Ho pensato la stessa cosa!!boantos wrote: Locke = IDIOTA
Bella puntata ma la 5 era di un'altra categoria. La talpa sarà Michael, scontato!!!
Anche perchè non può essere che sia uscito dal telefilm cosi!

Ho pensato la stessa cosa!!boantos wrote: Locke = IDIOTA
Bella puntata ma la 5 era di un'altra categoria. La talpa sarà Michael, scontato!!!

Si sa che ritorna in questa serie, in più Ben ha detto a Locke di sederi onde evitare che crepi dalla notizia.TMC_1 wrote: Ho pensato la stessa cosa!!
Anche perchè non può essere che sia uscito dal telefilm cosi!

Ma non so... allora secondo il tuo ragionamento anche Boone dovrebbe essere sull'isola ancora vivo.igotgame wrote: La talpa è Micheal, cacchio non vedo l'ora di vederlo, in più si spiegherebbe il fatto che c'è anche Walt sull'isola, Ben ha incastrato Micheal dicendogli di infiltrarsi con gli altri e di lasciare Walt lì se lo avesse voluto rivedere vivo di nuovo.
Poi se la verità è un'altra e rendono la cosa ancor più complicata sono più che contento![]()

:gazza:ze_ginius wrote: Secondo me han proprio preso lo spunto da lì...
Tra l'altro il padre di Penny mi da troppo l'idea di eminenza grigia che muove i fili dietro le quinte: all'asta ha comprato il diario di bordo della Black Rock (la nave nella giungla sull'isola).

Beh ma quello ormai è paleseboantos wrote: Per me Locke è fuori di testa![]()

Redondo15 wrote: Qualcuno che abbia visto l'ultima puntata, mi spiega cosa ci faceva una centrale con del gas tossico nel mezzo di quell'isola!? :lol2: E come mai nessuno l'ha mai trovata, visto e considerato che sembra che si possa arrivare dovunque con mezza giornata di viaggio!? :D

certo che hanno fatto in fretta a sopprimerli, poveracci :lol2: e poi tra l'altro Niki era una fibra niente maleboantos wrote:
La centrale serve a dare energia all'isola o a uccidere tutti grazie al gas, come abbiamo visto già una volta con la morte del padre di Ben e gli altri.
Mezza giornata di viaggio? Mistero di lost. Se io sono su un'isola deserta, immensa, la prima cosa che faccio è girarla tutta. Potrebbe essere che dal lato opposto della spiaggia ci sia una tribù con solo fighe e vogliose. Perchè mai nessuno ha mai fatto un giro del genere? Solo Sayid aveva iniziato ma si fermò, forse scoraggiato, alla vista della francese.
La mia ragazza ha iniziato a vedere Lost dalla quarta serie, non ha capito nulla e un paio di amici le ha prestato le prime tre serie. Si è divorata la prima e adesso ha inizato la seconda. A volte mi capita di guardare qualche pezzo con lei, ho visto un mucchio di altra gente sulla spiaggia che non è mai stata inquadrata. Tra l'altro diversi sono orientali, però neanche per sbaglio si vedono Niki e Paulo. Loro non c'erano!!! Sono arrivati nella terza serie, immagino con un altro aereo![]()
Allora sorge un altro dubbio: ma cosa c'entra la produzione di elettricità con la produzione di gas letale!?!? :lol2:boantos wrote:
La centrale serve a dare energia all'isola o a uccidere tutti grazie al gas, come abbiamo visto già una volta con la morte del padre di Ben e gli altri.

Su questo non posso dire nulla in contrario, Lost non è mica verità assoluta. Ci sono molte cose che non hanno senso, anche perchè hanno continuato a mettere carne al fuoco e ora risulta alquanto difficile dare una spiegazione logica a tutto.Redondo15 wrote: Allora sorge un altro dubbio: ma cosa c'entra la produzione di elettricità con la produzione di gas letale!?!? :lol2:
Diciamocelo: Lost è una figata, ma è anche pieno zeppo di minchiate eh! :D

E' la perla della puntata...il tuo post è stato sottovalutato,che succede raga,troppe teorie fanno malel ehhhhh!!!!!!Pollack wrote: Avete notato come ha pushappato le minne juliette nella scena in cui appena dopo hanno vista la psicologa le e jack vanno a recuperare i due nuovi scemallegri??

:lol2: preso al primo colpo (non avevo letto nessuno spoiler).Pollack wrote: :gazza: