Re: Find yourself...LOST (Season 4)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

boantos wrote: Locke = IDIOTA

Bella puntata ma la 5 era di un'altra categoria. La talpa sarà Michael, scontato!!!
Ho pensato la stessa cosa!! :shocking:
Anche perchè non può essere che sia uscito dal telefilm cosi!
Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Avete notato come ha pushappato le minne juliette nella scena in cui appena dopo hanno vista la psicologa le e jack vanno a recuperare i due nuovi scemallegri??
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

TMC_1 wrote: Ho pensato la stessa cosa!! :shocking:
Anche perchè non può essere che sia uscito dal telefilm cosi!
Si sa che ritorna in questa serie, in più Ben ha detto a Locke di sederi onde evitare che crepi dalla notizia.

Comunque se fossi in Sawyer, Ben lo farei a pezzi subito. Ma quanto bestia è Locke???
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

La talpa è Micheal, cacchio non vedo l'ora di vederlo, in più si spiegherebbe il fatto che c'è anche Walt sull'isola, Ben ha incastrato Micheal dicendogli di infiltrarsi con gli altri e di lasciare Walt lì se lo avesse voluto rivedere vivo di nuovo.

Poi se la verità è un'altra e rendono la cosa ancor più complicata sono più che contento :naughty:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

igotgame wrote: La talpa è Micheal, cacchio non vedo l'ora di vederlo, in più si spiegherebbe il fatto che c'è anche Walt sull'isola, Ben ha incastrato Micheal dicendogli di infiltrarsi con gli altri e di lasciare Walt lì se lo avesse voluto rivedere vivo di nuovo.

Poi se la verità è un'altra e rendono la cosa ancor più complicata sono più che contento :naughty:
Ma non so... allora secondo il tuo ragionamento anche Boone dovrebbe essere sull'isola ancora vivo.
Per me Locke è fuori di testa :forza:
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

ze_ginius wrote: Secondo me han proprio preso lo spunto da lì...

Tra l'altro il padre di Penny mi da troppo l'idea di eminenza grigia che muove i fili dietro le quinte: all'asta ha comprato il diario di bordo della Black Rock (la nave nella giungla sull'isola).
:gazza:
Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

boantos wrote: Per me Locke è fuori di testa :forza:
Beh ma quello ormai è palese :stralol:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

Qualcuno che abbia visto l'ultima puntata, mi spiega cosa ci faceva una centrale con del gas tossico nel mezzo di quell'isola!? :lol2: E come mai nessuno l'ha mai trovata, visto e considerato che sembra che si possa arrivare dovunque con mezza giornata di viaggio!? :D
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Redondo15 wrote: Qualcuno che abbia visto l'ultima puntata, mi spiega cosa ci faceva una centrale con del gas tossico nel mezzo di quell'isola!? :lol2: E come mai nessuno l'ha mai trovata, visto e considerato che sembra che si possa arrivare dovunque con mezza giornata di viaggio!? :D

La centrale serve a dare energia all'isola o a uccidere tutti grazie al gas, come abbiamo visto già una volta con la morte del padre di Ben e gli altri.

Mezza giornata di viaggio? Mistero di lost. Se io sono su un'isola deserta, immensa, la prima cosa che faccio è girarla tutta. Potrebbe essere che dal lato opposto della spiaggia ci sia una tribù con solo fighe e vogliose. Perchè mai nessuno ha mai fatto un giro del genere? Solo Sayid aveva iniziato ma si fermò, forse scoraggiato, alla vista della francese.

La mia ragazza ha iniziato a vedere Lost dalla quarta serie, non ha capito nulla e un paio di amici le ha prestato le prime tre serie. Si è divorata la prima e adesso ha inizato la seconda. A volte mi capita di guardare qualche pezzo con lei, ho visto un mucchio di altra gente sulla spiaggia che non è mai stata inquadrata. Tra l'altro diversi sono orientali, però neanche per sbaglio si vedono Niki e Paulo. Loro non c'erano!!! Sono arrivati nella terza serie, immagino con un altro aereo :gogogo:
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

boantos wrote:
La centrale serve a dare energia all'isola o a uccidere tutti grazie al gas, come abbiamo visto già una volta con la morte del padre di Ben e gli altri.

