Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by nefastto »

francilive wrote: è domani sera che si ride?
io veramente lo faccio ad ogni tuo post. Se ti riferisci alla partita si  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ale23 wrote: perchè quand'è che hai smesso con sti qua scusa?
sabato, volevo appunto sapere quand'era il prossimo giro  :forza:
ImageImage
defense is only way
acnumber7

Post by acnumber7 »

ale23 wrote: perchè quand'è che hai smesso con sti qua scusa?
Smettetela di studiarvi le frasi su msn :paper:

"Vai vai, scrivi così che io poi rispondo"  :forza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

nefastto wrote: tutto bene tranne lui...non sta in piedi caxxo
Sono d'accordo, lo sto odiando, però Mancini lo vede con gli occhi dell'amore...vedrei bene Maniche.
Mahor

Post by Mahor »

acnumber7 wrote: Smettetela di studiarvi le frasi su msn :paper:

"Vai vai, scrivi così che io poi rispondo"  :forza:
Game, set, match. :lmao:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

acnumber7 wrote: Smettetela di studiarvi le frasi su msn :paper:

"Vai vai, scrivi così che io poi rispondo"  :forza:
sei solo gelosa perchè ti abbiamo esclusa  :naughty:
ImageImage
defense is only way
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Vic Vega wrote: 2) dei tifosi juventini, incapaci di convivere con la pessima eredità che la gestione Moggi-Giraudo ha lasciato loro e l' inevitabile medietas attuale.
Quello che non riuscite a capire è che per molti di noi non conta l'eredità lasciata da Moggi, Giraudo, Bettega, Pinco Pallino, Totò, Peppino o chicchessià....quello che ci fa girare i coglioni (testuali e non censurati) è che abbiamo ricevuto condanne ridicole senza nemmeno dare la possibilità agli imputati di difendersi; quando mai nella storia del nostro paese si è vista una sentenza data con la giustifica "abbiamo ascoltato il sentimento popolare"??

Caso strano al processo GEA, dove a qualcuno si sta dando la possibilità di difendersi, sta crollando tutto il castello accusatorio, con la conseguenza di figure davvero barbine da parte del PM Palamara....

Sicuramente in risposta adesso ve ne uscirete con il fatto che la giustizia ordinaria è diversa da quella sportiva....benissimo, allora rispondete ad una domanda rimasta tale che vi ho posto un paio di settimane, se non un mese, fa...

Ma se al processo ordinario vengono smontate tutte le prove con cui l'accusa ci ha condannati nel processo sportivo, su cosa si baserebbe, alla fine della fiera, la sentenza di quest'ultimo?? :penso:

PS. Questo per dirvi che all'infuori dei personaggi che c'erano e ci sono, noi si sta tentando di difendere la Juve e quegli 11 campioni, soprattutto i 5-6 rimasti, che si sono conquistati le vittorie sul campo.
Image Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

vikings11 wrote:
Il processo GEA riguarda il settore del mercato.
Qual è la connessione con il condizionamento di designatori ed arbitri?
ImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Vic Vega wrote: Il processo GEA riguarda il settore del mercato.
Qual è la connessione con il condizionamento di designatori ed arbitri?
La connessione è che se ti danno la possibilità di difenderti...certe accuse...le smonti...

...non facciamo i finti tonti per cortesia... :forza:
Image Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

vikings11 wrote: La connessione è che se ti danno la possibilità di difenderti...certe accuse...le smonti...

...non facciamo i finti tonti per cortesia... :forza:
La connessione è piuttosto forzata (eufemismo), visto che nel processo penale si discute di cose differenti rispetto a quello sportivo.
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

ma noto solo io la mediocrità scrosciante che percorre i 100 anni di inter? alla fine se fai un top 11 di milan e juve noti che devi lasciare fuori gente disumana (gre-no-li,gullit,kakà,costacurta,schiaffino,altafini, e si potrebbe andare avanti ancora per un pò parlando solo di milan, ma con i gobboni è lo stesso). se sto lavoro si prova a fare con l'inter viene fuori una bella formazione ma niente di eccezionale di fronte a squadre che nella loro storia hanno avuto campioni incredibili.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: ma noto solo io la mediocrità scrosciante che percorre i 100 anni di inter? alla fine se fai un top 11 di milan e juve noti che devi lasciare fuori gente disumana (gre-no-li,gullit,kakà,costacurta,schiaffino,altafini, e si potrebbe andare avanti ancora per un pò parlando solo di milan, ma con i gobboni è lo stesso). se sto lavoro si prova a fare con l'inter viene fuori una bella formazione ma niente di eccezionale di fronte a squadre che nella loro storia hanno avuto campioni incredibili.
non mi pare che a noi siano mancati tutti questi campioni
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: non mi pare che a noi siano mancati tutti questi campioni
beh insomma... se si sta a discutere se il migliore della propria storia è facchetti (con tutto il rispetto e pace all'anima sua) o mazzola non si naviga in tutto quest'oro. ma alla fine penso sia anche normale per una squadra che ha avuto un solo grande ciclo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: beh insomma... se si sta a discutere se il migliore della propria storia è facchetti (con tutto il rispetto e pace all'anima sua) o mazzola non si naviga in tutto quest'oro. ma alla fine penso sia anche normale per una squadra che ha avuto un solo grande ciclo
a parte che da se non consideri loro campioni la discussione non ha nemmeno ragione d'essere. Suarez, Bergomi, Zenga, Mattheus, Brehme, Ronaldo, Beccalossi, Altobelli, Rumenigge, Meazza e tutti quelli che mi dimentico adesso...pochezza si certo
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

mr.kerouac wrote: beh insomma... se si sta a discutere se il migliore della propria storia è facchetti (con tutto il rispetto e pace all'anima sua) o mazzola non si naviga in tutto quest'oro. ma alla fine penso sia anche normale per una squadra che ha avuto un solo grande ciclo
Beh, no..adesso c'è anche il ciclo di Massimo Moratti....il ciclo dell'onestà...

Cmq nessuno mi ha risposto su Peruzzi?...ma come avete fatto ad invitarlo, è come se la Juve invitasse alla sua festa Altobelli solo perchè ha giocato un paio di stagioni anche con noi...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked