Vi acceca il tifo e la giusta ammirazione per una bandiera.Fantaman wrote: Su Inzaghi posso anche essere d'accordo e infatti dubito che il Milan si affidi a lui, come dovrebbe affidarsi alle presenze del Capitano se dovesse comunque decidere di continuare.
Come ho già scritto più volte, il rinnovamento della squadra deve esserci a prescindere dalla scelta del Capitano che è e sarà sempre un valore aggiunto e mai un peso!
Paolo Maldini non è MAI stato e MAI sarà una zavorra e se un giorno dovesse avere il sensore di poterlo diventare, per come ho imparato a conoscerlo, sarà lui a smettere prima che siano gli altri a chiederglielo!
E' troppo orgoglioso e fiero x fare brutte figure.
Io sono più di 8 anni che vado tutte le domeniche a San Siro a vedere le partite del Milan, ne ho viste tante e non ho mai visto giocar male quel fenomeno che indossa il 3, come non l'ho mai visto andare in difficoltà contro nessuno, neanche ora che ha 40 anni!
I fatti però stanno diversamente.
Come non dimenticare le presenze tattiche alla Ac Green, quando veniva schierato quando stava a malapena in piedi, per poi essere sostituito?
Come non dimenticare le volte che, giocando da centrale, si dimenticava puntualmente il suo attaccante?
Da terzino sinistro è ancora oggi in grado di fare molto bene in quel mese in cui è in grado di stare in campo. Del resto stiamo parlando di uno che nel ruolo è stato uno dei più grandi di sempre. Come centrale però ha sempre avuto dei limiti.
Maldini è stato un grande giocatore, ma è giunta per lui l'ora di smettere, e infatti spero che non si rimangi la parola data, chiudendo con la dignità che merita.