- Pro

non si può imitare l'inimitabile :figo:Ciombe wrote: ecco... qui si notano tutti suoi 23 anni...
in queste ultime 3/4 partite si è "Bryantizzato"![]()

-
Airness #23
- Rookie

Esattissimo mi hai preceduto guarda, qua si dimostra in tutta la sua inequivocabile tangibilità la sua eccessiva voglia di strafare e smania di protagonismo tipica del giocatore con poca esperienza che tende a farsi prendere la mano dopo una partita magistrale...(Kobe who?) :hehe:Ciombe wrote: ecco... qui si notano tutti suoi 23 anni...
in queste ultime 3/4 partite si è "Bryantizzato"![]()
Putroppo è un essere umano anche Lebron e considerate che è l'unica superstar della squadra non come bryant che alla stessa età, quando vinceva ancora i titoli nba, doveva assolver il ruolo di comprimario al Big Daddy...quindi in sostanza penso che gli basti una brutta partita per rendersi conto che forse tornare a passarla da suo pari è la cosa migliore per portarsi a casa la W, da questo punto di vista lo vedo molto piu maturo del Kobe 23 enne... :gazza:
Last edited by Airness #23 on 07/03/2008, 13:16, edited 1 time in total.
- TheChosenOne
- Rookie

Ovvio... ma credo ci sia andato molto vicino... Ma non al Bryant dei Lakers attuali, bensì di quello che con una squadra di cadaveri doveva prendersi 30 tiri a partita. Non capisco perchè a volte faccia così anche lui. Una delle poche volte che mi ha fatto davvero innervosire...kobe 84 wrote: non si può imitare l'inimitabile :figo:![]()
-
rodmanalbe82
- Pro

si sarà bryantizzato...
ma che canestri!
ma che canestri!
- bball
- Rookie

si un è diventato un Bryant con + passi! :lol2:rodmanalbe82 wrote: si sarà bryantizzato...
ma che canestri!![]()
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
Airness #23
- Rookie

Ma bryant 7 triple doppie in una stagione le fà?
Non mi sembra poi così tanto kobizzato dopotutto...
7a tripla doppia stagionale e W contro Portland, ha ricominciato a passarla ed i risultati si vedono, 11 assists e larga vittoria...
7a tripla doppia stagionale e W contro Portland, ha ricominciato a passarla ed i risultati si vedono, 11 assists e larga vittoria...
Last edited by Airness #23 on 11/03/2008, 14:10, edited 1 time in total.
-
Gorgia
- Rookie

Non enfatizzerei troppo la tripla doppia.Airness #23 wrote: Ma bryant 7 triple doppie in una stagione le fà?
Se guardiamo alle statistiche, LeBron primeggia su tutti i piani (è peggiore solo nella percentuale ai tiri liberi).
I numeri non dicono tutto. E poi, se c'è un numero determinante per l'assegnazione del MVP, quello è il record della squadra.
Lì trionfa Kobe (0.698-0.578), pur giocando nel più competitivo ovest.
Quindi, per quest'anno è cosa fatta...
-
Airness #23
- Rookie

Mah guarda se leggevi bene gli ultimi post, io ponevo enfasi solamente sul fatto che si fosse bryantizzato e non la passasse più come prima, dissi anche che lui capisce l'importanza del coinvolgimento dei compagni di squadra e non sarebbe passato molto tempo prima che tornasse sui suoi standar, e difatti così è puntualmente avvenuto. Poi i discorsi sull'MVP son carne ribollita e ribollita e mi tiro fuori dallo spender altri commenti pleonastici, anche perchè è PALESE che è il record della squadra che la fà da padrone... :gazza:Gorgia wrote: Non enfatizzerei troppo la tripla doppia.
Se guardiamo alle statistiche, LeBron primeggia su tutti i piani (è peggiore solo nella percentuale ai tiri liberi).
I numeri non dicono tutto. E poi, se c'è un numero determinante per l'assegnazione del MVP, quello è il record della squadra.
Lì trionfa Kobe (0.698-0.578), pur giocando nel più competitivo ovest.
Quindi, per quest'anno è cosa fatta...
- doc G
- Pro

Lebron si è Bryantizzato? Forse, ma è anche vero il contrario. Il Kobe di quest'anno non sembra lo stesso giocatore degli 81 punti, che io non sopportavo, fa circolare la palla, coinvolge i compagni e difende, e se fa qualche assist in meno è dovuto al modulo; Lebron invece a coinvolgere i compagni è sempre stato migliore del bistecca, anche se non è certo un nuovo Magic come volevano farci credere, ha sempre avuto statistiche eccellenti, ora da un anno e più sta riuscendo a trascinare la squadra quando serve e quando ne vede la possibilità.
L'assnto che tendano sempre più ad assomigliarsi per me è vero solo nella misura in cui entrambi stanno molto maturando come giocatori.
L'assnto che tendano sempre più ad assomigliarsi per me è vero solo nella misura in cui entrambi stanno molto maturando come giocatori.
-
Gorgia
- Rookie

Bryant passa il pallone non perchè è maturato, ma perchè finalmente c'è qualcuno a cui passarlo.doc G wrote: Lebron si è Bryantizzato? Forse, ma è anche vero il contrario. Il Kobe di quest'anno non sembra lo stesso giocatore degli 81 punti, che io non sopportavo, fa circolare la palla, coinvolge i compagni e difende, e se fa qualche assist in meno è dovuto al modulo; Lebron invece a coinvolgere i compagni è sempre stato migliore del bistecca, anche se non è certo un nuovo Magic come volevano farci credere, ha sempre avuto statistiche eccellenti, ora da un anno e più sta riuscendo a trascinare la squadra quando serve e quando ne vede la possibilità.
E' per questo motivo che a inizio stagione ha puntato i piedi: non aveva nessuna intenzione di continuare a predicare nel deserto.
Era egoista per disperazione. Come dargli torto?
- Goppas
- Senior

kobe sette triple in una stagione...aspetta...Seattle...12 se non erro, magari sbaglio...l'utlima vs MJ? magari altre non sette, ma sei spesso nelle partite dei 40elli e 50elli...ok, LeBron magnifico, bla bla bla, ma non diciamo cavolate
-
Airness #23
- Rookie

A parte che si parlava di triple doppie e non di tiri da tre, e poi cosa c'entrano i 40elli e 50elli, a me risulta che Kobe in carriera ne abbia 14 di triple doppie e Lebron è già a 7 soltanto in questa stagione che ancora non è finita...fai un pò te...Goppas wrote: kobe sette triple in una stagione...aspetta...Seattle...12 se non erro, magari sbaglio...l'utlima vs MJ? magari altre non sette, ma sei spesso nelle partite dei 40elli e 50elli...ok, LeBron magnifico, bla bla bla, ma non diciamo cavolate