Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

boantos wrote: Ma infatti io l'ho sempre detto, che ha fatto di speciale sto Molinaro?
Per me fa schifo, giocatore non da juve, il prossimo anno un terzino al suo posto è d'obbligo.
Giocatore da questa Juve, mediocre per intenzioni, fatta apposta per non vincere ed affidata ad un allenatore bravo ma che non ha la mentalità vincente.
Ci tengono in zona Champions l'orgoglio di chi è davvero da Juventus, i campioni che hanno vinto tutto. Per il resto, a parte Iaquinta, che è stata una buona addizione, c'è soltanto tanta mediocrità.
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Spero che almeno dopo questa partita Ranieri si sia convinto di non schierare mai più Grygera da centrale...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: a saperlo che è un terzino sinistro, magari si evitava di fargli fare figure di merda precedentemente al centro della difesa...
in effetti viene da chiedersi il perchè, con un molinaro in ossigenoterapia, ranieri non lo abbia mai provato prima e non abbia mai nemmeno provato salihamidzic in quel ruolo. non sono dei campioni, ma si tratta di gente che ha giocato a certi livelli, a differenza dell'ex terzino del siena, squadra in cui spero torni l'anno prossimo al posto di de ceglie, che spero invece di vedere da noi.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The blues brothers wrote: bene così,massimo risultato col minimo sforzo per ora.

Grygera  :notworthy: :notworthy:
infatti,2 occasioni 2 gol il genoa è stato per adesso poco pericoloso e un pò disordinato
l'unica nota dolente sono le tre ammonizioni mi preoccupano soprattutto quelle di sissoko e camoranesi che per caratteristiche potrebbero risentirne parecchio.
Il calcio è strano,il criticatissimo Grygera per adesso decisivo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Pove wrote: Spero che almeno dopo questa partita Ranieri si sia convinto di non schierare mai più Grygera da centrale...
Più che altro non schierare più Molinaro :naughty:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

francilive wrote: Per il resto, a parte Iaquinta, che è stata una buona addizione, c'è soltanto tanta mediocrità.
forse forse, tra le addizioni positive, a breve si inserirà anche sissoko. per ora è ancora presto per giudicarlo, però mi piace perchè molto volenteroso, si sbatte, non ha due piedi sopraffini, anzi, ha due pezzi di cemento, però ogni tanto ha delle giocate molto eleganti. e poi picchia come un fabbro, cosa che ogni tanto non guasta.
e soprattutto, rispetto ad almiron e tiago, ha carattere.
Image  Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

sissoko è una piovra
molinaro verrà bene per fare la riserva di de ceglie nei prossimi anni
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote: in effetti viene da chiedersi il perchè, con un molinaro in ossigenoterapia, ranieri non lo abbia mai provato prima e non abbia mai nemmeno provato salihamidzic in quel ruolo. non sono dei campioni, ma si tratta di gente che ha giocato a certi livelli, a differenza dell'ex terzino del siena, squadra in cui spero torni l'anno prossimo al posto di de ceglie, che spero invece di vedere da noi.
mi sembra di leggere tra le righe che Molinaro non è proprio il tuo ideale di terzino sinistro  :stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

de ceglie che tra l'altro molti vedono già a udine per dossena...mah...
Image  Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: forse forse, tra le addizioni positive, a breve si inserirà anche sissoko. per ora è ancora presto per giudicarlo, però mi piace perchè molto volenteroso, si sbatte, non ha due piedi sopraffini, anzi, ha due pezzi di cemento, però ogni tanto ha delle giocate molto eleganti. e poi picchia come un fabbro, cosa che ogni tanto non guasta.
e soprattutto, rispetto ad almiron e tiago, ha carattere.
sissoko è stato pagato troppo per quello che vale, ma è comunque un giocatore utile, cosa da non sottovalutare in tempi in cui si basa la campagna acquisti su gente come tiago e almiron, porcheria levata all'agricoltura. come dici tu, è ancora presto per valutare sissoko.
ImageImage
defense is only way
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

kobe 84 wrote: sissoko è una piovra
molinaro verrà bene per fare la riserva di de ceglie nei prossimi anni
Su Sissoko mi associo.Un buonissimo giocatore,onnipresente,unica pecca come detto da Bergomi in telecronaca a volte esagera e prende cartellini decisamente evitabili.
when you have everything,you have everything to lose.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Anche a me Sissoko sta piacendo parecchio in generale in queste prime apparizioni dal 1', mi infastidisce il brusio del pubblico ogni volta che tenta un intervento, adesso non è che ogni intervento o tentativo che fa deve essere da giallo.
Comunque con Chiellini si nota a colpo d'occhio che la difesa è più sicura, gli automatismi sono più collaudati, per domenica penso proprio che ci sarà il debutto di stendardo con la conferma di grygera a sinistra se le cose continuano ad andare così.
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: de ceglie che tra l'altro molti vedono già a udine per dossena...mah...
dossena a me sa di molinaro bis, ossia quel giocatore che non ha le qualità per fare la differenza in una squadra da champions league. de ceglie quanto meno le doti fisiche le ha di sicuro, e non mi sembra una base di partenza da buttar via.
il fatto che lo voglia l'udinese non è un caso, anche per il fatto che rinuncerebbe con tutta questa leggerezza a questo fantomatico dossena.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pochi cazzi ragazzi.
Chiellini è un campione assoluto. Le merde che dirigono la nostra amata Juve volevano liquidarlo in estate, ma lui è rimasto ed ha dimostrato di essere, e di gran lunga, il nostro miglior difensore.
E' un patrimonio del calcio italiano. Dopo il ritiro di Cannavaro, sarà lui il punto fermo della nostra nazionale.
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Tra l'altro oggi è uscita una notizia che il City sarebbe ancora interessato alui e spera di prenderlo per meno dei 15mln chiesti quest'estate...va bene che i liquidatori sarebbero capaci di tutto, ma questo Chiellini non vale meno di 25...

Per Sissoko se il prox anno si degneranno di prendere un trequartista tornerà molto utile come diga a centrocampo.. 
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked