Re: Fantahockey - part deux...A.A.A. Pagellaro Cercasi, solo referenziati.

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Fantahockey - part deux...No Hossa? No playoffs!

Post by bure »

darioambro wrote: sono veramente affranto, avanti quasi tutta la settimana vengo massacrato la domenica, in porta domino ma faccio scelte sbagliate (2 SHO in panca), stagione deludente nel finale :disgusto:
E pensare che vendendo Crosby dopo l'infortunio ai playoff (quelli veri) ci saresti arrivato in scioltezza  :gazza: :fischia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

domanda fondamentale:
considerando quanto vicino ci è arrivato alla fine e il fatto che Sundin ha chiuso con 14pti nelle ultime 8 partite, non è ke il russo se non lo vendeva ci arrivava ai playoff?!?

:stralol:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

E ora........dopo una stagione di rincorsa al primo posto.........è arrivato.........tra poco........spammerò un pò..........in fondo ho vinto la regular season :truzzo:
A breve il commento del GM.

FIRENZE DOMINA
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

bure wrote: domanda fondamentale:
considerando quanto vicino ci è arrivato alla fine e il fatto che Sundin ha chiuso con 14pti nelle ultime 8 partite, non è ke il russo se non lo vendeva ci arrivava ai playoff?!?

:stralol:
mi dispiace deluderti ma questa settimana sundin ha fatto 5 punti e io i punti li ho vinti 45 (ne ho fatti più di tutti voi messi assieme (cit.)) a 23 quindi dei suoi 14 punti nelle ultime 8 partite non me ne faccio un beneamato cazzo, giusto per usare un simpatico eufemismo. :D

dario non ti lamentare, i tuoi 2 shutout non hanno influito piu di tanto perche hai vinto tutte le stats dei goalie, avresti fatto un punto in più che non cambia la tua situazione di classifica.

Personalmente pago la prima giornata contro kachlex in cui si giocava 3 gorni e ho preso una batosta (l'altra quella contro jovo è stata piu che meritata) che ha condizionato il resto del campionato e pago il fatto di aver lasciato qualche volta Vrbata in panca. Non sono bastate 7 W nelle ultime 10 per risollevare le sorti della squadra, senza dubbio la piu in forma del campionato. Chiudo con un record di 12-8-3, lo stesso dello svizzero che a parte all'inizio non è mai uscita dalla zona po. Quindi in questo senso comincio a capire le lamentele dello scorso anno di mikemodano su questo sistama a punti e non a vittorie. Il solito palazzo (cit.) :figo:

Anche quest'anno mi son divertito cmq e come si vede dal calendario, Matt ha la strada spianata per la vittoria finale :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

mamma mia che gatti neri che siete. Appena torno faccio un post che i pianti di vicram, kachlex e diavolo messi insieme gli faranno una pippa.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

jovocop wrote: mamma mia che gatti neri che siete. Appena torno faccio un post che i pianti di vicram, kachlex e diavolo messi insieme gli faranno una pippa.
attendiamo con ansia :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

jovocop wrote: mamma mia che gatti neri che siete. Appena torno faccio un post che i pianti di vicram, kachlex e diavolo messi insieme gli faranno una pippa.
Non credo di essermi mai lamentato :truzzo:

Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Garrisca al vento il labaro viola,
    sui campi della sfida e del valore
    una speranza viva ci consola
    abbiamo undici atleti ed un solo cuore!

O Fiorentina, di ogni squadra ti vogliam regina
    O Fiorentina, combatti ovunque ardita e con valor
    nell'ora di sconforto o di vittoria
    ricorda che del calcio hai tu la storia!

Maglia viola lotta con vigore
    per esser di Firenze vanto e gloria
    sul tuo vessillo scrivi Forza e Cuore
    e nostra sarà sempre la vittoria!

O Fiorentina, di ogni squadra ti vogliam regina
    O Fiorentina, combatti ovunque ardita e con valor
    nell'ora di sconforto o di vittoria
    ricorda che del calcio hai tu la storia!

Forza Fiorentina!
    Alé Alé Viola!

Queste le parole che si sentivano cantare in Fiesole ieri sera.............Una città si sta tingendo di viola per i propri beniamini su ghiaccio.
Le parole del GM sono: "Siamo tutti molto felici per i risultati raggiunti; ad inizio anno, devo confessare, nemmeno noi ci credevamo di arrivare così in alto. Siamo contenti per il nostro pubblico caloroso come sempre; e comunque adesso inizia il periodo più difficile in cui non ci è concesso sbagliare nulla. Spero che in questa settimana Todd e Tomas si rimettano in forma e che si possa confermare i risultati raggiunti in regular season."

P.S.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.S. Kach falle te le pagelle che io questa settimana non sarei imparziale per nulla :ciucco: :ciucco: :ciucco:

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Diavolo_NJ wrote: Non credo di essermi mai lamentato :truzzo:
Io sì.  :truzzo:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

non pensavo sarei riuscito mai a vincere!  :fischia:
ero ormai rassegnato al quarto posto!  :fischia:
Cmq la squadra ha dato il massimo, ora tutto quello che viene e' un di piu'!  :gazza: :naughty:

Cerchero' di fare un recap degno  :applauso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: Anche quest'anno mi son divertito cmq e come si vede dal calendario, Matt ha la strada spianata per la vittoria finale :forza:
Bravo russo! Quoto!  :applauso: :forza: :forza:
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: mi dispiace deluderti ma questa settimana sundin ha fatto 5 punti e io i punti li ho vinti 45 (ne ho fatti più di tutti voi messi assieme (cit.)) a 23 quindi dei suoi 14 punti nelle ultime 8 partite non me ne faccio un beneamato cazzo, giusto per usare un simpatico eufemismo. :D
chiedevo eh...  :D

poi hai considerato anche la sua sessantina di FW, i 20PIM e quant'altro? Ne hai fatto a meno x due settimane eh, non solo l'ultima.. senza dimenticare il fondamentale Duncan Keith!  :forza:
Image

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

therussianrocket wrote: Anche quest'anno mi son divertito cmq e come si vede dal calendario, Matt ha la strada spianata per la vittoria finale :forza:
Se vabbè ciao :roll:

:forza:
Image-ImageImage
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

comincio il mio banalissimo (as usual) post facendo i complimenti a tutti i partecipanti del fanta  :applauso: :applauso:

torneo tirato fino all'ultima giornata, dove nonostante una batosta contro il russo riesco a qualificarmi ai playoff, forse non troppo meritati. Comunque il Presidentissimo raggiunto telefonicamente ha tirato le somme di una stagione caratterizzata da un continuo sali-scendi in classifica: "Sono molto contento che i ragazzi siano riusciti a raggiungere la postseason che conta alla loro prima partecipazione in questa nuova lega, è stata una bella soddisfazione per la città che ci è sempre stata accanto anche quand'eravamo in terzultima posizione, per quanto riguarda la squadra un grazie a tutti i ragazzi, sempre più beniamini del Nevada. Siamo entrati in questa lega a passi felpati, più volte siamo stati derisi per le nostre proposte di trade o criticati per aver accettato quelle altrui, ma dopo esserci battuti come dei leoni per 70 partite siamo riusciti ad ottenere il nostro POSTO AL SOLE..."
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: chiedevo eh...  :D

poi hai considerato anche la sua sessantina di FW, i 20PIM e quant'altro? Ne hai fatto a meno x due settimane eh, non solo l'ultima.. senza dimenticare il fondamentale Duncan Keith!  :forza:
i PIM sono stati 10 e non 20,i faceoff forse li avrei vinti ma non avrebbero cambiato la classifica...

Locked