Mezza giornata di viaggio? Mistero di lost. Se io sono su un'isola deserta, immensa, la prima cosa che faccio è girarla tutta. Potrebbe essere che dal lato opposto della spiaggia ci sia una tribù con solo fighe e vogliose. Perchè mai nessuno ha mai fatto un giro del genere? Solo Sayid aveva iniziato ma si fermò, forse scoraggiato, alla vista della francese.

La mia ragazza ha iniziato a vedere Lost dalla quarta serie, non ha capito nulla e un paio di amici le ha prestato le prime tre serie. Si è divorata la prima e adesso ha inizato la seconda. A volte mi capita di guardare qualche pezzo con lei, ho visto un mucchio di altra gente sulla spiaggia che non è mai stata inquadrata. Tra l'altro diversi sono orientali, però neanche per sbaglio si vedono Niki e Paulo. Loro non c'erano!!! Sono arrivati nella terza serie, immagino con un altro aereo :gogogo:
certo che hanno fatto in fretta a sopprimerli, poveracci :lol2: e poi tra l'altro Niki era una fibra niente male :pron:
Redondo15

Post by Redondo15 »

boantos wrote:
Allora sorge un altro dubbio: ma cosa c'entra la produzione di elettricità con la produzione di gas letale!?!? :lol2:
Diciamocelo: Lost è una figata, ma è anche pieno zeppo di minchiate eh! :D
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Non essendo riuscito a beccare le puntate "live" negli States ho visto adesso le ultime due: bene bene, questa quarta stagione continua a stupirmi e sta diventando una delle mie preferite.
La 4x05 eccezionale, come già detto da qualcuno probabilmente una delle migliori dell'intera serie (sarà che Desmond è un personaggio fantastico), l'altra così così anche se si scompre la complicità di Mr. Widmore (che però si poteva intuire dall'asta fatta nella puntata precedente).

Aspettiamo nuovi sviluppi, ma grande Lost, one again!  :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Redondo15 wrote: Allora sorge un altro dubbio: ma cosa c'entra la produzione di elettricità con la produzione di gas letale!?!? :lol2:
Diciamocelo: Lost è una figata, ma è anche pieno zeppo di minchiate eh! :D
Su questo non posso dire nulla in contrario, Lost non è mica verità assoluta. Ci sono molte cose che non hanno senso, anche perchè hanno continuato a mettere carne al fuoco e ora risulta alquanto difficile dare una spiegazione logica a tutto.
Però è anche vero che è un telefilm, non bisogna pretendere chissà cosa. In Prison Break nella seconda serie, i due fratelli non morivano neanche se avevano una pistola puntata sulla tempia e questo è scontato fino ad un certo punto. Dopo un pò, anche nelle situazioni più difficili, sai come finisce l'azione e il telefilm ne risente.

Per quanto riguarda Lost, apsettiamo di capire se c'è un nesso tra le due cose. Se vuoi uno strumento uccisione di massa, di sicuro non lo metti nel villaggio dove per sbaglio uno può fare la minchiata. Magari le due centrali coincidono solo per una questione di praticità :D
Last edited by boantos on 10/03/2008, 9:26, edited 1 time in total.
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Pollack wrote: Avete notato come ha pushappato le minne juliette nella scena in cui appena dopo hanno vista la psicologa le e jack vanno a recuperare i due nuovi scemallegri??
E' la perla della puntata...il tuo post è stato sottovalutato,che succede raga,troppe teorie fanno malel ehhhhh!!!!!!

Cmq:Michael si vedrà  nella puntata 8 è sicuroe incontra Sayid e Des...La 7 è su Jin e compagnia...

La puntata 6 non è malaccio ma non regge il colpo della 5...grandissima di sicuro nella top 3

Poi nella mi apersonale Classifica ultima forever quella di paulo e la fibra brasileira o di dov'era...proprio fuori dal tempo è il caso di dire
Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Pollack wrote: :gazza:
:lol2: preso al primo colpo (non avevo letto nessuno spoiler).

Mah... comunque puntata di transizione, del coinvolgimento del padre di Penny si poteva intuire qualcosa già nella scorsa puntata e la rivelazione della spia sulla nave è stata solo accennata.

Verrà il giorno in cui Locke uscirà di testa e tornerà a vestire i panni del dinamitardo? Ormai ha perso ogni parvenza di credibilità, anche Claire si è messa a criticare i suoi metodi...
Time to nut up or shut up...
Post Reply