Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Fantaman wrote: Su Inzaghi posso anche essere d'accordo e infatti dubito che il Milan si affidi a lui, come dovrebbe affidarsi alle presenze del Capitano se dovesse comunque decidere di continuare.
Come ho già scritto più volte, il rinnovamento della squadra deve esserci a prescindere dalla scelta del Capitano che è e sarà sempre un valore aggiunto e mai un peso!
Paolo Maldini non è MAI stato e MAI sarà una zavorra e se un giorno dovesse avere il sensore di poterlo diventare, per come ho imparato a conoscerlo, sarà lui a smettere prima che siano gli altri a chiederglielo!
E' troppo orgoglioso e fiero x fare brutte figure.
Io sono più di 8 anni che vado tutte le domeniche a San Siro a vedere le partite del Milan, ne ho viste tante e non ho mai visto giocar male quel fenomeno che indossa il 3, come non l'ho mai visto andare in difficoltà contro nessuno, neanche ora che ha 40 anni!
Vi acceca il tifo e la giusta ammirazione per una bandiera.
I fatti però stanno diversamente.
Come non dimenticare le presenze tattiche alla Ac Green, quando veniva schierato quando stava a malapena in piedi, per poi essere sostituito?
Come non dimenticare le volte che, giocando da centrale, si dimenticava puntualmente il suo attaccante?
Da terzino sinistro è ancora oggi in grado di fare molto bene in quel mese in cui è in grado di stare in campo. Del resto stiamo parlando di uno che nel ruolo è stato uno dei più grandi di sempre. Come centrale però ha sempre avuto dei limiti.
Maldini è stato un grande giocatore, ma è giunta per lui l'ora di smettere, e infatti spero che non si rimangi la parola data, chiudendo con la dignità che merita.
ImageImage
defense is only way
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image

Ti abbiamo sempre amato.  :hehe:
Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

francilive wrote: Come non dimenticare le presenze tattiche alla Ac Green, quando veniva schierato quando stava a malapena in piedi, per poi essere sostituito?
Ma quando?
Sostituito perchè non stava in piedi :shocking: :shocking: ma quando mai?
francilive wrote: Come non dimenticare le volte che, giocando da centrale, si dimenticava puntualmente il suo attaccante?
Dimenticava puntualmente il suo attaccante???
Ma quando??

Guarda, bandiera o non bandiera io quando vado all stadio non guardo in faccia a nessuno e se c'è qualcuno che non gioca all'attezza di questa maglia non ho fatica a dirlo, Maldini compreso!
Io ti ribadisco che non l'ho mai visto andare in difficoltà contro nessuno in 8 anni di San Siro, comrpesi questi ultimi anni, ma se tu ed altri avete questa convinzione, io chi sono per farvi cambiare idea..

Per me Paolo è ancora tra i 4-5 centrali più forti del mondo e prima di privarmi di un giocatore del genere, tralasciando per un attimo il fatto che sia la bandiera e il Capitano indiscusso con tutto quello che ne concerne, ci penso su 100 volte e poi ancora 100, soprattutto considerando che difensori scarsi ci sono in circolazione in questi ultimi anni..
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Reverend_Goldberg wrote: Image

Ti abbiamo sempre amato.  :hehe:
Viene al Milan?
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Mahor wrote: Viene al Milan?
Diciamo che le voci sono sempre più insistenti.
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Reverend_Goldberg wrote: Diciamo che le voci sono sempre più insistenti.
:sbadat: Ce lo siamo fatti scippare... :D
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Reverend_Goldberg wrote: Diciamo che le voci sono sempre più insistenti.
E x forza, è un parametro 0..
se già costasse anche solo 5 euro, sarebbe già un problema..
A parte gli scherzi, sarebbe un bell'acq., forte e giovane ( 23 anni..), molto diverso dai parametri 0 di questi ultimi anni ( dorasoo e voghel ad esempio x parlare solo dei centrocampisti )
ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Galliani: 'Ancelotti resta al 100 per cento. Con noi anche se sarà Uefa'

:notworthy: :notworthy: :notworthy:(cit.)
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Mahor wrote: Viene al Milan?

Oscar Damiani ieri a Controcampo ha fatto capire che qualcosa sotto si sta covando.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote: Galliani: 'Ancelotti resta al 100 per cento. Con noi anche se sarà Uefa'

ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

kobe 84 wrote: Galliani: 'Ancelotti resta al 100 per cento. Con noi anche se sarà Uefa'

Ma infatti, quale impresa e soddisfazione più grande ci potrebbe essere, per la squadra più titolata del Mondo, se non quella di poter vincere l'unica Coppa internazionale che ancora le manca..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fantaman wrote:
Dimenticava puntualmente il suo attaccante???
Ma quando??
Ora non esageriamo, Maldini è Maldini, ma da centrale ha degli scheletri belli grossi anche lui, e non solo al Milan.
[align=left][/align]ImageImageImage
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

francilive wrote: Quelle di Champions le ho viste tutte ed anche qualcuna di campionato.
Io ritengo che tu abbia espresso il punto. Un mese all'anno Maldini, come Inzaghi, può ancora farlo a certi livelli, ma per il resto, diventa o un indisponibile o una zavorra.
E' questo quello di cui ha bisogno il Milan per riaprire un ciclo che è ormai evidentemente chiuso?
Ne dubito.
.......... bè diciamo che se ci teniamo in rosa Ba per fargli disputare le partitelle del giovedì e per fare spogliatoio, diciamo che possiamo anche permetterci di tenere un altro anno Maldini come "valore aggiunto" e per fare da chioccia ai giovani che in teoria dovrebbero arrivare.......
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

quoto, per ultimo caso il gol di qualche partita fa, mi sembra col catania...

il problema è che se maldini resta da "far da chioccia" galliani pensa che siamo comunque a posto così e non compra nessuno. così restiamo senza un acquisto e con un maldini se va bene a mezzo servizio.
Ex The Little Prince
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Per la partita di Empoli, il "mio" Gourcuff in effetti è poco difendibile ..
Ero contento di vederlo titolare dall'inizio, ma ieri ha proprio toppato.
Vabbè faceva poi schifo tutta la squadra a dire il vero, ma anche lui ha fatto poco per emergere dalla merda generale.
La partita è un po cambiata quando è entrato Paloschi, non certo per Bonera o Brocchi ...
Un 3 a 1 moooolto generoso per noi, ma per arrivare quarti, messi come siamo, ci vuole anche fortuna.
ImageImage
Locked